Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Che stipendio dovreste prendere per 'stare bene'

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    E' troppo relativo...

Comment

• Font Size
      600€ :gaen:

Comment

• Font Size
        per vivere a roma? 2500 euro e sei al limite del morto di fame, ma al limite proprio.

Comment

• Font Size
          il mio mi sta benissimo, per ora. non sono milionario ma ho il frigo pieno, nessuna rata da pagare, bollette pagate e arrivo a fine mese senza patemi... di questi tempi e con quello che vedo in giro, ? gi? sentirsi un signore

Comment

• Font Size
            Considerando che abito in Friuli, con 2500 euro al mese vivrei bene.
            Pagherei mutuo, auto e bollette e avanzerebbero i soldi per le vacanze.
            In citt? come Roma, Milano o Napoli credo che sarei al limite della sopravvivenza!

Comment

• Font Size
              Originally posted by MrBrandy View Post
              il mio mi sta benissimo, per ora. non sono milionario ma ho il frigo pieno, nessuna rata da pagare, bollette pagate e arrivo a fine mese senza patemi... di questi tempi e con quello che vedo in giro, ? gi? sentirsi un signore
              quanto ? vero quello che dici !!! io non potrei nemmeno pi? permettermi la moto ! la tengo ancora solo perch? ne divido le spese mooolto a mio favore, che tristezza sentirsi signori solo per questo

Comment

• Font Size
                3k netti per star bene.

Comment

• Font Size
                  Originally posted by erpacio View Post
                  Un 3500? per un part time sarebbe perfetto

Sent from my iPad using Tapastalk
                  si e poi cosa vuoi?

Comment

• Font Size
                    Originally posted by bananarama View Post
                    per vivere a roma? 2500 euro e sei al limite del morto di fame, ma al limite proprio.
                    ...

Comment

• Font Size
                      guarda a parer mio per stare bene e sentirsi bene 5000e al mese sarebbero perfetti,2000 da parte ogni mese,2000 da spendere nella sopravvivenza,a stare largo eh,e 1000e per accessori moto auto^^
                      magariiiii
                      sognare non costa nulla

Comment

• Font Size
                        Originally posted by mika89 View Post
                        guarda a parer mio per stare bene e sentirsi bene 5000e al mese sarebbero perfetti,2000 da parte ogni mese,2000 da spendere nella sopravvivenza,a stare largo eh,e 1000e per accessori moto auto^^
                        magariiiii
                        sognare non costa nulla
                        si ma qui non stiamo parlando di sognare, stiamo parlando di uno stipendio che ti permetta una vita normale senza patemi.. e secondo me 3 mila netti sono proprio la cifra giusta , anche perch? se iniziamo a dire tu 1000 per accessori auto moto quell'altro mille per pistate quell'altro mille per le zoccole al night allora anche 10 mila possono andare bene

Comment

• Font Size
                          posso solo fare un discorso su base annuale perch? ci sono dei mesi in cui non acchiappo niente, anzi
                          diciamo che per "stare bene" mi basterebbe prendere anche qualcosa in meno di quello che prendo, per? in modo regolare e sicuro piuttosto che stare sulle montagne russe tutto l'anno. certi mesi sono insostenibili

Comment

• Font Size
                            direi che ? una domanda alla quale ? impossibile rispondere...
                            da single, in italia, direi sui 2000. Per? dipende dalla zona. E infine dallo stile di vita che uno ? abituato ad avere...

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Ste___86 View Post
                              direi che ? una domanda alla quale ? impossibile rispondere...
                              da single, in italia, direi sui 2000. Per? dipende dalla zona. E infine dallo stile di vita che uno ? abituato ad avere...
                              quoto

Comment

• Font Size
                                Direi che con qualche rinuncia mi faccio bastare quello che prendo, 1350+500 di mia moglie!!!

Ma per stare bene senza rinunciare a niente e garantirmi un futuro per me e la mia famiglia, 3500 euro sarebbe un lusso!!!

Ovviamente senza mutuo!!!

Comment

X
                                Working...
                                X