Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Molestata da un uomo in strada, chiede aiuto ma nessuno interviene

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by mandrake13 View Post
    Non ci arrivi propio e....?!
    Tu sei uomo e comunque se molli due sganassoni come si deve l'altro ci pensa 2 volte prima di riavvicinarsi.
    Se sei una donna e dai 2 sganassoni l'uomo manco li sente (specie se ? ubriaco o fatto....nello specifico se sei in preda a sostanze non senti nemmeno se ti viene addosso un camion...), te la rigira con un braccio e le fai quello che vuoi.
    Non ragionare da uomo e mettiti nei panni di una donna qualche volte....
    Non ? poi cos? facile esserlo
    cheppalle

mi pareva abbastanza evidente che fosse un post ironico.

in ogni caso io peso 65kg bagnato, sganassoni non mi posso permettere di tirarne a nessuno... la mia ragazza pare Beatrix Kiddo, ne stende due con una mano sola... nei panni di chi mi dovrei mettere?

Comment

• Font Size
      Originally posted by MrBrandy View Post
      cheppalle

mi pareva abbastanza evidente che fosse un post ironico.

in ogni caso io peso 65kg bagnato, sganassoni non mi posso permettere di tirarne a nessuno... la mia ragazza pare Beatrix Kiddo, ne stende due con una mano sola... nei panni di chi mi dovrei mettere?
      allora giriamo il discorso, chiedi alla tua ragazza se mentre ti si vogliono inculare per strada due begli omoni interverrebbe

Comment

• Font Size
        Originally posted by mandrake13 View Post
        Non ci arrivi propio e....?!
        Tu sei uomo e comunque se molli due sganassoni come si deve l'altro ci pensa 2 volte prima di riavvicinarsi.
        Se sei una donna e dai 2 sganassoni l'uomo manco li sente (specie se ? ubriaco o fatto....nello specifico se sei in preda a sostanze non senti nemmeno se ti viene addosso un camion...), te la rigira con un braccio e le fa quello che vuole.
        Non ragionare da uomo e mettiti nei panni di una donna qualche volte....
        Non ? poi cos? facile esserlo
        Aspetta per?, un conto ? una palpata in autobus di giorno o in una strada affollata, li basta un intervento blando del tipo "E sei proprio il re dei coglioni amico mio, ora se la signorina lo ritiene opportuno facciamo una bella chiamata al 113 per una bella denuncia per molestie sessuali".

Poi ci sono casi a scendere sempre piu' infami... alla ragazza di un mio amico gli palparono una tetta in una strada di notte deserta... lei era un po "greve" come ragazza... ha montato un macello, l'ha riempito di calci urlando come un'aquila, chiamato la polizia, amici... quando ? arrivato il mio amico, e suo ragazzo, sto stronxo se l'? guardato e gli ha fatto "mb?? mo che voi fa? me voi men? pure te?" e il mio amico (che io chiamo er poesia, perch? persona molto verace) "no io nun te meno, io te metto dentro a na betoniera..."
        Alla fine il tizio della palpata ha fatto una brutta fine in una rapina a firenze qualche tempo dopo, uscirono anche le notizie su giornali e telegiornali.

Comment

• Font Size
          Originally posted by doc67 View Post
          chiss? se diresti la stessa cosa, se la vittima fosse stata la tua ragazza o tua sorella
          Originally posted by lucavor View Post
          Pierino...ci fosse stata tua sorella al posto di quella li che non conosci penso che ti farebbe piacere se qualcuno si mettesse in mezzo e facesse l eroe non credi?

Che poi io scrivo ma manco lo so se c hai una sorella

io per la mia famiglio do tutto ? scontato.. per uno sconosciuto invece ci penso 10 volte
          Last edited by pierry; 12-12-12, 15:22.

Comment

• Font Size
            Originally posted by pierry View Post
            io per la mia famiglio do tutto ? scontato.. per uno sconosciuto invece ci penso 10 volte
            bella risposta

spera che un giorno non sia tu o la tua ragazza ad aver bisogno di aiuto....e non ci sono in giro parenti

Comment

• Font Size

Dai che risposta del menga ?? pierino cazzarola non mi cascare cosi

Ok ? una sconosciuta ma caxxo ? una ragazza indifesa santodio!!!!

