Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

hornet sequestrata ( e 680 euro di multa ..)

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    hornet sequestrata ( e 680 euro di multa ..)

    come aveva gia’ scritto nel post sabato miky gli sbirri hanno sequestratouna hornet dando prova di incomprensibile accanimento con noi motociclisti...purtroppo quel malcapitato ero io mi hanno fermato mentre ero al distributore che facevo benzina , lo st.... si avvicina e mi dice " non faccia benzina perche' tanto la moto gliela sequestro ! " Io sono di Novara e ho avuto la fortuna di imbattermi in una Subaro Legacy apposta dotata di tutta l'attrezzatura per fottere chi circola con macchine tipo fast and furious infatti nel bagagliaio avevano un bordello di roba , sono scesi con il portatile e la macchina foto digitale e hanno incominciato a scattare foto a ripetizione a targa,gomma,scarico... non ci credevo... in totale mi hanno visto passare ( a 30 all'ora perche' ero uscito dal cancallo di casa mia da 400m e la moto era fredda) e mi hanno seguito perche' secondo loro la targa era troppo inclinata verso l'esterno. per legge dovrebbe essere inclinata all'esterno rispetto alla perpendicolare al terreno di 30 gradi ...allora il tipo si e' messo col goniometro a misurare di quanto fosse inclinata (75 secondo lui meno secondo me) , io pero’ ho contestato che anche se l’inclinazione era sbagliata era leggibilissima , anche a 30 metri si legge invece m’ha dato anche targa non leggibile... + precisamente : targa con inclinazione non conforme, targa non leggibile , mancanza catadiotro posteriore ,scarico non omologato , specchietto non omologato , gomma posteriore liscia per un totale di 680 euro !! ragazzi quanti di voi hanno il catarifrangente sulla targa ? sono sicuro che se vado ad arona la domenica su 100 moto , 95 non ce l’hanno. solitamente se vogliono darti una lezione ti danno la multa per la marmitta , queati invece ti multano per tutto . se hai 15 cose fuori posto ti danno 15 multe !con questo principuio allora quante auto ci sono in giro con un faro bruciato o rotto,gomme liscie, parabrezza scheggiati senza parlare delle auto tunizzate? molte di + dato il rapporto con le immatricolazioni. io non ho protestato per la marmitta perche’ avevano ragione ( tra un po’ sputa fiamme) , ma la targa era leggibile e che ci volesse il catadiotro posteriore ( 70 euro di multa ) proprio non lo sapevo... state attenti perche ‘per le moto che superano i 100 km\h ci vogliono anche 2 specchietti,io ne avevo uno solo.. ma non riescono a capirlo che la moto ( a parte per pochi) non e’ solo un mezzo di trasporto ma pura passione , ci piace personalizzarla per renderla unica e visto quanto puo’ costare ? adesso mi tocca rimetterle su tutta quella merda originale per andare a farela revisione straordinaria e riavere inditro il libretto.. io faccio l’universita’ e lavoro part time, il che significa che per pagare 680 euro di multa + quelli necessari a metterla aposto per la revisione rimarro’ senza moto fino a luglio senza contare che e’ anche il mio unico mezzo di trasporto ,la macchina non ce l’ho...non ho parole posso solo dire che se prima non li sopportavo ora li odio con tutto me stesso.

  • Font Size
    #2
    mi dispiace ma non vedo di cosa tu possa lamentarti...

    Comment


    • Font Size
      #3
      w l'italia e le grandi leggi!
      mi disp!

      Comment


      • Font Size
        #4
        che storia di merd... fai ricorso..se qualcosa ? contestabile...

        Comment


        • Font Size
          #5
          azzo che legnata, capisco la multa per la marmitta, ma tutto il resto mi sembra proprio un accanimento

          Comment


          • Font Size
            #6
            Ragazzi una cortesia per piacere...commentate senza problemi...ma senza offendere nessuno con parolacce o altro..altrimenti saremmo costretti a censurare ogni tipo di offesa gratuita rivolta alle forze dell'ordine...thanx...

            Comment


            • Font Size
              #7
              Scusa ma ti hanno fermato al distributore?

              Quindi non stavi circolando. Eri FERMO al distributore nel momento in cui ti hanno fermato e controllato...quindi la moto era spenta e ferma...

              Io farei un passo da un avvocato...

              Tutto quello che ti hanno contestato ha valore se stavi circolando...ma loro non ti hanno fermato, si sono avvicinati che tu eri FERMO...

              Se tu spingi una moto non devi avere niente...non serve neanche la patente...figrati specchi e frecce e via dicendo...

              Inoltre per lo scarico non omologato c'? un ricorso vinto contro il ritiro del libretto...

