Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Molestata da un uomo in strada, chiede aiuto ma nessuno interviene

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    che ragazza con le palle... complimenti!!!
    e invece... pena per chi non ? intervenuto.

Mentre non capisco quelli che commentano,, che Italia di merd@. non faccia di tutta l'erba un fascio.

Comment

• Font Size
      Originally posted by Isa.xox View Post

Molestata da un uomo in strada, chiede aiuto ma nessuno interviene - Milano

mi ? successa la stessa cosa sull'autobus anni fa.. che bella civilt? che siam diventati..
      Non credo di esserlo diventati,ma di esserlo sempre stati.

Comment

• Font Size
        Originally posted by pierry View Post
        Luca **** *** 4 anni fa me so preso na coltellata nella gamba sinistra pi? che coltellata proprio uno sbrego lungo 20 cm all'altezza del ginocchio sinistro all'interno.. per difendere una che alla fine mi ha pure detto che se la sarebbe cavata da sola.. ora capisci perch? ho detto che ci penserei 10 volte?

non parlo tanto per fare il bastain contrario parlo per esperienza
        Ammazza che stronxa
        Lo so' che non parli per fare il bastian contrario figurati ******* ******* :gaen:

Comment

• Font Size
          e menomale che ci sei tu a salvarlo va
          Hai detto perfettamente..

Perch? se un giorno malauguratamente (e di0 non voglia) dovesse succedere a qualcuna della tua famiglia sar? Lei stessa che pronuncer? quelle parole?. Meno male che ci sei tu?.. perch? se foste tutti come mio fratello/figlio/moroso a quest?ora chiss? che fine avrei fatto??.

Comment

• Font Size
            Originally posted by lucavor View Post
            Ammazza che stronxa
            Lo so' che non parli per fare il bastian contrario figurati ******* ******* :gaen:
            sono queste esperienze che uno poi dice.. ma a ma chi caxxo me lo fa fare??? quando ti succede una cosa del genere.. cambi modo di vedere le cose.. e ti rendi conto che basta un attimo per prenderla nel culo per questo mi fanno ridere qu? i vari cuck norris che qu? prenderebbero il malfattore lo ammazzerebbero di botte dando per scontato che ci riuscerebbero.. invece non gli passa per la testa che FORSE richierebbero di andare la in piedi e tornare indietro con i piedi davanti

Comment

• Font Size
              Originally posted by Dex View Post
              Hai detto perfettamente..

Perch? se un giorno malauguratamente (e di0 non voglia) dovesse succedere a qualcuna della tua famiglia sar? Lei stessa che pronuncer? quelle parole?. Meno male che ci sei tu?.. perch? se foste tutti come mio fratello/figlio/moroso a quest?ora chiss? che fine avrei fatto??.
              dexA leggi il mio commento sopra cosi capirai che io ho gi? dato

Comment

• Font Size
                sono queste esperienze che uno poi dice.. ma a ma chi caxxo me lo fa fare??? quando ti succede una cosa del genere.. cambi modo di vedere le cose.. e ti rendi conto che basta un attimo per prenderla nel culo per questo mi fanno ridere qu? i vari cuck norris che qu? prenderebbero il malfattore lo ammazzerebbero di botte dando per scontato che ci riuscerebbero.. invece non gli passa per la testa che FORSE richierebbero di andare la in piedi e tornare indietro con i piedi davanti
                sai benissimo che dir di fare il rambo fa pi? figo.A parlare son tutti bravi e capaci.
                Ci sono talmente tante variabili imprevedibili e incontrollabili che se uno rilegesse quello che scrive si renderebbe conto di quant'? ridicolo.

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Fritz11 View Post
                  sai benissimo che dir di fare il rambo fa pi? figo.A parlare son tutti bravi e capaci.
                  Ci sono talmente tante variabili imprevedibili e incontrollabili che se uno rilegesse quello che scrive si renderebbe conto di quant'? ridicolo.
                  ma soprattutto ? pieno di rambo in giro che poi dal vivo quando succede..si fanno piiiiiiiccoli piccoli

Comment

• Font Size
                    Mi piacerebbe sapere perch?, questa gente, al loro paese, non si azzardano neanche a pensarle certe azioni, e invece qui in italia fanno sempre i loro porci comodi!!!

Comment

• Font Size
                      Originally posted by lucavor View Post
                      Ammazza che stronxa
                      e cmq quoto sulle ultime parole

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Isa.xox View Post
                        Molestata da un uomo in strada,
                        chiede aiuto ma nessuno interviene
                        La vittima ? una ragazza 23 anni, l'aggressore, un egiziano di 45 anni, l'ha palpeggiata mentre percorreva via Padova

MILANO - Una ragazza di 23 anni ? stata molestata da un egiziano di 45 anni mentre percorreva via Padova. La ragazza ha chiesto aiuto ai passanti ma nessuno ? intervenuto. L'uomo poi ? stato bloccato dalla polizia. Barbara C., studentessa di arti motorie, stava andando a seguire uno stage di ginnastica quando ha sentito la mano di Abdel Azim G. toccarle il sedere. La 23enne ha reagito urlando e chiedendo aiuto ai passanti ma nessuno le ha dato ascolto, lasciandola sola ad affrontare l'uomo che era senza alcuni denti anteriori. Proprio questo particolare ha poi permesso di individuarlo rapidamente. La giovane, quando l'uomo si ? allontanato, ha chiamato i carabinieri e ha seguito il suo aggressore fino all'arrivo dei militari ai quali lo ha indicato. L'egiziano, irregolare e con precedenti per furto, ? stato arrestato per violenza sessuale.

