Originally posted by erpacio
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Quanto influisce la bellezza di una ragazza???
Collapse
X
-
Originally posted by toto#77 View Postche ***** c'entra???
tu la "carica erotica di una donna l? valuti solo a letto?
Cmq Dave ti ha risposto egregiamente
Originally posted by mito22 View PostAnche quando taglia le cipolle!Originally posted by mito22 View PostEh cass.... l'evoluzione.. dai... a 14 anni forse toto! o giusto i romagnoli ruspanti! :d
Originally posted by Lele-R1-Crash View PostMa va dai ... quello accade nell'adolescenza !
Alla nostra et? mi auguro che un minimo di autocontrollo e di sapersi voler bene ci sia
Poi beh ... cent c? cent cr?p
Oh Toto77Last edited by Lele-R1-Crash; 20-07-12, 13:09.
Comment
-
Smanettonazzo
- Apr 2008
- 37282
- Maschio
- 19
- Presso VERGATE SUL MEMBRO
- Non dichiarabile pubblicamente
- Autista del Papa
- Send PM
-
Originally posted by erpacio View PostGuarda che acchiappi molto de piu con l'MV da gay che con l' R7...
Sent from my iPad using Tapastalk
Originally posted by Everluk View PostM? gli chiedo l'amicizia e gli mando il link della discussione via Faccialibro!!!!
Originally posted by erpacio View PostSi.
180centimetri de prodotto italico
Sent from my iPad using Tapastalk
Comment
-
Smanettonazzo
- Apr 2008
- 37282
- Maschio
- 19
- Autista del Papa
- Send PM
Originally posted by mito22 View PostDiciamo che non sono imbranato.. ma ho una capacit? di farmi del male fuori del comune penso!
E poi se uno sta battendo... non ? che sta attendo a dove mette le mani scusa...
Comment
-
-
Originally posted by mandrake13 View PostHai un semplice ripiano in cucina? Un tavolo vuoto non so.....casso sul pavimento....:1:
Comment
-
Originally posted by Lele-R1-Crash View PostA tutto c'? un limite ... eccheccazz !
Poi io sono dell'idea che tutte le donne SE SI TENGONO possono apparire quantomeno presentabili quindi da qui faccio lemie considerazioni
Comment
-
Originally posted by mito22 View PostSIR LELE per? non ha risposto alla mia 'Per? coi cessi mica ci esci'Originally posted by Everluk View Postahahahah predica bene e razzola mejo!!!!Originally posted by mito22 View PostQuello l? fa tanto il single duca conte... ma... non dico nulla che senn? mi banna... il boccabuona..
Stasera vien su l'altro mio amico e taccher? il disco "ma quand'? mai che metti a posto la testa tu ?" ed io gli risponder? come sempre "mai"
Comment
-
Originally posted by toto#77 View Postuna pu? essere la pi? bella domnna del mondo ma avere una carica sessuale pari a zero,
cosa conta la bellezza in questo caso?
.......vero........ad esempio le modelline 1.80 taglia 38-40 non mi garbano molto..........a me piacciono le donne, VERE, non le fotocopie dei giornali.....
Comment
-
Smanettonazzo
- Apr 2008
- 37282
- Maschio
- 19
- Autista del Papa
- Send PM
Originally posted by mito22 View PostAzzo.. prima fai il fenomeno dell'impecorricciamento mentre cucina e adesso dici sul pavimento? Ancora due righe e si va sul letto.. che ? comodo e si sta larghi! :1:
Per non parlare del cunnilingus mentre lei e seduta sul ripiano della cucina...
Ora per? chiudiamo senn? tocca andare in sezione + di 18 ani e li Ragnos non pu? entrare
Comment
X
Comment