Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Quanto influisce la bellezza di una ragazza???

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by KneeSlider View Post
    Che uomo saggio !!!!! Cmq ? vero ? la chiave di tutto IMHO !!
    Io invece (ovviamente non faccio testo in quest ambito) la vedo molto all'opposto .

Quando esco con una ragazza molto attraente o che cmq reputo molto eccitante , ok per l'attivit? ludica ma io do ben pi? peso all'aspetto intellettivo , culturale ed all'affinit? di dialogo .

Una bella bambolina che vive per aperitivi , feste della birra , discoteche ecc ecc ... io la vedo pi? come un giochino ludico che come compagna .
    Una donna magari meno appariscente ma che sa il fatto suo , che sa dialogare su diversi fronti , che ha passioni e che si appassiona realmente , che non parla solo per parole mirate a trasmettere un immagine enfatizzata o distorta .... ecco questa ? una donna che mi fa pensare "quasi quasi provo a cimentarmi in una relazione stabile" .

Poi tanto disdegno cmq

Comment

• Font Size
      Mi trovo nuovamente d'accordo con il lele
      Per quanto mi riguarda do il 50% alla bellezza e il 50% alla complicit? .....
      Nel quale includo affinit? di coppia, divertimento, senso di appagamento, sentimento d'amore e tante altre cose che reggono il castello nei momenti di crisi.
      Non datemi del pazzo ma se a me una strafica me la sbatte in faccia ma ? caratterialmente stronza e ha il cervello di una scimmia la prego di rivestirsi e di andare a casa
      Last edited by mandrake13; 20-07-12, 08:35.

Comment

• Font Size
        Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
        Io invece (ovviamente non faccio testo in quest ambito) la vedo molto all'opposto .

Quando esco con una ragazza molto attraente o che cmq reputo molto eccitante , ok per l'attivit? ludica ma io do ben pi? peso all'aspetto intellettivo , culturale ed all'affinit? di dialogo .

Una bella bambolina che vive per aperitivi , feste della birra , discoteche ecc ecc ... io la vedo pi? come un giochino ludico che come compagna .
        Una donna magari meno appariscente ma che sa il fatto suo , che sa dialogare su diversi fronti , che ha passioni e che si appassiona realmente , che non parla solo per parole mirate a trasmettere un immagine enfatizzata o distorta .... ecco questa ? una donna che mi fa pensare "quasi quasi provo a cimentarmi in una relazione stabile" .

Poi tanto disdegno cmq

Si lele... per? con un cesso non ci esci.. DIGIAMOGELO!

Comment

• Font Size
          Influisce abbastanza... non poco!... connubio fondamentale con dinamicit? ed intelligenza, nonch? maturit?, questa ? fondamentale visti alcuni casi del passato!

Comment

• Font Size
            Ma la discussione del fogliame ? diverso... non quanto influisce NEL RAPPORTO la bellezza.. ma nella 'scelta' nel primo attimo..

Cio? siete di bocca buona o schizzinosi?

Comment

• Font Size
              Originally posted by Everluk View Post
              Influisce abbastanza... non poco!... connubio fondamentale con dinamicit? ed intelligenza, nonch? maturit?, questa ? fondamentale visti alcuni casi del passato!
              Luci?... poi tu SOLO sopra il metro e 80! gi? la forbice si stringe!

Comment

• Font Size
                per me basta che sia una bella gnocca, non ? della riomma e non fuma.

tanto facile...

Comment

• Font Size
                  Originally posted by erpacio View Post

tanto facile...
                  Trattasi di trans..

Comment

• Font Size
                    Originally posted by mito22 View Post
                    Luci?... poi tu SOLO sopra il metro e 80! gi? la forbice si stringe!
                    Se lei ? un metro e 80 poi le chiedono se Luciano ? il figlio o il nipotino

Comment

• Font Size
                      Originally posted by erpacio View Post

tanto facile...
                      Si tanto a livello intellettivo sarebbe una causa persa in partenza per entrambi

Comment

• Font Size
                        cespuglio fieno rotolante deserto western

Originally posted by mandrake13 View Post
                        Si tanto a livello intellettivo sarebbe una causa persa in partenza per entrambi
                        Tipo...

Comment

• Font Size
                          La bellezza esteriore ? destinata a passare mentre quella interiore resta.
                          Si guarda troppo la perfezione estetica oggi giorno.
                          In giro ormai c'? solo gente che vuole apparire bella ma che dentro ? vuota! Con cui non riesci neanche a intrattenere un discorso serio x non pi? di 10 minuti.

Ecco xch? molti rapporti non funzionano
                          Io ho sempre guardato la "persona" poi ovvio c'? sempre quel particolare dell'aspetto che ti attrae

Comment

• Font Size
                            Originally posted by bratz View Post
                            La bellezza esteriore ? destinata a passare mentre quella interiore resta.
                            Si guarda troppo la perfezione estetica oggi giorno.
                            In giro ormai c'? solo gente che vuole apparire bella ma che dentro ? vuota! Con cui non riesci neanche a intrattenere un discorso serio x non pi? di 10 minuti.

Ecco xch? molti rapporti non funzionano
                            Io ho sempre guardato la "persona" poi ovvio c'? sempre quel particolare dell'aspetto che ti attrae
                            Perfettamente d'accordo

Comment

• Font Size
                              Originally posted by mandrake13 View Post
                              Perfettamente d'accordo
                              anche io:gaen:

Comment

• Font Size
                                Originally posted by ragnos View Post
                                anche io:gaen:
                                E bravo Leonardo
                                .....tanto mia cugina non te la presento lo stesso povco :gaen:

Comment

X
                                Working...
                                X