Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Quanto influisce la bellezza di una ragazza???

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Darth Maul View Post
    ...........quello che senti non ? lo spam...........

.......? dietro e bussa forte........busone !!!!..........
    in effetti dovrei andare al bagno...

Comment

• Font Size
      Originally posted by mito22 View Post
      E SOPRATTUTTO non devi pagare tu per forza! ah,ah..
      Anche qui sono particolare ... io quando esco con una donna sono per pagare sempre io ... prendiamola come gesto di cavalleria o come vogliamo ma a me viene naturale far cosi .

Se per? noto in lei che lo da per scontato o per dovuto , a quel punto normalmente prima la perculo fino a farla sentire in difetto e poi faccio ognuno la sua met?

Comment

• Font Size
        Originally posted by Everluk View Post
        Sulla prima che ti ho evidenziato son sbottato a ridere come l'ho letta!!! ... il letto ? importante... ma te prego non accenne la luce!!!!

Sulla seconda, fermati dove finisce il rosso... "una non bellissima ed ? simpatica"... STOP!!!!... son proprio quelle da non farsi mai presentare!!!
        ...stranamente le amiche delle ragazze degli amici son quasi sembre simpatiche e inguardabili!!! poi magari si rivelano pure frustacazzi perch? incazzate con la vita per via del dono allo specchio!!!!

Aoh ever quelle belle son boni tutti a tromballe!!!!!
        Detto terra terra fallo tirare con pozzi e ginori!!!!!:1:

Comment

• Font Size
          La sto cercando ma dato che erpacio non ce l'ho come amico trovo tante buste de piscio sotto al nome di tess thompson!!!
          Cerca mejo dai...

Sent from my iPad using Tapastalk

Comment

• Font Size
            Originally posted by red78 View Post
            Aoh ever quelle belle son boni tutti a tromballe!!!!!
            Detto terra terra fallo tirare con pozzi e ginori!!!!!:1:
            buahahahahah

Con pozzi ginori ci vuole gran fegato, in pi? dipende MOLTO dalla fame!!!!

Giuro anche in periodi di carestia io non ce l'ho fatta!!!

Comment

• Font Size
              Che poi.... detto tra noi.. non so cosa siate abituati a ciularvi voi (scusate questo angolo di romanticismo) ma non ? che per 'saperci' fare (una donna) ci voglia la scienza.. cio?... per come siamo 'semplici' noi... avoja...

Qua c'? gente cos? affamata che basta un giro d'aria!
              non sono d'accordo se devo ciulare una che ? uguale a un'asse di legno mi passa la poesia!!!!
              A differenza ci sono altre che se non le guzzi bene te menano pure e se ti montano sopra lo fanno loro il rodeo invece di farlo tu!!!!:1:

Comment

• Font Size
                Originally posted by erpacio View Post
                Cerca mejo dai...

Ma vive qu? o in America?... ne ho trovata una che ? americana ma vive a Roma...

Comment

• Font Size
                  non sono d'accordo se devo ciulare una che ? uguale a un'asse di legno mi passa la poesia!!!!
                  A differenza ci sono altre che se non le guzzi bene te menano pure e se ti montano sopra lo fanno loro il rodeo invece di farlo tu!!!!:1:
                  Si ma se poi ti capita di toccarle o di vedere cosa hai sopra che tenta di cavalcarti ti spengi come una candela al vento!!!!

No no grazie... meglio una chiusa in solitaria seduto sul pozzi ginori!!!

Comment

• Font Size
                    Io dicevo che secondo me basta 'poco' per essere brave.. sar? anche che non mi ? mai apitata una che mi facesse dire 'ma casso questa ci ? o ci fa?'

Comment

• Font Size
                      ragazz... torniamo sul cazzeggio.. e non sul cazzeggio al vento..

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                        Anche qui sono particolare ... io quando esco con una donna sono per pagare sempre io ... prendiamola come gesto di cavalleria o come vogliamo ma a me viene naturale far cosi .

Se per? noto in lei che lo da per scontato o per dovuto , a quel punto normalmente prima la perculo fino a farla sentire in difetto e poi faccio ognuno la sua met?
                        Ah io ho sempre pagato cmq.. e fanc.. male che vada pago solo una volta e poi ammazzate..

Comment

• Font Size
                          Io dicevo che secondo me basta 'poco' per essere brave.. sar? anche che non mi ? mai apitata una che mi facesse dire 'ma casso questa ci ? o ci fa?'

...........mah..........inzomma........dovresti provare la donna stella marina !!...............

Comment

• Font Size
                            buahahahahah

Con pozzi ginori ci vuole gran fegato, in pi? dipende MOLTO dalla fame!!!!

Giuro anche in periodi di carestia io non ce l'ho fatta!!!
                            Volevo raccontarti di una volta ma ? troppo!!!!

Non ? problema di fame....posso stare anche in astinenza!!!!

Comment

• Font Size
                              Ma vive qu? o in America?... ne ho trovata una che ? americana ma vive a Roma...
                              Ha frequentato la novato high school, non puoi sbagliarti

Comment

• Font Size
                                Ah io ho sempre pagato cmq.. e fanc.. male che vada pago solo una volta e poi ammazzate..

......osti...........mi viene in mente una ex collega di mia moglie..........questa ragazza aveva rotto da un p? con il suo compagno, esce con un tizio, questo non le offre nemmeno da bere, con la scusa del portafoglio lasciato a casa, bancomat rotto.....caxxi e maxxi.......poi la riaccompagna a casa......lei....IDIOTA A MANETTA....lo invita a salire (idiota perch? CI RACCONTA CHE NON VOLEVA FARCI ASSOLUTAMENTE NULLA......ANCHE SE UN PO' LE CREDO.....PERCHE' E' MEZZA STORDITA.....ma dovrebbe sapere che magari gli altri che vogliono ciularla non lo sono........e che prima di far salire qualcuno a casa propria magari ? meglio pensarci bene......con le storie che si sentono ai nostri giorni, non sono mica tutti cavalieri e principi azzurri.....)

vabb?, lui voleva ciularla.......lei no.......diciamo che ha DOVUTO offrire un chinotto al ragazzo assetato.... .....anche se un p? contro voglia.....cos? dice lei.....

....e poi ha concluso dicendo: non si ? fatto pi? vedere......

Comment

X
                                Working...
                                X