Originally posted by erpacio
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Quanto influisce la bellezza di una ragazza???
Collapse
X
-
Originally posted by Darth Maul View Post......osti...........mi viene in mente una ex collega di mia moglie..........questa ragazza aveva rotto da un p? con il suo compagno, esce con un tizio, questo non le offre nemmeno da bere, con la scusa del portafoglio lasciato a casa, bancomat rotto.....caxxi e maxxi.......poi la riaccompagna a casa......lei....IDIOTA A MANETTA....lo invita a salire (idiota perch? CI RACCONTA CHE NON VOLEVA FARCI ASSOLUTAMENTE NULLA......ANCHE SE UN PO' LE CREDO.....PERCHE' E' MEZZA STORDITA.....ma dovrebbe sapere che magari gli altri che vogliono ciularla non lo sono........e che prima di far salire qualcuno a casa propria magari ? meglio pensarci bene......con le storie che si sentono ai nostri giorni, non sono mica tutti cavalieri e principi azzurri.....)
vabb?, lui voleva ciularla.......lei no.......diciamo che ha DOVUTO offrire un chinotto al ragazzo assetato.... .....anche se un p? contro voglia.....cos? dice lei.....
....e poi ha concluso dicendo: non si ? fatto pi? vedere......
Comment
-
Smanettonazzo
- Apr 2008
- 37282
- Maschio
- 19
- Presso VERGATE SUL MEMBRO
- Non dichiarabile pubblicamente
- Autista del Papa
- Send PM
Originally posted by Darth Maul View Post......osti...........mi viene in mente una ex collega di mia moglie..........questa ragazza aveva rotto da un p? con il suo compagno, esce con un tizio, questo non le offre nemmeno da bere, con la scusa del portafoglio lasciato a casa, bancomat rotto.....caxxi e maxxi.......poi la riaccompagna a casa......lei....IDIOTA A MANETTA....lo invita a salire (idiota perch? CI RACCONTA CHE NON VOLEVA FARCI ASSOLUTAMENTE NULLA......ANCHE SE UN PO' LE CREDO.....PERCHE' E' MEZZA STORDITA.....ma dovrebbe sapere che magari gli altri che vogliono ciularla non lo sono........e che prima di far salire qualcuno a casa propria magari ? meglio pensarci bene......con le storie che si sentono ai nostri giorni, non sono mica tutti cavalieri e principi azzurri.....)
vabb?, lui voleva ciularla.......lei no.......diciamo che ha DOVUTO offrire un chinotto al ragazzo assetato.... .....anche se un p? contro voglia.....cos? dice lei.....
....e poi ha concluso dicendo: non si ? fatto pi? vedere......
Comment
-
Originally posted by mito22 View PostAh io ho sempre pagato cmq.. e fanc.. male che vada pago solo una volta e poi ammazzate..
Ma vedere che lei lo da per scontato mi da fastidio ed a quel punto di norma agisco cosi
Pensa che ad una che stava diventando troppo "assillante" ... le ho fatto pagare l'ingresso ad un museo ... difatti da quel giorno si ? diradato il tutto
Comment
-
Smanettonazzo
- Apr 2008
- 37282
- Maschio
- 19
- Presso VERGATE SUL MEMBRO
- Non dichiarabile pubblicamente
- Autista del Papa
- Send PM
-
-
-
Originally posted by Darth Maul View Post........penso che le sia gi? andata bene......ha trovato un cafone maleducato ed insistente.......e se avesse trovato di peggio ?........vabb?......spero che impari a stare pi? attenta......
Mammamia veramente... son cose brutte, cafone ed ignorante... ma pure figlio di...
...se capisci che non ? cosa, insistere e farlo fare per forza ? stupro...
...povera ragazza... colpevole del suo esser "tonta" alla buona, troppo... ma ha rischiato tantissimo...
Comment
-
Originally posted by Lele-R1-Crash View PostMa dai
Stavolta sono d'accordo con te !
Ma che gente c'? in giro ? Uno ? in intimit? con una donna e le scorreggia vicino ?
Daaaaaaaaaiiiiii cavolo immagino la scena!!!
...mentre lui tutto unto e sudato, in canottiera e calzini di filo spinge e grugnisce sopra di lei come un maiale cosa f??!... scorreggia a spinte di reni!!!
No dai... Vi pregoooo!!!!
Comment
-
Originally posted by Everluk View PostMammamia veramente... son cose brutte, cafone ed ignorante... ma pure figlio di...
...se capisci che non ? cosa, insistere e farlo fare per forza ? stupro...
...povera ragazza... colpevole del suo esser "tonta" alla buona, troppo... ma ha rischiato tantissimo...
...........da come lo ha raccontato a noi non l'ha vissuta come una violenza fortunatamente......ed immagino non lo sia stato nemmeno.....ma di certo l'avr? vissuta come il dover fare qualcosa per il quale non si era proprio convinti, o non si aveva del tutto voglia.........insomma.......ha fatto del sesso non nel miglior modo possibile......
Comment
-
Originally posted by mito22 View PostMi sa che stiamo un p? uscendo dalla verginale e romantica discussione di foglio!Originally posted by Everluk View PostVa be dai... di solito ? lui che ? "fuori", per una volta ci pu? stare!!!
...alla fine... stiamo soltanto "sdrammatizzando"...
/
Comment
X
Comment