Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

hornet sequestrata ( e 680 euro di multa ..)

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    hai ragione comunque le regole in italia non le conosco, pero mi posso inmagginare come sono essendo che sono pure io italiano pero al estero (so il nipote di tony racing) saluti by chrisR1
    Originally posted by ConteMaf
    Ultimamente le cose sono peggiorate molto, tanto che anche io mi sono deciso a rimettere tutto originale, e badate bene dico originale e non 'omologato' perch? da noi ? capace che ti fanno il c**o anche per le cose omologate ma non montate di serie sulla moto......
    vedi per esempio freccie o terminale.
    Non vogliono che frequentiamo alcune zone, posti, strade e allora colpiscono il piu' duramente possibile, ma solo moto sportive, niente custom a 110 db o macchine.
    Alle volte si ha paura a fare una strada anche se si ? in regola con tutto perch? sai che li prima o poi ti pizzica una pattuglia e ti controlla anche i peli del c..o e se un giro deve essere vissuto con ansia che giro di m.. diventa?
    Questa ? la realt?, dove andremo a parare non si sa....

Comment

• Font Size
      In bocca al lupo.

Comment

• Font Size
        Originally posted by TSA
        Hai tutta la mia solidariet? cape fear; volevo solo darti un consiglio: per essere ripagati di un torto ci sono tanti modi per farlo, qualcuno anche poco ortodosso ........
        A volte a situazioni estreme vanno contrapposte soluzioni estreme ....
        In bocca al lupo.

guarda che non ha subito nessun torto...ha solo trovato qualcuno mooolto pignolo...sfortuna per? si sa che le regole ci sono...

Comment

• Font Size
          Originally posted by TSA
          Hai tutta la mia solidariet? cape fear; volevo solo darti un consiglio: per essere ripagati di un torto ci sono tanti modi per farlo, qualcuno anche poco ortodosso ........
          In bocca al lupo.

Ma che dici? Moderatori...

Comment

• Font Size
            Originally posted by TSA
            In bocca al lupo.
            meglio che ti rileggi quello che hai scritto...

Comment

• Font Size
              Originally posted by TSA
              In bocca al lupo.
              a parte quello che hai scritto, ma...torto??
              anche io non sono proprio in regola con la legge, ma quando compro uno scarico o altro con la scritta sulla confezione: uso solo su pista o area privata un motivo ci sar?, no??
              sono cosciente che vado contro la legge..
              cmq rileggi bene cosa hai scritto

Comment

• Font Size
                Si sono veramente accaniti a bestia questi due " agenti "

io pero' non sono del tutto sicuro sul catarinfrangente sulla targa,

per lo scarico le frecce gli specchietti ecc io ho tolto tutto men che le frecce, di dimensioni non microscopiche, ma proprio perch? uso la moto in strada ho tolto dalla mia moto il doppio akrapovic completo che avevo montato su, ho tolto gli specchi ma a me il catarinfrangente LA CONCESSIONARIA APRILIA NON L'HA MAI E POI MAI MONTATO, il portatarga sulla mia rsv ha ancora la scritta del concessionario ed ? perpendicolare all'asfalto

con il doppio akra me la son vista brtutta piu di una volta ma storie per gomme specchi e frecce mai e poi mai

Comment

• Font Size
                  ma era la polizia o i carabinieri? in genere la polizia ? molto fiscale e ti contestano ogni cosa, i carabinieri a volte tendono a fare multe un p? pi? umane, del tipo hai specchi frecce e scarico non in regola, per lo scarico dovrebbero toglierti il libretto e sorvolano e ti fanno 60 euro di multa per gli specchi... multare ogni cosa ? un'atteggiamento punitivo, con me i carabinieri sono stati chiari "se ti becchiamo un'altra volta ti sequestriamo il mezzo" e da allora ho evitato di sorpassare sulle strisce continue... cmq apparte ci? il ministro ha dato disposizione di essere pi? severi con i motociclisti, prima tendevano a chiudere un occhio per infrazioni lievi,quest'anno temo che sar? dura un p? per tutti...

detto ci? io sono dell'idea che quando vedono un povero disperato se fosser? un minimo raziocinanti ci penserebbero varie volte prima di spellarlo, facciano le multa a chi va in giro con le varie serie 5, slk, z3 etc quelli si che possono permettersi di sganciare 700 euro senza colpo ferire...

