Originally posted by pierry
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Molestata da un uomo in strada, chiede aiuto ma nessuno interviene
Collapse
X
-
Originally posted by Dex View PostHo letto per? x me nn ? una giustificazione purtroppo..
Ti dir?... posso capire uno che nn se la sente.... Quello si, ma uno che evita perch? la vittima ? una sconosciuta mentre se fosse sconosciuta interverrebbe.....No quello non ? ammissibile! IMHO...
Comment
-
Il fatto che non interviene nessuno ? perchp la giustizia Italiana darebeb poi ragione all'aggressore in quanto extracomunitario e del razzista a chi interviene . Con tutte le conseguenze del caso .
Comment
-
Originally posted by pierry View Postsono queste esperienze che uno poi dice.. ma a ma chi caxxo me lo fa fare??? quando ti succede una cosa del genere.. cambi modo di vedere le cose.. e ti rendi conto che basta un attimo per prenderla nel culo per questo mi fanno ridere qu? i vari cuck norris che qu? prenderebbero il malfattore lo ammazzerebbero di botte dando per scontato che ci riuscerebbero.. invece non gli passa per la testa che FORSE richierebbero di andare la in piedi e tornare indietro con i piedi davanti
Comment
-
Originally posted by doc67 View Postalmeno i chuck norris avrebbero le palle di provare ...magari salvando un indifeso
Comment
-
-
Originally posted by Fritz11 View Postsai benissimo che dir di fare il rambo fa pi? figo.A parlare son tutti bravi e capaci.
Ci sono talmente tante variabili imprevedibili e incontrollabili che se uno rilegesse quello che scrive si renderebbe conto di quant'? ridicolo.Originally posted by pierry View Postma soprattutto ? pieno di rambo in giro che poi dal vivo quando succede..si fanno piiiiiiiccoli piccoli
Comment
-
Originally posted by Lele-R1-Crash View PostIl fatto che non interviene nessuno ? perchp la giustizia Italiana darebeb poi ragione all'aggressore in quanto extracomunitario e del razzista a chi interviene . Con tutte le conseguenze del caso .
Comment
-
Originally posted by pierry View Posta me quella volta ? andata bene.. ma la prossima? boh non si sa.. ma io mica far? ancora qualcosa per scoprirlo.. no no mi dispiace ma ho gi? dato.. e cmq se un giorno (*** non voglia) ti succeder? quello che ? successo a me cambierai idea anche tu.. le lamate fanno davvero male sai..
Comment
-
Originally posted by Dex View PostMah... Pierry ho lavorato anni nei locali come sicurezza e ne ho viste di tutti i colori e ne ho rischiate di tutti i colori... Credo di avere un po' pi? di esperienza di te in quei frangenti, e ti dico che sinceramente una cosa del genere cercherei di nn lasciarla impunita a prescindere dalla vittima... Ovvio, come ogni cosa... Tutto va fatto cn testa ma se son da fare x me..... Vanno fatte...
Comment
-
Originally posted by doc67 View Postalmeno i chuck norris avrebbero le palle di provare ...magari salvando un indifesoOriginally posted by pierry View Postio le palle le ho avuto e mi sono preso una coltellata alla gamba.. la prossima volta chiss? dove potrei prenderla.. ma non ci tengo a scoprirlo.. quindi fatevi avanti voi
Doc, te dici che interverresti. Lo hai mai fatto? Seriamente, una ragazza in mezzo alla gente, rivolgendosi ad un signore, gli urla di come ha osato palpargli il sedere, prendi e tiri un cartone in faccia al tipo? O te ne stai buono ad osservare la scena, pronto ad intervenire se la situazione lo richiede, o al massimo a chiedere se tutto ? ok?
Pierry, dici che la prossima volta ti farai i cazzi tuoi. Non credo, se hai avuto le palle (perch? dietro a un monitor so boni tutti a dire che si metterebbero in mezzo, poi farlo sul serio ? un altro paio di maniche) non vedo cosa ti potr? fermare una seconda volta, magari starai piu' attento alla tua persona, ma credo che la bocca in mezzo la andrai a mettere.
Comment
-
Originally posted by pierry View Postio le palle le ho avuto e mi sono preso una coltellata alla gamba.. la prossima volta chiss? dove potrei prenderla.. ma non ci tengo a scoprirlo.. quindi fatevi avanti voi
Comment
X
Comment