Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
[ddg-Erpacio&Donne]: Ve le racconto io! - Capitolo1, the game is just began
Se scendi da villla Carpegna e stai sulla destra vedi il retro di San Pietro che ha appunto due cupoline gemelle pi? piccole dietro il cupolone...quelle che hanno i campanoni per capirci....
Piazza della Conciliazione mi manca...caso mai via della Conciliazione ma quella st? davanti arrivando da Castel Sant'Angelo lui st? dalla parte di Gregorio 7?
Te lo devi riscrivere 4 volte o ti basta una?
metti una foto di google maps che alfetta viene da fuori roma.
A tender action of loving where the man gets behind his beloved in the Donkey position, enters her rear orifice, reaches around, grabs a tit, whispers in her ear, "Your sister is tighter" and holds on for dear life.
If the man can hold on for more than 8 seconds, he wins a giant belt buckle.
non ho mai avuto il coraggio di provarla questa. :gaen:
E' meglio quella che dico io afferrandoti alla coda di cavallo almeno f? pi? rodeo!!!!
Comment