alem... girami via mail tutta la tua documentazione!!!
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
hornet sequestrata ( e 680 euro di multa ..)
Collapse
X
-
questo post verr? spostato e controllato a dovere (eventualmente epurato) in modo da poterlo restituire in questa sezione il prima possibile.. quindi per favore non aprite mille topic per le spiegazioni.. usate i pvt.
grazie
----
14:12 eccolo di nuovo in 4 chiacchiere
Comment
-
Originally posted by lamoranovecilindriOriginally posted by Ruffryders
ma scusa che avrebbe scritto di male?
Ma roba da matti!!
I consulti li si chiedono agli avvocati, non al magistrato che ? chiamato a decidere di un eventuale ricorso riguardo la questione per cui si chiede consulto!!....
se il giudice fosse 8 per esempio ) tuo zio che fai non gli chiedi consiglio ? se il tuo moroso e' un avvovato gli paghi la parcella per sapere qualche cosa?no perche ' la magistratura e' di tutti e non del singolo cittadino ...come hai scritto tu. non mi sembra ci sia niente di male a chiedere consiglio a un conoscente competente in materia
Comment
-
Originally posted by cape fearOriginally posted by lamoranovecilindriOriginally posted by Ruffryders
Ma roba da matti!!
I consulti li si chiedono agli avvocati, non al magistrato che ? chiamato a decidere di un eventuale ricorso riguardo la questione per cui si chiede consulto!!....
se il giudice fosse 8 per esempio ) tuo zio che fai non gli chiedi consiglio ? se il tuo moroso e' un avvovato gli paghi la parcella per sapere qualche cosa?no perche ' la magistratura e' di tutti e non del singolo cittadino ...come hai scritto tu. non mi sembra ci sia niente di male a chiedere consiglio a un conoscente competente in materia
Comment
-
Originally posted by Chry75Originally posted by cape fearOriginally posted by lamoranovecilindriOriginally posted by Ruffryders
Ma roba da matti!!
Comment
-
Originally posted by fabrix R1Originally posted by Chry75Originally posted by cape fearOriginally posted by lamoranovecilindriOriginally posted by Ruffryders
Ma roba da matti!!
Comment
-
Originally posted by Chry75Originally posted by fabrix R1Originally posted by Chry75Originally posted by cape fearOriginally posted by lamoranovecilindriOriginally posted by Ruffryders
Ma roba da matti!!
Poi ovvio che ho preso un avvocato indicatomi da lui, ma le dritte e consiglie me li ha detti tranquillamente.
Comment
-
si ma la differenza ? che il magistrato in questione dovrebbe essere al di fuori della questione...
cmq se non vi basta la spiegazione della mora vi prego, lasciate perdere questo argomento... si sta parlando di azioni non propriamente legali.. spero che capiate.
Comment
-
Originally posted by AndreaRS250si ma la differenza ? che il magistrato in questione dovrebbe essere al di fuori della questione...
cmq se non vi basta la spiegazione della mora vi prego, lasciate perdere questo argomento... si sta parlando di azioni non propriamente legali.. spero che capiate.
Un conto se quel giudice ? quello che deve giudicare il nostro caso,un conto ? chiedere un parere sulla legittimit? o meno e sulle probabilit? di un eventuale ricorso...
cos'? avete uno zio giudice,vi sequestran la macchina facendovi un verbale che vi sembra ingiusto e non gli chiedete consiglio?
Un consiglio non vuol certo dire che lo corrompete!!!Pu? benissimo essere che vi dica che non c'? nulla da fare,cos? come pu? indirizzarvi verso un buon avvocato che sapr? che fare...
Comment
-
qui non ci capiamo... un consiglio lo puoi chiedere anche a un giudice di cassazione o chi di pi? autorevole esista.. sono un po' ignorante a riguardo...
ma non al giudice che si deve interessare al caso... ci siamo capiti ora? io direi di chiudere questo argomento off topic qua.
Comment
-
Originally posted by alem74Ancora una e vi lascio divertire ad insultarmi, se girate con l'elastico sulla targa e vi fermano.........
35? di multa E BASTA! Nessuno ritiro libretto n? multa da ipoteca sulla casa...
Ai miscredenti stasera gli estremi per il ricorso...
Se ci sono degli agenti che con l'italiano, la grammatica e la dialettica non ci sanno fare v? tutto a favore dell'accoglimento del ricorso.
Se chi f? la multa s? quello che f? e in che modo lo f?... allora c'? ?n poco da proporre ricorso.
Se l'elastico sulla targa ? posto con l'evidente scopo di renderla illeggibile (se essa ? effettivamente illeggibile) circolare con targa non leggibile ti f? andare in contrasto con l'Art.102 comma 7? (solo 35?), ma, ove nella illeggibilit? della targa si ravvisi il fatto doloso (es. occultamento), si ha il REATO PREVISTO DALL'ART.490 DEL CODICE PENALE E, IN LUOGO DELLA "MULTA" SI PRODUCE INFORMATIVA DI NOTIZIA DI REATO (Luca R1 sapr? sicuro cos'? una CNR) ALL'AUTORITA'GIUDIZIARIA.
