Originally posted by Darth Maul
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Quanto influisce la bellezza di una ragazza???
Collapse
X
-
Originally posted by mito22 View PostE SOPRATTUTTO non devi pagare tu per forza! ah,ah..
Se per? noto in lei che lo da per scontato o per dovuto , a quel punto normalmente prima la perculo fino a farla sentire in difetto e poi faccio ognuno la sua met?
Comment
-
Originally posted by Everluk View PostSulla prima che ti ho evidenziato son sbottato a ridere come l'ho letta!!! ... il letto ? importante... ma te prego non accenne la luce!!!!
Sulla seconda, fermati dove finisce il rosso... "una non bellissima ed ? simpatica"... STOP!!!!... son proprio quelle da non farsi mai presentare!!!
...stranamente le amiche delle ragazze degli amici son quasi sembre simpatiche e inguardabili!!! poi magari si rivelano pure frustacazzi perch? incazzate con la vita per via del dono allo specchio!!!!
Aoh ever quelle belle son boni tutti a tromballe!!!!!
Detto terra terra fallo tirare con pozzi e ginori!!!!!:1:
Comment
-
Originally posted by red78 View PostAoh ever quelle belle son boni tutti a tromballe!!!!!
Detto terra terra fallo tirare con pozzi e ginori!!!!!:1:
Con pozzi ginori ci vuole gran fegato, in pi? dipende MOLTO dalla fame!!!!
Giuro anche in periodi di carestia io non ce l'ho fatta!!!
Comment
-
Originally posted by mito22 View PostChe poi.... detto tra noi.. non so cosa siate abituati a ciularvi voi (scusate questo angolo di romanticismo) ma non ? che per 'saperci' fare (una donna) ci voglia la scienza.. cio?... per come siamo 'semplici' noi... avoja...
Qua c'? gente cos? affamata che basta un giro d'aria!
A differenza ci sono altre che se non le guzzi bene te menano pure e se ti montano sopra lo fanno loro il rodeo invece di farlo tu!!!!:1:
Comment
-
Originally posted by red78 View Postnon sono d'accordo se devo ciulare una che ? uguale a un'asse di legno mi passa la poesia!!!!
A differenza ci sono altre che se non le guzzi bene te menano pure e se ti montano sopra lo fanno loro il rodeo invece di farlo tu!!!!:1:
No no grazie... meglio una chiusa in solitaria seduto sul pozzi ginori!!!
Comment
-
Originally posted by red78 View Postnon sono d'accordo se devo ciulare una che ? uguale a un'asse di legno mi passa la poesia!!!!
Comment
-
Originally posted by Lele-R1-Crash View PostAnche qui sono particolare ... io quando esco con una donna sono per pagare sempre io ... prendiamola come gesto di cavalleria o come vogliamo ma a me viene naturale far cosi .
Se per? noto in lei che lo da per scontato o per dovuto , a quel punto normalmente prima la perculo fino a farla sentire in difetto e poi faccio ognuno la sua met?
Comment
-
-
Originally posted by Everluk View Postbuahahahahah
Con pozzi ginori ci vuole gran fegato, in pi? dipende MOLTO dalla fame!!!!
Giuro anche in periodi di carestia io non ce l'ho fatta!!!
Non ? problema di fame....posso stare anche in astinenza!!!!
Comment
-
Originally posted by mito22 View PostAh io ho sempre pagato cmq.. e fanc.. male che vada pago solo una volta e poi ammazzate..
......osti...........mi viene in mente una ex collega di mia moglie..........questa ragazza aveva rotto da un p? con il suo compagno, esce con un tizio, questo non le offre nemmeno da bere, con la scusa del portafoglio lasciato a casa, bancomat rotto.....caxxi e maxxi.......poi la riaccompagna a casa......lei....IDIOTA A MANETTA....lo invita a salire (idiota perch? CI RACCONTA CHE NON VOLEVA FARCI ASSOLUTAMENTE NULLA......ANCHE SE UN PO' LE CREDO.....PERCHE' E' MEZZA STORDITA.....ma dovrebbe sapere che magari gli altri che vogliono ciularla non lo sono........e che prima di far salire qualcuno a casa propria magari ? meglio pensarci bene......con le storie che si sentono ai nostri giorni, non sono mica tutti cavalieri e principi azzurri.....)
vabb?, lui voleva ciularla.......lei no.......diciamo che ha DOVUTO offrire un chinotto al ragazzo assetato.... .....anche se un p? contro voglia.....cos? dice lei.....
....e poi ha concluso dicendo: non si ? fatto pi? vedere......
Comment
X
Comment