Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Molestata da un uomo in strada, chiede aiuto ma nessuno interviene

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Molestata da un uomo in strada, chiede aiuto ma nessuno interviene

Molestata da un uomo in strada,
    chiede aiuto ma nessuno interviene
    La vittima ? una ragazza 23 anni, l'aggressore, un egiziano di 45 anni, l'ha palpeggiata mentre percorreva via Padova

MILANO - Una ragazza di 23 anni ? stata molestata da un egiziano di 45 anni mentre percorreva via Padova. La ragazza ha chiesto aiuto ai passanti ma nessuno ? intervenuto. L'uomo poi ? stato bloccato dalla polizia. Barbara C., studentessa di arti motorie, stava andando a seguire uno stage di ginnastica quando ha sentito la mano di Abdel Azim G. toccarle il sedere. La 23enne ha reagito urlando e chiedendo aiuto ai passanti ma nessuno le ha dato ascolto, lasciandola sola ad affrontare l'uomo che era senza alcuni denti anteriori. Proprio questo particolare ha poi permesso di individuarlo rapidamente. La giovane, quando l'uomo si ? allontanato, ha chiamato i carabinieri e ha seguito il suo aggressore fino all'arrivo dei militari ai quali lo ha indicato. L'egiziano, irregolare e con precedenti per furto, ? stato arrestato per violenza sessuale.

Redazione Milano online

Molestata da un uomo in strada, chiede aiuto ma nessuno interviene - Milano

mi ? successa la stessa cosa sull'autobus anni fa.. che bella civilt? che siam diventati..

• Font Size
    Originally posted by Isa.xox View Post
    Molestata da un uomo in strada,
    chiede aiuto ma nessuno interviene
    La vittima ? una ragazza 23 anni, l'aggressore, un egiziano di 45 anni, l'ha palpeggiata mentre percorreva via Padova

MILANO - Una ragazza di 23 anni ? stata molestata da un egiziano di 45 anni mentre percorreva via Padova. La ragazza ha chiesto aiuto ai passanti ma nessuno ? intervenuto. L'uomo poi ? stato bloccato dalla polizia. Barbara C., studentessa di arti motorie, stava andando a seguire uno stage di ginnastica quando ha sentito la mano di Abdel Azim G. toccarle il sedere. La 23enne ha reagito urlando e chiedendo aiuto ai passanti ma nessuno le ha dato ascolto, lasciandola sola ad affrontare l'uomo che era senza alcuni denti anteriori. Proprio questo particolare ha poi permesso di individuarlo rapidamente. La giovane, quando l'uomo si ? allontanato, ha chiamato i carabinieri e ha seguito il suo aggressore fino all'arrivo dei militari ai quali lo ha indicato. L'egiziano, irregolare e con precedenti per furto, ? stato arrestato per violenza sessuale.

Redazione Milano online

Molestata da un uomo in strada, chiede aiuto ma nessuno interviene - Milano

mi ? successa la stessa cosa sull'autobus anni fa.. che bella civilt? che siam diventati..
    a Milano l'indifferenza non ? una notizia.Purtroppo.

Comment

• Font Size
      Che Italia di merda....che gente di merda.....

Comment

• Font Size
        io sto continuando ad invocarlo........

via padova.....la via pi? tranquilla di milano proprio

Comment

• Font Size
          Successa indifferenza simile (avevo letto notizia) mentre un tizio quasi tirava gi? dalla macchina nel traffico una donna per motivi chiaramente futili...anche perch? per una cosa del genere non esistono motivi validi.

Comment

• Font Size
            Io settimana scorsa ero ad un centro commerciale ed uno scippatore scappava rincorso dal commesso a distanza, non lo avrebbe preso.
            Lo hanno placcato in dieci...

Probabilmente una serie di coincidenze fa si che una alta percentuale di stronzi sia presente durante il misfatto e non interviene, perch? credo che una buona parte di popolazione se vede qualcosa del genere interviene....
            Qualche settimana fa ho visto al tg uno che addirittura si ? preso una pallottola in una gamba per essere intervenuto.

Magari fa pi? notizia una situazione del genere che 100 situazioni sventate da qualcuno che interviene... Ma Magari sbaglio ....

Comment

• Font Size
              questo lo prendi....
              lo leghi....

e con le pinze gli stacchi tutti i cpochi denti che gli sono rimasti....
              poi gli trappi le unghie dalle mani....

e vedrai che le mani le tiene a posto la prossima volta

Comment

• Font Size
                magari succedesse a me di vedere na cosa del genere....sai che risate grasse che mi farei....tempo zero in 10 coi bastoni incendiati nel culo

Comment

• Font Size
                  chemmerde di invertebrati.... ziocane ma fatti una raspa, porco bastardo, che nervi... ma mai che trova uno che lo riempa di mazzate e lo butti in un fosso...

Comment

• Font Size
                    a me era successo che due tizi ubriachi marci mi prendessero per un braccio sulla 90 quando tornavo dall'universit?.. autobus pieno.. ho dovuto mettermi ad urlare perch? nessuno ha alzato lo sguardo..

Comment

• Font Size
                      Originally posted by luigiRR View Post
                      Io settimana scorsa ero ad un centro commerciale ed uno scippatore scappava rincorso dal commesso a distanza, non lo avrebbe preso.
                      Lo hanno placcato in dieci...

Probabilmente una serie di coincidenze fa si che una alta percentuale di stronzi sia presente durante il misfatto e non interviene, perch? credo che una buona parte di popolazione se vede qualcosa del genere interviene....
                      Qualche settimana fa ho visto al tg uno che addirittura si ? preso una pallottola in una gamba per essere intervenuto.

Magari fa pi? notizia una situazione del genere che 100 situazioni sventate da qualcuno che interviene... Ma Magari sbaglio ....
                      e per cosa devo intervenire? per prendermi magari una coltellata? allora no grazie contento di essere "stronzo" c'? la polizia o la vigilanza per questo..

poi vabb? torniamo al solito discorso che su DDG sono tutti Cuck Norris... rocco siffredi.. ecc.. ecc...

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Sapo117 View Post
                        magari succedesse a me di vedere na cosa del genere....sai che risate grasse che mi farei....tempo zero in 10 coi bastoni incendiati nel culo
                        il primo cuck norris ? arrivato ora aspettiamo gli altri

Comment

• Font Size
                          Originally posted by pierry View Post
                          e per cosa devo intervenire? per prendermi magari una coltellata? allora no grazie contento di essere "stronzo" c'? la polizia o la vigilanza per questo..

poi vabb? torniamo al solito discorso che su DDG sono tutti Cuck Norris... rocco siffredi.. ecc.. ecc...
                          per l'appunto

faccio notare che alla fine le ha dato una palpata al c..o, non la stava mica violentando in mezzo alla strada, eh....

Comment

• Font Size
                            Originally posted by pierry View Post
                            il primo cuck norris ? arrivato ora aspettiamo gli altri

ci sar? la fila.

Comment

• Font Size
                              Originally posted by MrBrandy View Post
                              per l'appunto

faccio notare che alla fine le ha dato una palpata al c..o, non la stava mica violentando in mezzo alla strada, eh....
                              va be..... no comment

Comment

X
                              Working...
                              X