Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Che stipendio dovreste prendere per 'stare bene'

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    2000.
    1500 senza mutuo o con i genitori vicini da cui pranzi e ceni sempre.

E si sta benino.

Comment

• Font Size
      Almeno il doppio!

Comment

• Font Size
        Originally posted by SorbisSV1000S View Post
        Almeno il doppio!
        Cit. Bud Spencer su Io sto con gli ippopotami!!!!

Comment

• Font Size
          Originally posted by MAN82 View Post
          Cit. Bud Spencer su Io sto con gli ippopotami!!!!

Infatti......

Comment

• Font Size
            Andrebbe bene quello che prendo adesso(1800) ma con macchina aziendale tutta pagata compresa benza....allora si che sarebbe la manna!!!!

Comment

• Font Size
              Originally posted by gabelbrucken View Post
              2000.
              1500 senza mutuo o con i genitori vicini da cui pranzi e ceni sempre.

E si sta benino.
              Ma non ? un p? poco?

Comment

• Font Size
                Originally posted by pierry View Post
                beh come hai detto tu. primo in italia da dipendente quei soldi te li sogni.. difatti sono andato a lavorare in svizzera... secondo io finite le 8 ore stacco la spina e fino al giorno dopo non penso pi? al lavoro
                oh se c'e posto pure per me molla un fischio!
                io sono progettista\disegnatore e operatore cnc ( centro di lavoro a 3 assi e tornio a controllo numerico).
                ma in svizzera come siamo messi a pelo? faccie teutoniche o visi e culi angelici?
                ora come ora il lavoro va "bene", sto valutando di trasferire l'attivita' vicino cattolica, ma se con sto governo la situazione peggiora ulteriormente, fanculo tutto e me ne vado all' estero!
                serio, se in svizzera cercano persone con la mia qualifica, fammi sapere!

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Virgo View Post
                  Ma non ? un p? poco?
                  mi ci son comprato casa
                  non ho esigenze n? vizi.
                  la tv me l'ha comprata la nonna

Comment

• Font Size
                    Certo che.... + leggo certi commenti qui.... Pi? mi chiedo come possan vivere i disoccupati, quelli in cassa o mobilit?... E molti altri
                    Me sto quasi a scompisci?

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Devilman View Post
                      Certo che.... + leggo certi commenti qui.... Pi? mi chiedo come possan vivere i disoccupati, quelli in cassa o mobilit?... E molti altri
                      Me sto quasi a scompisci?
                      vivere bene ? avere tre supercar e farsi tre vacanze intercontinentali l'anno, sallo :gaen:

Comment

• Font Size
                        per capirci...
                        io nn ho nulla contro il desiderare DI MEGLIO...Aottobre mi reiscrivo a scuola perch? mi piacerebbe vivere MEGLIO...o anche ALLA GRANDE se possibile...quello che io e Devil "critichiamo" ? il considerare vivere BENE una situazione economica over 4000? mensili. Quello ? gi? un vivere da favola imho...

Comment

• Font Size
                          per capirci...
                          io nn ho nulla contro il desiderare DI MEGLIO...Aottobre mi reiscrivo a scuola perch? mi piacerebbe vivere MEGLIO...o anche ALLA GRANDE se possibile...quello che io e Devil "critichiamo" ? il considerare vivere BENE una situazione economica over 4000? mensili. Quello ? gi? un vivere da favola imho...
                          In parte hai centrato il punto...
                          Da un altro punto vi vista... Continuo a chiedermi in quanti sarebbero disposti a "rinunce" pur di avere quel di +....
                          Gente che guadagna tanto, lavorando poco (o con poche responsabilit?) e che poi stacca il cervello da quello che ha fatto per 8 ore fino al giorno dopo ne conosco davvero poca... e non solo nello stivale italico...
                          Certo di esempi facili ne ? pieno il mondo.... Ma non ? poi cos? facile entrarci nel club dei faciloni che cagan soldi e bevon cristall

Comment

• Font Size
                            Da un altro punto vi vista... Continuo a chiedermi in quanti sarebbero disposti a "rinunce" pur di avere quel di +....
                            Gente che guadagna tanto, lavorando poco (o con poche responsabilit?) e che poi stacca il cervello da quello che ha fatto per 8 ore fino al giorno dopo ne conosco davvero poca... e non solo nello stivale italico...
                            Certo di esempi facili ne ? pieno il mondo.... Ma non ? poi cos? facile entrarci nel club dei faciloni che cagan soldi e bevon cristall
                            Che stacchi e non ci pensi piu', io ne conosco un p?...per? non si parla di cifre stratosferiche ma di 1700-1800-2300 piu' o meno cos?.. senza extra e senza straordinari.. 8 ore classiche

Comment

• Font Size
                              mi ci son comprato casa
                              non ho esigenze n? vizi.
                              la tv me l'ha comprata la nonna
                              Ti stai comprando la casa... visto che non hai ancora finito di pagarla, credo
                              le moto?

susu... a me sembran pochi...poi oh...

Comment

• Font Size
                                dopo 6 gg di Formentera vedendo la noia negli occhi dei faciloni...ho deciso che preferisco rimanere "povero".
                                questa vacanza mi ha fatto sentire pi? ricco di certi "padroni" farciti di coca alle tre del mattino per trovare un senso da dare al loro benessere.

Comment

X
                                Working...
                                X