Originally posted by Ste___86
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Che stipendio dovreste prendere per 'stare bene'
Collapse
X
-
Originally posted by Ste___86 View Postdirei che ? una domanda alla quale ? impossibile rispondere...
da single, in italia, direi sui 2000. Per? dipende dalla zona. E infine dallo stile di vita che uno ? abituato ad avere...
? proprio per questo che non avevo messo cifre nel mio post.
io da single in italia (quindi nella tua stessa situazione) con 2k al mese ci pago appena le spese senza contare benzina, cibo e imprevisti... ma quando lavoravo come magazziniere non arrivavo neanche a met? e mi bastavano.
quindi ? troppo soggettivo. dipende pi? dalla situazione che dalla persona imho
Comment
-
considerando che gi? con 1 k al mese vivrei senza alcun problema direi che per quello che prendiamo adesso stiamo da ***.
Se dovessi avere un figlio il discorso cambierebbe abbastanza, non so quanto basterebbe del nostro attuale stipendio,se ne parler? fra qualche anno
Comment
-
Ragazzi non ho capito che conti fate.
2000 ? al mese,tolto mutuo, bollette, assicurazione macchina, bollo, mangiare, spese varie per il figlio, quanto pensate rimanga?
Comment
-
Originally posted by facssss View PostRagazzi non ho capito che conti fate.
2000 ? al mese,tolto mutuo, bollette, assicurazione macchina, bollo, mangiare, spese varie per il figlio, quanto pensate rimanga?
Inviato co sta fava fiammeggiante!!
Comment
-
dipende troppo da dove si vuole vivere ...
abitassi a montecarlo direi 10k
milano 2k
roma...boh...3?
thailandia sud america ecc...1k
Comment
-
Ragazzi io guadagno 1.100 e la mia ragazza con un part time sui 550...abbiamo 500 lemuri di affitto, poi ovviamente bollette e frigo da riempire per evitare l'effetto deserto del Gobi.
Inutile dire che non ci stiamo dentro manco per il c...o...
Io credo che se guadagnassi quei 3-400 euro in pi? al mese e la mia ragazza arrivasse al millino sarebbe perfetto...non mi interessa avere uno stipendio assurdo...mi basterebbe arrivare a fine mese senza fare debiti...sul serio.
Comment
X
Comment