Per concludere, le sentenze della Corte di Cassazione producono effetti a livello di accoglimento di ricorsi successivi alla sentenza in ogni parte d'Italia, se il giudice di Pace di Bergamo accetta un ricorso x un certo articolo, non ? detto che lo stesso faccia quello di Bologna.
Un'ultima cosa: chi vi f? andare via con una ramanzina o una contravvenzione sola invece che due o tre, lo f? commettendo un'omissione, ed esponendo alle conseguenze del caso s? stesso.
E' che in Italia siamo abituati a sindacare ogni cosa come se fossimo al mercato.
Essere troppo zelanti non v? bene, ma anche pretendere che gli agenti chiudano un'occhio per forza non v? bene nemmeno quello. Non ? un loro dovere!
Comment
-
Originally posted by Ruffryderse dovrebbero anche conoscere molto bene il codice...
Comment
-
Duecentocinquanta
- Apr 2004
- 4596
- 54
- Maschio
- 0
- villa/giard/piscina Salerno; 9 appart + villa a S.Domingo; casa bifamiliare Merritt Island, Florida
- Finanza, stylist designer, aBBusatore della PAUER, viaggiatore mondiale, importatore di latine...
- 3 + Yamaha Grizzly 660 e Raptor 660R turbo
- Send PM
QUOTO al 100% lo scritto di Alem, mi trovo completamente d'accordo.
(Si scrive Cosworth, lo so perch? io cell?)
Vorrei fare un discorso molto pi? ingrandito, tipo l'inutilit? di star qui su questi forums a discutere di moto e modifiche e pezzi speciali..... tutte cose belle, bellissime, tecnologiche, certo.......... ma purtroppo viventi in un "Paese" con un ordinamento spaventosamente obsoleto dove la legge non ha una "mentalit? "pulita e limpida" quando agisce (esclusivamente e pi? goduriosamente) contro di noi.
"Quelli" escono di casa col solo intento di fottervi!
Comment
-
Originally posted by MadMike top aBBuse"Quelli" escono di casa col solo intento di fottervi!
E non ti chiedono grazie, malgrado rischino ANCHE la vita.
Ti ricordo che fare certi lavori al giorno d'oggi non ? certamente soddisfacente sotto il profilo delle gratifiche professionali. Se perdi mesi di notte o anche togli spazio alla tua famiglia x stare dietro al bastardo di turno ed effettuare un sequestro di droga, per esempio e lo vedi uscire dopo nemmeno 15 gg, ti assicuro che non f? bene all'umore.
Per fare certi lavori serve passione, e molti di noi (SI, di NOI) ce la mette, senza nemmeno battere ciglio.
Ricordatene quando avrai bisogno di "QUELLI". Il mondo gira, e prima o poi anche tu avrai bisogno dei loro servigi.
Comment
-
Duecentocinquanta
- Apr 2004
- 4596
- 54
- Maschio
- 0
- villa/giard/piscina Salerno; 9 appart + villa a S.Domingo; casa bifamiliare Merritt Island, Florida
- Finanza, stylist designer, aBBusatore della PAUER, viaggiatore mondiale, importatore di latine...
- 3 + Yamaha Grizzly 660 e Raptor 660R turbo
- Send PM
Sapevo che c'era gente che non l'ha ancora preso nel culo ingiustamente "da quelli" e quindi spezza sempre una lancia a loro favore.
Originally posted by Lu90Se perdi mesi di notte o anche togli spazio alla tua famiglia x stare dietro al bastardo di turno ed effettuare un sequestro di droga, per esempio e lo vedi uscire dopo nemmeno 15 gg, ti assicuro che non f? bene all'umore.
NESSUNO ha criticato l'operato GIUSTO delle forze dell'ordine.
Qui si critica il comportamento BUFFO ed ESAGERATO di qualche pattuglietta che vuole solo fottere il motociclista.
Senza parlare dei vari risvolti negativi e delle varie personalit? distruttive che io ho conosciuto in passato, dal vivo e sui forum.
Ah, il tuo tono di risposta alle mie tristi verit? contro alcune leggi, mi sembra molto "che rosica", quindi ti dir? che (ahim?) i documenti della Cosworth ce li ho ancora MA non posso portarli mai con me, in quanto la mia macchinona, pesantemente preparata, ? assolutamnte LEGALE.......... ALTROVE!!!
Non qui da noi, dove ci sono delle regole stupide ed obsolete che per? la tua cara legge fa rispettare.
Dimmi se e dove mi sbaglio.
Comment
X
Comment