Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

[ddg-Erpacio&Donne]: Ve le racconto io! - Capitolo1, the game is just began

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by alfetta View Post
    E la foto della squinzia indoast?????

Bada che se cerco su flirk e trovo le foto tua vengo col dildo di luka!
    flirk sarebbe???

comunque le foto sono sul mio telefono :gaen:

Comment

• Font Size
      Originally posted by Isa.xox View Post
      idem..odio le infradito..
      GRANDE Isa :5:

Comment

• Font Size
        erpy in love UU
        La vena romantica non guasta mai..
        Anche se poi pensi ad altre 200 fanciulle negli altri giorni..
        Ma ti sei dato da fare..o hai fatto il cadavere ed e' stato un supplizio??

Comment

• Font Size
          Originally posted by danystoner View Post
          ? fantastico
          mitico, l'accendiamo e andiamo avanti, only the brave
          Originally posted by erpacio View Post
          A volte non ti capisco sai??!
          Non sei il solo fratello

Comment

• Font Size
            La vista e' bellissima..se non fosse per la gru...ma non e' colpa tua lo capisco :gaen:

Comment

• Font Size
              La vista e' bellissima..se non fosse per la gru...ma non e' colpa tua lo capisco :gaen:
              aspetta che finiscono sti cavolo de lavori... e poi c'ho er balcone pi? mejo del mondo.

Comment

• Font Size
                erpy in love UU
                La vena romantica non guasta mai..
                Anche se poi pensi ad altre 200 fanciulle negli altri giorni..
                Ma ti sei dato da fare..o hai fatto il cadavere ed e' stato un supplizio??
                te l'ho detto... abbiamo fatto all'amore proprio.

e dai messaggi che mi manda devo aver fatto un gran lavoro :gaen:

Comment

• Font Size
                  sabato ? stato il grande giorno, l'ho invitata a casa!

Iniziamo col dire che tutto ? stato perfetto, verso le 18 corro dal mio ristorante di fiducia, (marco polo), dove mi faccio prepara due men? misti di sushi, sashimi,nigiri e rolls...

porto tutto a casa e metto in frigo, fino all'ultimo momento sono stato indeciso se ordinare la cena da Sushi Roma | Consegna Sushi a Domicilio ma non avendolo mai provato prima, ho deciso di rimanere fedele al marco polo.

subito dopo vado a prenderla a casa sua in moto, mi ero dimenticato di dirle che sarei ventuo in moto, quindi si era messa una bella gonnellina cortissima... mi vergognavo troppo ai semafori

quindi torniamo in zona mia, e finalmente le faccio vedere dove vivo... Lei rimane subito sorpresa nel vedere nel soggiorno il poster di Holly & Benji

subito dopo apparecchio per terra, le do un cuscino e le servo la cena

credo che questa sia stata la cosa pi? dolce e romantica che abbia mai fatto!

quindi consumiamo la cena parlando del futuro che verr?... lei non fa altro che riempirmi di complimenti, su quanto io sia diverso e speciale, la cosa mi fa si piacere, ma in fondo gi? lo sapevo...

finito di cenare, sparecchio (lei non ha mosso un dito eh...), quindi la invito a bere un buon passito sul balcone,
                  e quando hai la fortuna di avere un balcone con una veduta simile, nessuna pu? dirti di no

perdonate la qualit? della foto ma il cell le fa cos?...

quindi detto ci? facciamo l'amore, anche se io me la sono tirata fino alla fine ,

dopo di che stiamo un pochino insieme, lavo i piatti ed andiamo a prendere un buon gelato al via del governo vecchio...

:1::1::1:
                  Scusa Pacio, solo una domanda...premetto che sono felicissimo per te e come ? andata la tua serata, ma se da come mi hai detto vivi a via del casaletto.......da li San Pietro non lo vedi nemmeno col cannocchiale a meno che non vivi in un palazzo di almeno 30 piani perch? hai tutto il gianicolo e Villa Pamphili che ti copre la vista....quella ? la vista come minimo dal Gianicolo.....o da Via delle Fornaci
                  Last edited by mandrake13; 02-04-12, 09:32.

Comment

• Font Size
                    Allora visto che non riesco a dormire, inizio a scrivere brevemente come si approccia la ragazza "fighetta snob che se la tira"

La prima regola ?: interromperla in continuazione quando parla... Farle capire che quando apre bocca non ? *** sceso in terra, ma esistono cose ben pi? importanti di lei.

Esempio pratico:

Lei:"lo sai che io bla bla bla"
                    Io:"shhhhh zitta n'attimo che devo sentire i risultati delle partite"

Altra cosa importantissima, ? farle pagare il conto al ristorante. Un rapporto non pu? iniziare se la donna non paga la cena...

Continuo domani

Notte
                    quindi

dici che io che alle donne che m'interessavano offrivo accompagnamenti a casa solo previa benzina pagata
                    e che mi facevo pagare tutto...........anche la preparazione della mia uno turbo i.e.

....................................facevo bene ???

al liceo ero in una classe mista
                    le ragazze erano tutte carine, alcune notevoli

un giorno sentii dire mentre facevano gruppetto
                    piero sarebbe perfetto come ragazzo se non fosse cosi' stronzo e pieno di se :devil:

mia moglie mi diceva che soffrivo di complessi di superiorit?

per? alla fine ce cascavano..............azz se ce cascavano

Comment

• Font Size
                      Originally posted by mandrake13 View Post
                      Scusa Pacio, solo una domanda...premetto che sono felicissimo per te e come ? andata la tua serata, ma se da come mi hai detto vivi a via del casaletto.......da li San Pietro non lo vedi nemmeno col cannocchiale a meno che non vivi in un palazzo di almeno 30 piani perch? hai tutto il gianicolo e Villa Pamphili che ti copre la vista....quella ? la vista come minimo dal Gianicolo.....o da Via delle Fornaci

Prova su flirk magari esce fuori il vero trombeur de famm

Comment

• Font Size
                        Originally posted by livelegend View Post
                        quindi

dici che io che alle donne che m'interessavano offrivo accompagnamenti a casa solo previa benzina pagata
                        e che mi facevo pagare tutto...........anche la preparazione della mia uno turbo i.e.

piero sarebbe perfetto come ragazzo se non fosse cosi' stronzo e pieno di se :devil:

La regola dello stronzo che non si fila nessuna non sbaglia mai :5:

Comment

• Font Size
                          Originally posted by mandrake13 View Post
                          ahhh sei sempre il solito malfidato.

al casaletto vivo con i miei.

ma ho un monolocale minuscolo a monte del gallo per intenderci, non so se hai presente.

Comment

• Font Size
                            Originally posted by alfetta View Post
                            Prova su flirk magari esce fuori il vero trombeur de famm
                            Il fatto che si vedano le cupoline dietro farebbe sospettare anche Boccea o Trionfale a dire il vero

Comment

• Font Size
                              Originally posted by livelegend View Post
                              quindi

eccerto!

ricordiamo che siamo noi ad avere lo strumento per il loro piacere e non il contrario!

Comment

• Font Size
                                ahhh sei sempre il solito malfidato.

al casaletto vivo con i miei.

ma ho un monolocale minuscolo a monte del gallo per intenderci, non so se hai presente.
                                Si si conosco...vedi che ci avevo preso cmq......Pacio senza cattiveria e che non capivo.
                                Dicevi che abitavi al casaletto io che ne so che hai un altra casa li

Comment

X
                                Working...
                                X