Redazione Milano online

Molestata da un uomo in strada, chiede aiuto ma nessuno interviene - Milano

mi ? successa la stessa cosa sull'autobus anni fa.. che bella civilt? che siam diventati..
                        allora ho letto un po' tutti i commenti e aggiungo una mia osservazione:

siamo sicuri di com'? andata veramente? qui ? scritta in un modo e nel link ? leggermente diverso ma la sostanza ? la stessa... si tratta di giornalismo di basso livello atto a enfatizzare un fatto grave ma sotto controllo o ? tutto oro colato?

cerco di immaginare la scena, una ragazza che urla perch? un brutto ceffo la palpeggia, impaurita al punto di chiedere aiuto ai passanti perch? inerme al suo aggressore, come fa a metterlo in fuga, addirittura trovare il coraggio di seguirlo e farlo prendere dalla polizia??? forse non era poi cos? pericolosa la situazione come ? stato scritto.

io penso che non sia stato un episodio cos? grave come ? stato scritto, ma solo una palpata (da condannare, per carit?).
                        se ci fosse stata vera violenza sono sicuro che la gente sarebbe intervenuta.
                        Last edited by Lupino; 12-12-12, 16:16.

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Lupino View Post
                          allora ho letto un po' tutti i commenti e aggiungo una mia osservazione:

siamo sicuri di com'? andata veramente? qui ? scritta in un modo e nel link ? leggermente diverso ma la sostanza ? la stessa... si tratta di giornalismo di basso livello atto a enfatizzare un fatto grave ma sotto controllo o ? tutto oro colato?

cerco di immaginare la scena, una ragazza che urla perch? un brutto ceffo la palpeggia, impaurita al punto di chiedere aiuto ai passanti perch? inerme al suo aggressore, come fa a metterlo in fuga, addirittura trovare il coraggio di seguirlo e farlo prendere dalla polizia??? forse non era poi cos? pericolosa la situazione come ? stato scritto.

io penso che non sia stato un episodio cos? grave come ? stato scritto, ma solo una palpata (da condannare, per carit?).
                          se ci fosse stata vera violenza sono sicuro che la gente sarebbe intervenuta.
                          Quoto tutto.

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Ubi60 View Post
                            Mi piacerebbe sapere perch?, questa gente, al loro paese, non si azzardano neanche a pensarle certe azioni, e invece qui in italia fanno sempre i loro porci comodi!!!
                            te lo spiego io perch? in italia il cittadino non ? tutelato dalla legge.. ti faccio un esempio.. la mia ragazza e della Romania.. e ci vado con lei abbastanza spesso la... un paese che rispetto a noi ? arretrato su tante cose... ma non sul rispetto della legge.. li se sgarri la polizia ti prende ti CAFUDDA A SANGUE e poi ti chiede perch? hai fatto quella cosa.. difatti poi cosa fanno i delinquenti di la.. vengono qui in italia.. tanto sanno che al massimo si fanno una notte al gabbio e poi sono fuori.

Ed ? cosi per tutti i delinquenti italiani e non.. soprattutto gli stranieri la fanno ancora pi? franca.. e questo deve far pensare.. succede solo in italia.. all'estero invece prima di sbattono dentro per sicurezza.. e dopo con CALMA fanno i dovuti accertamenti.
                            Last edited by pierry; 12-12-12, 16:19.

Comment

• Font Size
                              dexA leggi il mio commento sopra cosi capirai che io ho gi? dato
                              Ho letto per? x me nn ? una giustificazione purtroppo..

Ti dir?... posso capire uno che nn se la sente.... Quello si, ma uno che evita perch? la vittima ? una sconosciuta mentre se fosse sconosciuta interverrebbe.....No quello non ? ammissibile! IMHO...

Comment

• Font Size
                                Originally posted by MrBrandy View Post
                                la stessa cosa che pu? succedere al Rambo daidegassino che interviene in difesa della povera donzella... no?
                                ovvio che prima di partire con i ceffoni si valuta come pu? andare a finire, altrimenti sono d'accordo che sia meglio cercare aiuto.

comunque adesso mi sarei anche rotto i c...oni....

io ho detto che una palpata di culo IMHO non ? una situazione per cui mi sentirei in colpa a non intervenire.

la mia ragazza ha detto che secondo lei una palpata NON ? una violenza sessuale, e che QUANDO E' SUCCESSO A LEI non ha sentito l'esigenza di chiamare aiuto, bens? le sono bastati due schiaffoni ben assestati.

io l'ho riportato aggiungendo che IMHO al giorno d'oggi si esagera col definire "violenza sessuale" dei semplici atti di maleducazione.

tutto il resto (classifiche di gravit?, palpate alla morosa, distinzioni tra donna e zoccola, etc) me l'avete messo in bocca a uso e consumo della vostra polemica perbenista/femminista e io, mi dispiace, non ci sto.

la mia opinione in merito l'ho detta e stradetta, indi vi lascio alla vostra discussione, in fondo:

si si ma non mi hai risposto

Comment

X
                                Working...
                                X