Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Molestata da un uomo in strada, chiede aiuto ma nessuno interviene

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by pierry View Post
    e per cosa devo intervenire? per prendermi magari una coltellata? allora no grazie contento di essere "stronzo" c'? la polizia o la vigilanza per questo..

poi vabb? torniamo al solito discorso che su DDG sono tutti Cuck Norris... rocco siffredi.. ecc.. ecc...

b? ..se vedi che prendono una ragazza e cercano di tirarla gi? dall'autobus dici "sticazzi e se mi menano?"

.......................................

Comment

• Font Size
      Originally posted by Isa.xox View Post
      va be..... no comment
      allora ti riferisco il commento espresso or ora dalla mia ragazza che ? qui a fianco:

"violenza sessuale una palpata al culo? ma siamo matti? l'unica volta che mi ? successo altro che chiamare aiuto, due ceffoni uno con la destra e uno con la sinistra e morta l?"

se vedo una persona SERIAMENTE in pericolo posso cercare di intervenire, ma se vedo un magrebo che d? una manata sul culo ad una ragazza pi? che dargli del coglione non mi sento di fare, siamo seri....

scendete dal piedistallo, v?

Comment

• Font Size
        b? ..se vedi che prendono una ragazza e cercano di tirarla gi? dall'autobus dici "sticazzi e se mi menano?"

.......................................
        un conto ? una rapina, un conto una violenza su una donna.

la rapina so soldi, spesso assicurati. Vale la pena rischiare la pelle? Poi magari d'istinto una spllata al ladro che corre la tirerei, ma non biasimo chi si fa i fatti suoi.

Sulla violenza mi ? capitato di dover intervenire. Scena esilarante. Il tipo se la prende con me e il mio amico e cerca di menarci, noi ridendocela sotto ai baffi giriamo l'angolo e ci facciamo seguire... il tipo non sapeva che li dietro l'angolo ci stava la questura della polizia sono usciti due poliziotti e se lo sono caricati al volo.

Comment

• Font Size
          Originally posted by MrBrandy View Post
          allora ti riferisco il commento espresso or ora dalla mia ragazza che ? qui a fianco:

"violenza sessuale una palpata al culo? ma siamo matti? l'unica volta che mi ? successo altro che chiamare aiuto, due ceffoni uno con la destra e uno con la sinistra e morta l?"

se vedo una persona SERIAMENTE in pericolo posso cercare di intervenire, ma se vedo un magrebo che d? una manata sul culo ad una ragazza pi? che dargli del coglione non mi sento di fare, siamo seri....

scendete dal piedistallo, v?
          se alla tua ragazza sta bene che un magrebino o chi per lui se la palpeggi liberamente e lo mette in riga con uno schiaffetto fatti vostri, premesso che non sai dove la cosa pu? arrivare, se uno arriva a prendersi certe libert? con te di giorno, chiss? se ti becca di notte..

Comment

• Font Size
            Castrazione !!!

Comment

• Font Size
              Egiziano?
              Castrazione ed espulsione

Comment

• Font Size
                e per cosa devo intervenire? per prendermi magari una coltellata? allora no grazie contento di essere "stronzo" c'? la polizia o la vigilanza per questo..

poi vabb? torniamo al solito discorso che su DDG sono tutti Cuck Norris... rocco siffredi.. ecc.. ecc...
                chiss? se diresti la stessa cosa, se la vittima fosse stata la tua ragazza o tua sorella

Comment

• Font Size
                  se alla tua ragazza sta bene che un magrebino o chi per lui se la palpeggi liberamente e lo mette in riga con uno schiaffetto fatti vostri, premesso che non sai dove la cosa pu? arrivare, se uno arriva a prendersi certe libert? con te di giorno, chiss? se ti becca di notte..
                  no, non le sta bene e infatti gli ha dato due schiaffoni, non uno schiaffetto.

se vedo uno che palpa il culo a una ragazza, ripeto, gli d? del coglione e morta l?.

se vedo che la picchia o le fa violenza (VERA violenza) se ? nelle mie possibilit? intervengo o comunque cerco di aiutare in qualche altro modo.

mi sembra che siano due cose ben diverse.

Comment

• Font Size
                    Originally posted by doc67 View Post
                    chiss? se diresti la stessa cosa, se la vittima fosse stata la tua ragazza o tua sorella
                    "vittima"??? ma ragazzi, si parla di una palpata al sedere, mica di uno stupro... dai, s?.

Comment

• Font Size

Pierino...ci fosse stata tua sorella al posto di quella li che non conosci penso che ti farebbe piacere se qualcuno si mettesse in mezzo e facesse l eroe non credi?

Che poi io scrivo ma manco lo so se c hai una sorella

Comment

• Font Size
                        Molestata da un uomo in strada,
                        chiede aiuto ma nessuno interviene
                        La vittima ? una ragazza 23 anni, l'aggressore, un egiziano di 45 anni, l'ha palpeggiata mentre percorreva via Padova

mi ? successa la stessa cosa sull'autobus anni fa.. che bella civilt? che siam diventati..
                        Qui non intervengo altrimenti potrei sembrare BRUTALE e spietato ...

Intollerabili queste cose ... davvero .

Aumentiamo le tasse che tanto queste ripagheranno tutti

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Toledo View Post
                          Castrazione !!!

E' contro natura :gaen:

Comment

• Font Size
                            "vittima"??? ma ragazzi, si parla di una palpata al sedere, mica di uno stupro... dai, s?.
                            NOn ci provare nemmeno minimamente a difendere questa cosa ... l'intolleranza ? fatta obbligo verso queste persone cosi viscide che molestano una femmina ...

Davvero persone inqualificabili non degne di vivere in una civilt? .

Comment

• Font Size
                              Ma s? infatti... Quasi quasi mi cimento anch'io !!! Poi il primo che si mette in mezzo o la prima che reagisce, si becca una denuncia e stai a vedere che la vinco pure

Sono un fottuto genio

Comment

• Font Size
                                Originally posted by lucavor View Post
                                E' contro natura :gaen:

Mentre un cane per essere castrato non ha alcuna colpa , un uomo che usa violenza verso una femmina ha una colpa imperdonabile .

In questo coso l'andare contronatura mi sembra ccettabilissimo pi? che nel caso di sterilizzare un animale per il nostro piaceimento .

Comment

X
                                Working...
                                X