Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
[ddg-Erpacio&Donne]: Ve le racconto io! - Capitolo1, the game is just began
jejejejeje ieri ho scambiato due chiacchere con la zingara... ricordate che aprii un post a riguardo qualche settimana fa?
stasera voglio ufficializzare il fidanzamento con quella ragazza... (non la zingara eh)
la invito a cena a casa mia, ordino sushi a domicilio e dopo sul balcone le faccio la proposta, bevendo un buon passito insieme. Non pu? dirmi di no...
per fare questa cosa stasera nemmeno mi vedo la partita della Lazio, mi pare brutto cenare con lei e nel mentre guardare la TV.
alla fine ci frequentiamo da gennaio, credo sia il momento giusto oggi. Non l'ho mai fatta salire su casa, per me la casa ? una cosa molto personale, e se mi sento di darle l'onore di varcare la porta, significa che ? quella giusta...
jejejejeje ieri ho scambiato due chiacchere con la zingara... ricordate che aprii un post a riguardo qualche settimana fa?
stasera voglio ufficializzare il fidanzamento con quella ragazza... (non la zingara eh)
la invito a cena a casa mia, ordino sushi a domicilio e dopo sul balcone le faccio la proposta, bevendo un buon passito insieme. Non pu? dirmi di no...
per fare questa cosa stasera nemmeno mi vedo la partita della Lazio, mi pare brutto cenare con lei e nel mentre guardare la TV.
alla fine ci frequentiamo da gennaio, credo sia il momento giusto oggi. Non l'ho mai fatta salire su casa, per me la casa ? una cosa molto personale, e se mi sento di darle l'onore di varcare la porta, significa che ? quella giusta...
te la vuoi sposare?
edit: per la cronaca, niente Naruto ieri...anzi ho pure dormito tra la prima e la seconda mentre lei si vedeva una puntata di "How I met your mother"...? un box molto attrezzato
edit: per la cronaca, niente Naruto ieri...anzi ho pure dormito tra la prima e la seconda mentre lei si vedeva una puntata di "How I met your mother"...? un box molto attrezzato
ma quale sposare!!!
hai letto quanti anni ho???
stasera mi tolgo dal mercato, non sar? pi? scapolo... prevedo suicidio di massa a Roma e dintorni
mi fai morire dalle risate
dicevo: crediamo alla versione che hai dato
-> la accendiamo -> andiamo avanti -> only the brave
[Chi vuol essere milionario - Gerry Scotti]
erpy, su un po' di quella roba per? ... (che qui da me significa: dai, sveglia..puoi farcela! )
erpy, su un po' di quella roba per? ... (che qui da me significa: dai, sveglia..puoi farcela! )
Ahhh vab? pure te per? non ? che sei molto chiara per?...
Comment