Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Che poi.... detto tra noi.. non so cosa siate abituati a ciularvi voi (scusate questo angolo di romanticismo) ma non ? che per 'saperci' fare (una donna) ci voglia la scienza.. cio?... per come siamo 'semplici' noi... avoja...
Qua c'? gente cos? affamata che basta un giro d'aria!
Beh....
Io da sobrio solo gnocche di un certo livello...
Da ubriaco certe buste... Guardate per esempio tess thompson una mia Amica su facebook hananaha... Una busta de piscio assurda... Quella credo sia stata la cosa pi? brutta che mi sono passato
Da ubriaco certe buste... Guardate per esempio tess thompson una mia Amica su facebook hananaha... Una busta de piscio assurda... Quella credo sia stata la cosa pi? brutta che mi sono passato
Sent from my iPad using Tapastalk
strano per?.... con una persona cos? fascinosa e galante :1:
Sent from my iPad using Tapastalk
Poveretta dai... fare nome e cognome e chiamarla busta di piscio... pensa se neanche te l'avesse data come la chiamavi!!!
Comment