Comment

• Font Size
                bella risposta

spera che un giorno non sia tu o la tua ragazza ad aver bisogno di aiuto....e non ci sono in giro parenti
                e che ti devo di.. bravo te che ti butteresti tra il coltello e la vittima sconosciuta per difenderla

Comment

• Font Size
                  esatto e attento alla tua ragazza (mrbrandy)che essere troppo convinti che due sganassoni ben assestati possono essere una buona autodifesa, mia cugina di roma, nel 2006 ad uno dell'est, alla termini che l'aveva presa per il braccio per trascinarla ai parcheggi, ha dato due calci alla caviglia di punta mentre gli strillava "ti ammazzo bastardo " di quelli che ti azzoppano con gli stivali a punta

di risposta ha avuto un destro in faccia ed ? cascata come una pera, fortuna che le strilla hanno attirato l'attenzione della gente e quello si ? dato, senno' come mi raccontava il padre ci metteva nulla a portarla in braccio poco distante e farle di tutto...li la gente ? arrivata di corsa perfortuna
                  la stessa cosa che pu? succedere al Rambo daidegassino che interviene in difesa della povera donzella... no?
                  ovvio che prima di partire con i ceffoni si valuta come pu? andare a finire, altrimenti sono d'accordo che sia meglio cercare aiuto.

comunque adesso mi sarei anche rotto i c...oni....

io ho detto che una palpata di culo IMHO non ? una situazione per cui mi sentirei in colpa a non intervenire.

la mia ragazza ha detto che secondo lei una palpata NON ? una violenza sessuale, e che QUANDO E' SUCCESSO A LEI non ha sentito l'esigenza di chiamare aiuto, bens? le sono bastati due schiaffoni ben assestati.

io l'ho riportato aggiungendo che IMHO al giorno d'oggi si esagera col definire "violenza sessuale" dei semplici atti di maleducazione.

tutto il resto (classifiche di gravit?, palpate alla morosa, distinzioni tra donna e zoccola, etc) me l'avete messo in bocca a uso e consumo della vostra polemica perbenista/femminista e io, mi dispiace, non ci sto.

la mia opinione in merito l'ho detta e stradetta, indi vi lascio alla vostra discussione, in fondo:

Comment

• Font Size
                    Dai che risposta del menga ?? pierino cazzarola non mi cascare cosi

Ok ? una sconosciuta ma caxxo ? una ragazza indifesa santodio!!!!
                    mettiamo che ti avvicini e questo ti infila un coltello in pancia che fai? io prima di andare a fare l'eroe da solo ci penso bene.. diverso ? il discorso se sei in pi? persone allora le cose cambiano.. ma in questo mondo gli eroi hanno sempre fatto una brutta fine

Comment

• Font Size
                      mettiamo che ti avvicini e questo ti infila un coltello in pancia che fai? io prima di andare a fare l'eroe da solo ci penso bene.. diverso ? il discorso se sei in pi? persone allora le cose cambiano.. ma in questo mondo gli eroi hanno sempre fatto una brutta fine

Crepo che faccio ......come sarei crepato andando a spegnere una casa vuota per permettere a delle persone di tornarci dentro forse

Ma mica mi sento un eroe, son solo pi? pirla di altri forse

Comment

• Font Size
                        non ? questione di essere pirla o meno.. e questione di sentirsela questa cosa.. c'? chi come te che ha un senso civico maggiore rispetto al mio.. io a rischiare di morire per uno sconosciuto.. non me la sento.. sar? una mia carenza non lo so , buon per chi invece rischierebbe.. ma io non me la sento di fare una colpa a chi invece si tirerebbe indietro.

Comment

• Font Size
                          ... Non sono intervenuto perch? poi mi dicono che sono troppo drastico..

Ma dopo questa.....

Io sinceramente metterei in una colonna di cemento armato prima il coglione che palpeggia e poi il coglione che non interviene perch? NON CONOSCE LA VITTIMA.............

diomio in che mondo marcio siamo finiti..............

Comment

• Font Size
                            non ? questione di essere pirla o meno.. e questione di sentirsela questa cosa.. c'? chi come te che ha un senso civico maggiore rispetto al mio.. io a rischiare di morire per uno sconosciuto.. non me la sento.. sar? una mia carenza non lo so , buon per chi invece rischierebbe.. ma io non me la sento di fare una colpa a chi invece si tirerebbe indietro.
                            Non te ne faccio una colpa ma mi f? strano che a uno non venga d'istinto come viene a me tutto li

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Dex View Post
                              ... Non sono intervenuto perch? poi mi dicono che sono troppo drastico..

Ma dopo questa.....

Io sinceramente metterei in una colonna di cemento armato prima il coglione che palpeggia e poi il coglione che non interviene perch? NON CONOSCE LA VITTIMA.............

diomio in che mondo marcio siamo finiti..............
                              e menomale che ci sei tu a salvarlo va
                              Last edited by pierry; 12-12-12, 15:53.

Comment

• Font Size
                                Non te ne faccio una colpa ma mi f? strano che a uno non venga d'istinto come viene a me tutto li

Luca **** *** 4 anni fa me so preso na coltellata nella gamba sinistra pi? che coltellata proprio uno sbrego lungo 20 cm all'altezza del ginocchio sinistro all'interno.. per difendere una che alla fine mi ha pure detto che se la sarebbe cavata da sola.. ora capisci perch? ho detto che ci penserei 10 volte?

non parlo tanto per fare il bastain contrario parlo per esperienza

Comment

X
                                Working...
                                X