Comment

• Font Size

Comment

• Font Size
                      Originally posted by TSA
                      Il mio scritto ? a libera interpretazione, non ho offeso nessuno, non ho scritto volgarit? o parolacce, quindi non lo modifico; se il moderatore vorr? modificarlo o cancellarlo ? libero di farlo perch? questo forum non ? mio.
                      a me sembrava una minaccia, una provacazione inutile per accanirsi contro i "cattivi" con metodi anche poco ortodossi...
                      io interpreto cosi, penso anche gli altri e pure i moderatori...
                      ma scusa...cosa volevi dire allora?cosi ci togliamo ogni dubbio

Comment

• Font Size
                        L'ho gi? scritto, se i moderatori lo riterranno oppurtuno cancellino pure il mio post.
                        Per l'interpretazione la lascio libera ...... ad ognuno la sua!

Comment

• Font Size
                          Re: hornet sequestrata ( e 680 euro di multa ..)

Originally posted by cape fear
                          come aveva gia? scritto nel post sabato miky gli sbirri hanno sequestratouna hornet dando prova di incomprensibile accanimento con noi motociclisti...purtroppo quel malcapitato ero io mi hanno fermato mentre ero al distributore che facevo benzina , lo st.... si avvicina e mi dice " non faccia benzina perche' tanto la moto gliela sequestro ! " Io sono di Novara e ho avuto la fortuna di imbattermi in una Subaro Legacy apposta dotata di tutta l'attrezzatura per fottere chi circola con macchine tipo fast and furious infatti nel bagagliaio avevano un bordello di roba , sono scesi con il portatile e la macchina foto digitale e hanno incominciato a scattare foto a ripetizione a targa,gomma,scarico... non ci credevo... in totale mi hanno visto passare ( a 30 all'ora perche' ero uscito dal cancallo di casa mia da 400m e la moto era fredda) e mi hanno seguito perche' secondo loro la targa era troppo inclinata verso l'esterno. per legge dovrebbe essere inclinata all'esterno rispetto alla perpendicolare al terreno di 30 gradi ...allora il tipo si e' messo col goniometro a misurare di quanto fosse inclinata (75 secondo lui meno secondo me) , io pero? ho contestato che anche se l?inclinazione era sbagliata era leggibilissima , anche a 30 metri si legge invece m?ha dato anche targa non leggibile... + precisamente : targa con inclinazione non conforme, targa non leggibile , mancanza catadiotro posteriore ,scarico non omologato , specchietto non omologato , gomma posteriore liscia per un totale di 680 euro !! ragazzi quanti di voi hanno il catarifrangente sulla targa ? sono sicuro che se vado ad arona la domenica su 100 moto , 95 non ce l?hanno. solitamente se vogliono darti una lezione ti danno la multa per la marmitta , queati invece ti multano per tutto . se hai 15 cose fuori posto ti danno 15 multe !con questo principuio allora quante auto ci sono in giro con un faro bruciato o rotto,gomme liscie, parabrezza scheggiati senza parlare delle auto tunizzate? molte di + dato il rapporto con le immatricolazioni. io non ho protestato per la marmitta perche? avevano ragione ( tra un po? sputa fiamme) , ma la targa era leggibile e che ci volesse il catadiotro posteriore ( 70 euro di multa ) proprio non lo sapevo... state attenti perche ?per le moto che superano i 100 km\h ci vogliono anche 2 specchietti,io ne avevo uno solo.. ma non riescono a capirlo che la moto ( a parte per pochi) non e? solo un mezzo di trasporto ma pura passione , ci piace personalizzarla per renderla unica e visto quanto puo? costare ? adesso mi tocca rimetterle su tutta quella mer** originale per andare a farela revisione straordinaria e riavere inditro il libretto.. io faccio l?universita? e lavoro part time, il che significa che per pagare 680 euro di multa + quelli necessari a metterla aposto per la revisione rimarro? senza moto fino a luglio senza contare che e? anche il mio unico mezzo di trasporto ,la macchina non ce l?ho...non ho parole posso solo dire che se prima non li sopportavo ora li odio con tutto me stesso.

a napoli con 50 euri te la cavi,potevi provare per vedere se erano gli stessi

cmqe mi dispiace,so cosa si prova!!!!!!!!

