Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Quanto influisce la bellezza di una ragazza???

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by erpacio View Post
    Ha frequentato la novato high school, non puoi sbagliarti

Sent from my iPad using Tapastalk
    Adesso illuminaci e dicci chi ?!!!!!! la seconda da destra?!
    Last edited by Everluk; 20-07-12, 14:02.

Comment

• Font Size
      Originally posted by Darth Maul View Post
      ......osti...........mi viene in mente una ex collega di mia moglie..........questa ragazza aveva rotto da un p? con il suo compagno, esce con un tizio, questo non le offre nemmeno da bere, con la scusa del portafoglio lasciato a casa, bancomat rotto.....caxxi e maxxi.......poi la riaccompagna a casa......lei....IDIOTA A MANETTA....lo invita a salire (idiota perch? CI RACCONTA CHE NON VOLEVA FARCI ASSOLUTAMENTE NULLA......ANCHE SE UN PO' LE CREDO.....PERCHE' E' MEZZA STORDITA.....ma dovrebbe sapere che magari gli altri che vogliono ciularla non lo sono........e che prima di far salire qualcuno a casa propria magari ? meglio pensarci bene......con le storie che si sentono ai nostri giorni, non sono mica tutti cavalieri e principi azzurri.....)

vabb?, lui voleva ciularla.......lei no.......diciamo che ha DOVUTO offrire un chinotto al ragazzo assetato.... .....anche se un p? contro voglia.....cos? dice lei.....

....e poi ha concluso dicendo: non si ? fatto pi? vedere......
      Oh Oh.... che brutte storie.....

Comment

• Font Size
        ......osti...........mi viene in mente una ex collega di mia moglie..........questa ragazza aveva rotto da un p? con il suo compagno, esce con un tizio, questo non le offre nemmeno da bere, con la scusa del portafoglio lasciato a casa, bancomat rotto.....caxxi e maxxi.......poi la riaccompagna a casa......lei....IDIOTA A MANETTA....lo invita a salire (idiota perch? CI RACCONTA CHE NON VOLEVA FARCI ASSOLUTAMENTE NULLA......ANCHE SE UN PO' LE CREDO.....PERCHE' E' MEZZA STORDITA.....ma dovrebbe sapere che magari gli altri che vogliono ciularla non lo sono........e che prima di far salire qualcuno a casa propria magari ? meglio pensarci bene......con le storie che si sentono ai nostri giorni, non sono mica tutti cavalieri e principi azzurri.....)

vabb?, lui voleva ciularla.......lei no.......diciamo che ha DOVUTO offrire un chinotto al ragazzo assetato.... .....anche se un p? contro voglia.....cos? dice lei.....

....e poi ha concluso dicendo: non si ? fatto pi? vedere......
        Probabilmemte era un chinotto scaduto e senza gas

Comment

• Font Size
          Originally posted by mandrake13 View Post
          Probabilmemte era un chinotto scaduto e senza gas
          fare del gas durante un chinotto ? proprio da cafoni......

Comment

• Font Size
            Originally posted by mito22 View Post
            Ah io ho sempre pagato cmq.. e fanc.. male che vada pago solo una volta e poi ammazzate..
            Beh invece no ... perch? ? bello offrire ad una donna specialmente se ? un acena o un we passato in compagnia piacevole .

Ma vedere che lei lo da per scontato mi da fastidio ed a quel punto di norma agisco cosi

Pensa che ad una che stava diventando troppo "assillante" ... le ho fatto pagare l'ingresso ad un museo ... difatti da quel giorno si ? diradato il tutto

Comment

• Font Size
              Originally posted by toto#77 View Post
              Quoto... dopo ? meglio!!!

Comment

• Font Size
                Se quello dopo il chinotto non si ? fatto pi? vedere qualcosa non va nella qualit? del prodotto

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Everluk View Post
                  Oh Oh.... che brutte storie.....

........penso che le sia gi? andata bene......ha trovato un cafone maleducato ed insistente.......e se avesse trovato di peggio ?........vabb?......spero che impari a stare pi? attenta......

Comment

• Font Size
                    Ma dai

Stavolta sono d'accordo con te !

Ma che gente c'? in giro ? Uno ? in intimit? con una donna e le scorreggia vicino ?

Comment

• Font Size
                      ........penso che le sia gi? andata bene......ha trovato un cafone maleducato ed insistente.......e se avesse trovato di peggio ?........vabb?......spero che impari a stare pi? attenta......

Mammamia veramente... son cose brutte, cafone ed ignorante... ma pure figlio di...

...se capisci che non ? cosa, insistere e farlo fare per forza ? stupro...

...povera ragazza... colpevole del suo esser "tonta" alla buona, troppo... ma ha rischiato tantissimo...

Comment

• Font Size
                        Mi sa che stiamo un p? uscendo dalla verginale e romantica discussione di foglio!

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                          Ma dai

Stavolta sono d'accordo con te !

Ma che gente c'? in giro ? Uno ? in intimit? con una donna e le scorreggia vicino ?

Daaaaaaaaaiiiiii cavolo immagino la scena!!!

...mentre lui tutto unto e sudato, in canottiera e calzini di filo spinge e grugnisce sopra di lei come un maiale cosa f??!... scorreggia a spinte di reni!!!

No dai... Vi pregoooo!!!!

Comment

• Font Size
                            Mi sa che stiamo un p? uscendo dalla verginale e romantica discussione di foglio!
                            Va be dai... di solito ? lui che ? "fuori", per una volta ci pu? stare!!!

...alla fine... stiamo soltanto "sdrammatizzando"...

Comment

• Font Size
                              Mammamia veramente... son cose brutte, cafone ed ignorante... ma pure figlio di...

...se capisci che non ? cosa, insistere e farlo fare per forza ? stupro...

...povera ragazza... colpevole del suo esser "tonta" alla buona, troppo... ma ha rischiato tantissimo...

...........da come lo ha raccontato a noi non l'ha vissuta come una violenza fortunatamente......ed immagino non lo sia stato nemmeno.....ma di certo l'avr? vissuta come il dover fare qualcosa per il quale non si era proprio convinti, o non si aveva del tutto voglia.........insomma.......ha fatto del sesso non nel miglior modo possibile......

Comment

• Font Size
                                Va be dai... di solito ? lui che ? "fuori", per una volta ci pu? stare!!!

...alla fine... stiamo soltanto "sdrammatizzando"...
                                Fa caldo, ? estate... Svaccate in pace ordunque!!!!
                                /

Comment

X
                                Working...
                                X