              Ce l'ho nel pc a casa...stasera lo metto OL...

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by alem74
                Scusa ma ti hanno fermato al distributore?

                Quindi non stavi circolando. Eri FERMO al distributore nel momento in cui ti hanno fermato e controllato...quindi la moto era spenta e ferma...

                Io farei un passo da un avvocato...

                Tutto quello che ti hanno contestato ha valore se stavi circolando...ma loro non ti hanno fermato, si sono avvicinati che tu eri FERMO...

                Se tu spingi una moto non devi avere niente...non serve neanche la patente...figrati specchi e frecce e via dicendo...

                Inoltre per lo scarico non omologato c'? un ricorso vinto contro il ritiro del libretto...

                Ce l'ho nel pc a casa...stasera lo metto OL...
                Ma se si ? su suolo pubblico non bisogna avere comunque la moto in regola?
                cmq se avete la possibilit? di fregarli non esitate io andrei in capo al mondo pur di non dargli la soddisfazione di avermi fatto na multa

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by Ste___86
                  mi dispiace ma non vedo di cosa tu possa lamentarti...
                  allora non sai leggere ? ho scritto che a parte la marmitta tutto il resto secondo me non era da multare e l'ho contestato

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by Mitoz!
                    Originally posted by alem74
                    Scusa ma ti hanno fermato al distributore?

                    Quindi non stavi circolando. Eri FERMO al distributore nel momento in cui ti hanno fermato e controllato...quindi la moto era spenta e ferma...

                    Io farei un passo da un avvocato...

                    Tutto quello che ti hanno contestato ha valore se stavi circolando...ma loro non ti hanno fermato, si sono avvicinati che tu eri FERMO...

                    Se tu spingi una moto non devi avere niente...non serve neanche la patente...figrati specchi e frecce e via dicendo...

                    Inoltre per lo scarico non omologato c'? un ricorso vinto contro il ritiro del libretto...

                    Ce l'ho nel pc a casa...stasera lo metto OL...
                    Ma se si ? su suolo pubblico non bisogna avere comunque la moto in regola?
                    cmq se avete la possibilit? di fregarli non esitate io andrei in capo al mondo pur di non dargli la soddisfazione di avermi fatto na multa
                    Siamo sicuri che il distributore sia suolo pubblico??? Qui da me son tutti suolo privato.....

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by alem74
                      Scusa ma ti hanno fermato al distributore?

                      Quindi non stavi circolando. Eri FERMO al distributore nel momento in cui ti hanno fermato e controllato...quindi la moto era spenta e ferma...

                      Io farei un passo da un avvocato...

                      Tutto quello che ti hanno contestato ha valore se stavi circolando...ma loro non ti hanno fermato, si sono avvicinati che tu eri FERMO...

                      Se tu spingi una moto non devi avere niente...non serve neanche la patente...figrati specchi e frecce e via dicendo...

                      Inoltre per lo scarico non omologato c'? un ricorso vinto contro il ritiro del libretto...

                      Ce l'ho nel pc a casa...stasera lo metto OL...
                      loro hanno detto che mi hanno visto passare...davanti al distributore c'e' una rotonda, si vede che arrivavano in una delle intersezioni , poi mi sono fermato , mi sono tolto il casco e ce l'avevo di fianco in piedi, tant'e' che ho controllato di essere in un distributore e non al comando degli sbirri...

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        secondo te perch? han fatto le foto?
                        io non contesterei nulla con quelle prove ....
                        se fan cos? ? perch? finora tutti contestavano tutto!
                        e si son adeguati ....

                        con che criterio dici solo la marmitta?
                        se la gomma ? liscia ? liscia
                        per lo specchietto e la targa idem

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by reka
                          secondo te perch? han fatto le foto?
                          io non contesterei nulla con quelle prove ....
                          se fan cos? ? perch? finora tutti contestavano tutto!
                          e si son adeguati ....

                          con che criterio dici solo la marmitta?
                          se la gomma ? liscia ? liscia
                          per lo specchietto e la targa idem
                          allora si vede che conosci meglio tu la mia moto ... comunque un motociclista che si schira dalla parte degli sbirri sapendo quanto si accaniscono e' peggio degli sbirri stessi

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            quindi vuol dire che quella digitale ha fotografato una gomma buona e due specchietti originali?

                            io volevo solo farti risparmiare tempo e denaro poi vedi tu!

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              azzarola, bisogna proprio stare attenti. Non e' la prima volta che si sente parlare di multe che non dovrebbero essere date!!!

                              cape, brutta storia, mi spiace, ma come hanno detto altri, io non gliela farei passare...senti un avvocato!!!

                              alem, mi raccomando per il documento del ricorso che mi interessa...che me lo stampo!!!

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X