Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

hornet sequestrata ( e 680 euro di multa ..)

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    sigh...mi s? che solo madmike ha capito cosa intendevo veramente,o forse anche fabiettor6...

Comment

• Font Size
      bhe' finch? si presume non ne si ha la certezza
      se ragionassero a quel modo dovrebbero allacciare chiunque abbia una moto spinta o un auto sportiva
      concordo che prevenire ? meglio che curare, ma direi che il flagrante ? d'obbligo in certi casi

Comment

• Font Size
        Originally posted by neeko72
        Originally posted by maRRco
        Anche secondo me se ci fanno la multa per qualcosa che va contro la legge non dobbiamo lamentarci troppo.
        Vi faccio una domanda, ho letto in questo post che per gli specchietti non omologati sono 350 euro + ritiro libretto, ? vero?
        ? verissimo....cos? come le frecce, lo scarico, ecc....

neeko72 non e' vero, io montavo uno specchietto non omologato e mi mancava l'altro . non so quant'e' la multa se non li monti proprio ma se ce l'hai e non e' omologato sono 71 euro , 71 per il catadiotro , 71 per la gomma , 35 targa non leggibile , 357 per lo scarico = 676 euro... per fortuna conosco XXXXXXXXX cosi' posso fargli leggere il verbale e fargli vedere la moto (tanto lo vedo quasi tutti i giorni ) , per lo scarico non mi ricordo chi mi ha scritto che spende di + per averlo omologato , nuovo costa circa 400 euro perche' e' in titanio ed e' studiato per dare prestazioni maggiori degli omologati ma per quello lo scritto subito che me lo meritavo e per il resto che non mi va giu'...potevano darmi i 357 della marmitta come lezione,direi che bastava

Comment

• Font Size
          ma non ? che gli hai risposto male in qualche modo?

o forse stanno "sperimentando" un nuovo metodo per segare gli amanti del tuning.

Comment

• Font Size
            Originally posted by TSA
            Hai tutta la mia solidariet? cape fear; volevo solo darti un consiglio: per essere ripagati di un torto ci sono tanti modi per farlo, qualcuno anche poco ortodosso ........
            A volte a situazioni estreme vanno contrapposte soluzioni estreme ....
            In bocca al lupo.
            E a dei soggetti come te servirebbe una bannata estrema, dato che invochi soluzioni estreme!

Fatti un esame di coscienza, impara a stare al mondo in un forum e se ritieni ancora di essere nel giusto... beh, credo di interpretare l'idea di tutti se ti dico che se anche non ti fai pi? vedere qui dentro, noi non ci perdiamo nulla.

Comment

• Font Size
              Originally posted by alem74
              Tanto per la cronaca...e siccome non parlo a caso...eccovi tutti gli estremi per dimostrare che i 2 BRAVIZZIMI agenti hanno abusato del loro potere, almeno in parte, approfittando del fatto che pochi conoscono il C.d.S.

Ad es., per uno scarico non omologato, NON E' PREVISTO IL RITIRO DELLA CARTA DI CIRCOLAZIONE.

Scusate le foto...se volete mettete solo il link...

RIPETO...fai un giro da un avvocato.

cazzo ti adoro grazie mille !! ho qua davanti il verbale e mi hanno scritto proprio come nel caso del giornale art.78 comma 4 invece del 79. tra l'altro nel diritto quando c'e' un precedente a tuo favore danno ragione anche a te

Comment

• Font Size
                che storia di me..da , sono sempre stato cosciente di stare senza specchietti, o con targa rialzata, per? con la consapevolezza di non rispettare le leggi... quindi se mi fermavano con incongruenze da parte del codice della stradae mi prendevo una bella multa e sequestro, b?.... non hanno poi tutti i torti.

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Lu90
                  Originally posted by TSA
                  Hai tutta la mia solidariet? cape fear; volevo solo darti un consiglio: per essere ripagati di un torto ci sono tanti modi per farlo, qualcuno anche poco ortodosso ........
                  In bocca al lupo.
                  E a dei soggetti come te servirebbe una bannata estrema, dato che invochi soluzioni estreme!

Fatti un esame di coscienza, impara a stare al mondo in un forum e se ritieni ancora di essere nel giusto... beh, credo di interpretare l'idea di tutti se ti dico che se anche non ti fai pi? vedere qui dentro, noi non ci perdiamo nulla.
                  La mia di sicuro!

Comment

• Font Size
                    Originally posted by AndreaRS250
                    ma non ? che gli hai risposto male in qualche modo?

o forse stanno "sperimentando" un nuovo metodo per segare gli amanti del tuning.
                    come ho scritto nel post quella e' un 'unita creata apposta anti-tuning c'era pure sul giornale. io non ho mai risposto male perche' ho capito subito che tipo era , se lo insultavo a quest'ora invece di stare nel forum stavo ar gabbio

Comment

• Font Size
                      Originally posted by luca R1
                      Originally posted by Lu90
                      Originally posted by TSA
                      In bocca al lupo.

La mia di sicuro!
                      anche la mia

Comment

• Font Size
                        Originally posted by erreuno74
                        Ragazzi una cortesia per piacere...commentate senza problemi...ma senza offendere nessuno con parolacce o altro..altrimenti saremmo costretti a censurare ogni tipo di offesa gratuita rivolta alle forze dell'ordine...thanx...

sempre detto ke sei il mio preferito!!
                        QUOTO!

Comment

• Font Size
                          raga forse vi siete distratti e avete dilagato nel discutere su minacce varie ma alem74 mi ha fornito il materiale per invalidare un verbale da 413 euro, me ne hanno fatti 2 perche' tutto in uno non ci stava l'altro e 'da 213 euro...

Comment

• Font Size
                            Originally posted by cape fear
                            raga forse vi siete distratti e avete dilagato nel discutere su minacce varie ma alem74 mi ha fornito il materiale per invalidare un verbale da 413 euro, me ne hanno fatti 2 perche' tutto in uno non ci stava l'altro e 'da 213 euro...

No non ci siamo distratti. Abbiamo semplicemente fatto presente che qcn qui dentro non ha niente a che vedere con il nostro spirito.

Comment

• Font Size
                              alem 74 mi puoi mandare le foto di quelle pagine di giornale cosi le stampo piu' grandi a jambalaia@hotmail.it ? grazie mille

Comment

• Font Size
                                Originally posted by cape fear
                                Mi pare che ti avevo detto fin dall'inizio di andar dall'avvocato.... Quella rivista me la ha fatta vedere proprio il mio avvocato mentre parlavamo del suo nuovo scarico da criminale....

Comment

X
                                Working...