Originally posted by Larsen_EE
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Strage a Nizza: camion sulla folla e spari, 84 morti
Collapse
X
-
Originally posted by macicca View PostP.s. Lele culo e razzista(scusate, cerco di sdrammatizzare per tirare avanti)
Io termini cosi pesanti sono stufo di sentirli . Quindi o ci si scusa o si motiva il motivo per cui usate termini cosi forti e drammatici .
Il tuo count post ? 21835 .
Comment
-
come ti pare lele... leggevo che a manchester i gruppi islamici stanno protestando perche' non vogliono piu' vedere i cani nelle aree "pubbliche", dal momento che la loro religione li considera esseri impuri.
non ritrovo l'articolo, e' finito chissa' dove nella quantita' di cose che ho letto sui giornali esteri tra stanotte e stamattina... ma garantisco la veridicita'.
Comment
-
Originally posted by Lele-R1-Crash View PostOcchio che sto giro non sto scherzando .
Io termini cosi pesanti sono stufo di sentirli . Quindi o ci si scusa o si motiva il motivo per cui usate termini cosi forti e drammatici .
Il tuo count post ? 21835 .
Comment
-
-
-
Originally posted by Larsen_EE View Postcome ti pare lele... leggevo che a manchester i gruppi islamici stanno protestando perche' non vogliono piu' vedere i cani nelle aree "pubbliche", dal momento che la loro religione li considera esseri impuri.
non ritrovo l'articolo, e' finito chissa' dove nella quantita' di cose che ho letto sui giornali esteri tra stanotte e stamattina... ma garantisco la veridicita'.
Comment
-
Originally posted by Lele-R1-Crash View PostLa
Bene quindi basterebbe annoverare le religioni islamiche in quelle vietate . come pena si istituiscono delle carceri con possibilit? di imporre lavori forzati socialmente utili alla comunit? che paga la costruzione delle carceri . Ovviamente devono essere tutti ergastolani ma avere tutti i mezzi per poter vivere con dignit? umana perch? io non sono favorevole ad alcun tipo di violenza .
Non mi sembra proprio una cosa intelligente da fare sinceramente... A parte le proteste incontenibili che ci sarebbero, che porterebbero sicuramente a scontri nelle piazze ecc... E' una cosa anticostituzionale, e non da paese democratico.
Certo, nella situazione in cui siamo penso che possa anche essere il caso di attuare norme temporanee speciali pesanti, ma sicuro non ? la strada definitiva.
C'? bisogno della vera cooperazione di tutti i musulmani moderati, non ci sono pi? scuse.
Io continuo a difenderli, i musulmani moderati sono delle vittime, come noi.
Ma adesso voglio vedere, lo PRETENDO, manifestazioni di dissociazione, dichiarazioni ufficiali di tutti gli Imam, (e chi non lo fa allora si deve essere espatriato), musulmani che collaborano fornendo nomi e soffiate, voglio vedere retate in tutt'europa, e cos? via.
E' l'ultima occasione per i moderati di dimostrare che loro sono diversi.
Se in nome del *** cristiano si facessero attentati in giro per il mondo, quanti cristiani si dissocerebbero e farebbero manifestazioni? Io penso TUTTI o quasi, il papa per primo. Ecco, in questo loro sono diversi, e devono cambiare
Nella bibbia come nel corano sono scritte cose orribili (ma ci pensate a che cosa orribile sia il diluvio universale? *** ha ucciso tutti gli uomini e animali sul pianeta tranne pochi prescelti!), ma bisogna usare il cervello, ed anche in questo loro sono molto indietro, come ai tempi delle crociate cristiane.
Premesso che io ritengo tutte le religioni delle cose folli, le accetto volentieri se i loro unici scopi sono far sentire le persone pi? serene e fiduciose ed aiutare il prossimo. Se una religione non soddisfa questi requisiti essenziali, allora non ha pi? senso di esistere
Comment
-
Originally posted by Lele-R1-Crash View PostIo per? non vedo che problema ci sia se ci conquistassero
L'Italia non ? pi? in grado E NON HA NEMMENO VOGLIA di guidarsi da sola . I cittadini non si interessano al buon funzionamento della nazione , non si sentono manco Italiani (quante volte hai letto denigrazioni degli Italiani fatte da altri italiani ?) . L'economia ? ormai tutta in vendita al migliro offerente e non abbiamo pi? grandi risorse .
Non ? forse meglio provare a dare in mano la nazione ad africani immigrati o a musulmani motivati ?
non si tratta di un "cambio della guardia", si tratta che se ti beccano a berti una birra, dopo averti obbligato alla conversione, vieni frustato o lapidato.
non e' un "cambio di gestione amministrativa", su sei obbligato a metterti il culo all'aria e pregare verso la mecca.
non e' una "offerta di mercato", tu sei obbligato, come ogni "buon" musulmano, a recarti almeno una volta nella vita a pregare a la mecca.
tu non puoi avere animali domestici, perche' impuri (piu' i cani, ma anche i gatti).
tu non puoi mangiare nulla che non sia macellato secondo l'uso islamico.
tua moglie al massimo puo' parlare con te, e farsi vedere in faccia solo quando siete soli.
tua figlia idem.
non e' come dire "arrivano i nazisti, e chi se ne fotte io non sono ebreo", o ti converti, o muori, questo e' il loro "mandato".
ecco il senso del "come ti pare".
Comment
-
Originally posted by xrallyx View PostNon mi sembra proprio una cosa intelligente da fare sinceramente... A parte le proteste incontenibili che ci sarebbero, che porterebbero sicuramente a scontri nelle piazze ecc... E' una cosa anticostituzionale, e non da paese democratico.