Comment

• Font Size

Originally posted by cape fear
                            come aveva gia? scritto nel post sabato miky gli sbirri hanno sequestratouna hornet dando prova di incomprensibile accanimento con noi motociclisti...purtroppo quel malcapitato ero io mi hanno fermato mentre ero al distributore che facevo benzina , lo st.... si avvicina e mi dice " non faccia benzina perche' tanto la moto gliela sequestro ! " Io sono di Novara e ho avuto la fortuna di imbattermi in una Subaro Legacy apposta dotata di tutta l'attrezzatura per fottere chi circola con macchine tipo fast and furious infatti nel bagagliaio avevano un bordello di roba , sono scesi con il portatile e la macchina foto digitale e hanno incominciato a scattare foto a ripetizione a targa,gomma,scarico... non ci credevo... in totale mi hanno visto passare ( a 30 all'ora perche' ero uscito dal cancallo di casa mia da 400m e la moto era fredda) e mi hanno seguito perche' secondo loro la targa era troppo inclinata verso l'esterno. per legge dovrebbe essere inclinata all'esterno rispetto alla perpendicolare al terreno di 30 gradi ...allora il tipo si e' messo col goniometro a misurare di quanto fosse inclinata (75 secondo lui meno secondo me) , io pero? ho contestato che anche se l?inclinazione era sbagliata era leggibilissima , anche a 30 metri si legge invece m?ha dato anche targa non leggibile... + precisamente : targa con inclinazione non conforme, targa non leggibile , mancanza catadiotro posteriore ,scarico non omologato , specchietto non omologato , gomma posteriore liscia per un totale di 680 euro !! ragazzi quanti di voi hanno il catarifrangente sulla targa ? sono sicuro che se vado ad arona la domenica su 100 moto , 95 non ce l?hanno. solitamente se vogliono darti una lezione ti danno la multa per la marmitta , queati invece ti multano per tutto . se hai 15 cose fuori posto ti danno 15 multe !con questo principuio allora quante auto ci sono in giro con un faro bruciato o rotto,gomme liscie, parabrezza scheggiati senza parlare delle auto tunizzate? molte di + dato il rapporto con le immatricolazioni. io non ho protestato per la marmitta perche? avevano ragione ( tra un po? sputa fiamme) , ma la targa era leggibile e che ci volesse il catadiotro posteriore ( 70 euro di multa ) proprio non lo sapevo... state attenti perche ?per le moto che superano i 100 km\h ci vogliono anche 2 specchietti,io ne avevo uno solo.. ma non riescono a capirlo che la moto ( a parte per pochi) non e? solo un mezzo di trasporto ma pura passione , ci piace personalizzarla per renderla unica e visto quanto puo? costare ? adesso mi tocca rimetterle su tutta quella mer** originale per andare a farela revisione straordinaria e riavere inditro il libretto.. io faccio l?universita? e lavoro part time, il che significa che per pagare 680 euro di multa + quelli necessari a metterla aposto per la revisione rimarro? senza moto fino a luglio senza contare che e? anche il mio unico mezzo di trasporto ,la macchina non ce l?ho...non ho parole posso solo dire che se prima non li sopportavo ora li odio con tutto me stesso.
                            purtroppo bisogna dire che, anche se loro hanno fatto il loro dovere, non ? giusto. Ci sono TANTE cose che non vanno bene, e ce ne sono tante su cui si chiude un occhio. Non vedo perch? comportarsi proprio cos?...

Mi dispiace. Non sai quanto, anche perch? certe esperienze ti deludono davvero nel profondo...

Comment

• Font Size

bell esempio da un moderatore...

Comment

• Font Size

Originally posted by duck

bell esempio da un moderatore...

si,la mia era una critica!!!!!!!!! ? successo anche a me!!!!! e riguardati i post vecchi......

Comment

X
                                Working...
                                X