E' troppo relativo...
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Che stipendio dovreste prendere per 'stare bene'
Collapse
X
-
il mio mi sta benissimo, per ora. non sono milionario ma ho il frigo pieno, nessuna rata da pagare, bollette pagate e arrivo a fine mese senza patemi... di questi tempi e con quello che vedo in giro, ? gi? sentirsi un signore
Comment
-
Superbiker
- Feb 2005
- 6913
- 50
- Maschio
- 22
- Udine
- agente commercio
- Motopotente K1 + Bmw S1000RR '16
- Send PM
Considerando che abito in Friuli, con 2500 euro al mese vivrei bene.
Pagherei mutuo, auto e bollette e avanzerebbero i soldi per le vacanze.
In citt? come Roma, Milano o Napoli credo che sarei al limite della sopravvivenza!
Comment
-
Originally posted by MrBrandy View Postil mio mi sta benissimo, per ora. non sono milionario ma ho il frigo pieno, nessuna rata da pagare, bollette pagate e arrivo a fine mese senza patemi... di questi tempi e con quello che vedo in giro, ? gi? sentirsi un signore
Comment
-
guarda a parer mio per stare bene e sentirsi bene 5000e al mese sarebbero perfetti,2000 da parte ogni mese,2000 da spendere nella sopravvivenza,a stare largo eh,e 1000e per accessori moto auto^^
magariiiii
sognare non costa nulla
Comment
-
Originally posted by mika89 View Postguarda a parer mio per stare bene e sentirsi bene 5000e al mese sarebbero perfetti,2000 da parte ogni mese,2000 da spendere nella sopravvivenza,a stare largo eh,e 1000e per accessori moto auto^^
magariiiii
sognare non costa nulla
Comment
-
posso solo fare un discorso su base annuale perch? ci sono dei mesi in cui non acchiappo niente, anzi
diciamo che per "stare bene" mi basterebbe prendere anche qualcosa in meno di quello che prendo, per? in modo regolare e sicuro piuttosto che stare sulle montagne russe tutto l'anno. certi mesi sono insostenibili
Comment
-
direi che ? una domanda alla quale ? impossibile rispondere...
da single, in italia, direi sui 2000. Per? dipende dalla zona. E infine dallo stile di vita che uno ? abituato ad avere...
Comment
-
Direi che con qualche rinuncia mi faccio bastare quello che prendo, 1350+500 di mia moglie!!!
Ma per stare bene senza rinunciare a niente e garantirmi un futuro per me e la mia famiglia, 3500 euro sarebbe un lusso!!!
Ovviamente senza mutuo!!!
Comment
X
Comment