Certo, nella situazione in cui siamo penso che possa anche essere il caso di attuare norme temporanee speciali pesanti, ma sicuro non ? la strada definitiva.
C'? bisogno della vera cooperazione di tutti i musulmani moderati, non ci sono pi? scuse.
Ma adesso voglio vedere, lo PRETENDO, manifestazioni di dissociazione, dichiarazioni ufficiali di tutti gli Imam, (e chi non lo fa allora si deve essere espatriato), musulmani che collaborano fornendo nomi e soffiate, voglio vedere retate in tutt'europa, e cos? via.
E' l'ultima occasione per i moderati di dimostrare che loro sono diversi.
Se in nome del *** cristiano si facessero attentati in giro per il mondo, quanti cristiani si dissocerebbero e farebbero manifestazioni? Io penso TUTTI o quasi, il papa per primo. Ecco, in questo loro sono diversi, e devono cambiare
Nella bibbia come nel corano sono scritte cose orribili (ma ci pensate a che cosa orribile sia il diluvio universale? *** ha ucciso tutti gli uomini e animali sul pianeta tranne pochi prescelti!), ma bisogna usare il cervello, ed anche in questo loro sono molto indietro, come ai tempi delle crociate cristiane.
Premesso che io ritengo tutte le religioni delle cose folli, le accetto volentieri se i loro unici scopi sono far sentire le persone pi? serene e fiduciose ed aiutare il prossimo. Se una religione non soddisfa questi requisiti essenziali, allora non ha pi? senso di esistere
Comment
-
Originally posted by Larsen_EE View Postil come ti pare era riferito a questo.
non si tratta di un "cambio della guardia", si tratta che se ti beccano a berti una birra, dopo averti obbligato alla conversione, vieni frustato o lapidato.
non e' un "cambio di gestione amministrativa", su sei obbligato a metterti il culo all'aria e pregare verso la mecca.
non e' una "offerta di mercato", tu sei obbligato, come ogni "buon" musulmano, a recarti almeno una volta nella vita a pregare a la mecca.
tu non puoi avere animali domestici, perche' impuri (piu' i cani, ma anche i gatti).
tu non puoi mangiare nulla che non sia macellato secondo l'uso islamico.
tua moglie al massimo puo' parlare con te, e farsi vedere in faccia solo quando siete soli.
tua figlia idem.
non e' come dire "arrivano i nazisti, e chi se ne fotte io non sono ebreo", o ti converti, o muori, questo e' il loro "mandato".
ecco il senso del "come ti pare".
Comment
-
la francia sta seduta su una polveriera per sua stessa colpa e non so come ne usciranno
la tensione sociale ? sempre stata alle stelle, adesso per? con la propaganda di daesh tutti i "falsi integrati" stanno passando dai discorsi da bar a prendere un camion e un mitra e fare stragi a caso
dico "falsi integrati" perch? la politica della francia ? stata quella di naturalizzare tutti quelli delle ex colonie per poi rinchiuderli nelle banlieue facendoli sentire cittadini di serie C sperando che rimanessero l? buoni e zitti senza rompere
Comment
-
Originally posted by macicca View PostTutto giusto tranne l'ultimo paragrafo. Non le accetto volentieri, le sopporto con irritazione e ho meno stima quando vengo a sapere che una persona ? credente. Mio parere che dico apertamente in faccia alle persone quando parla di religione quindi non mi rompete che offendo e bla bla bla please.
Per?, visto che non siamo ancora a quel punto, e visto che molte religioni fanno del gran bene a molta gente alla fine, le accetto (resta comunque un'accettazione e non una condivisione di vedute, in quanto si pu? fare benissimo del bene anche senza religioni in mezzo)
Comment
-
Originally posted by xrallyx View PostNon mi sembra proprio una cosa intelligente da fare sinceramente... A parte le proteste incontenibili che ci sarebbero, che porterebbero sicuramente a scontri nelle piazze ecc... E' una cosa anticostituzionale, e non da paese democratico.
La situazione impone misure rigide pertanto se ci sono scontri in piazza , si raccoglie indistintamente la gente in piazza di entrambe le fazioni e le si mettono ergastolane a lavorare in carcere .
Il permissivismo e la democrazia che dici , mi pare che non sortiscano buoni effetti e non lascino ben sperare nel futuro a venire .
Oppure potremmo VIETARE ogni forma di religione compresa quella della santa inquisizione . Questo per? solo nel momento in cui i paesi islamici si mettono nello stesso nostro piano vietando la loro religione nelle loro nazioni .
Originally posted by xrallyx View PostCerto, nella situazione in cui siamo penso che possa anche essere il caso di attuare norme temporanee speciali pesanti, ma sicuro non ? la strada definitiva.
Originally posted by xrallyx View PostC'? bisogno della vera cooperazione di tutti i musulmani moderati, non ci sono pi? scuse.
Originally posted by xrallyx View PostMa adesso voglio vedere, lo PRETENDO, manifestazioni di dissociazione, dichiarazioni ufficiali di tutti gli Imam, (e chi non lo fa allora si deve essere espatriato), musulmani che collaborano fornendo nomi e soffiate, voglio vedere retate in tutt'europa, e cos? via.
Originally posted by xrallyx View PostE' l'ultima occasione per i moderati di dimostrare che loro sono diversi.
Comment
-
Originally posted by macicca View PostSi ma questi sono islamici integralisti praticanti, esistono anche islamici sereni e tranquilli come un cristiano non praticante eh?
non esiste un'islamico moderato.
Comment
X
Comment