Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
[ddg-Erpacio&Donne]: Ve le racconto io! - Capitolo1, the game is just began
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Smanettonazzo
- Apr 2008
- 37282
- Maschio
- 19
- Presso VERGATE SUL MEMBRO
- Non dichiarabile pubblicamente
- Autista del Papa
- Send PM
-
Sex rodeo
Sex Rodeo
A tender action of loving where the man gets behind his beloved in the Donkey position, enters her rear orifice,
reaches around, grabs a tit, whispers in her ear, "Your sister is tighter" and holds on for dear life.
If the man can hold on for more than 8 seconds, he wins a giant belt buckle.
non ho mai avuto il coraggio di provarla questa. :gaen:
Comment
-
Smanettonazzo
- Apr 2008
- 37282
- Maschio
- 19
- Autista del Papa
- Send PM
Originally posted by macicca View PostSex Rodeo
A tender action of loving where the man gets behind his beloved in the Donkey position, enters her rear orifice,
reaches around, grabs a tit, whispers in her ear, "Your sister is tighter" and holds on for dear life.
If the man can hold on for more than 8 seconds, he wins a giant belt buckle.
non ho mai avuto il coraggio di provarla questa. :gaen:
Comment
-
-
Smanettonazzo
- Apr 2008
- 37282
- Maschio
- 19
- Autista del Papa
- Send PM
Originally posted by danystoner View PostErpyyyyyy
Poi?...non abbandonare la scena..che stanno divagando...
:gaen:Last edited by mandrake13; 29-03-12, 14:07.
Comment
-
-
-
Originally posted by mandrake13 View PostTradotto?
Una tenera pratica sessuale dove l'uomo prende la sua amata da dietro, a pecora, entrando nel suo orifizio posteriore, si aggrappa a una tetta e le sussurra all'orecchio "quello di tua sorella ? piu' stretto".... (non so che vor di sto pezzo)
Se l'uomo riesce a tenersi per almeno otto secondi, vince una gigatnesca fibbia da cinta (?)
Comment
-
-
Originally posted by erpacio View PostDicevo... Non pagare al primo appuntamento ? la base, non bisogna nemmeno far finta di tirar fuori il cash. La sorprenderete e lei apprezzer? la cosa. Dentro di se capir? che ha la fortuna di stare a cena insieme ad una persona speciale, diversa. Cos? facendo le farete capire che ? Lei che ? fortunata a stare al tavolo con voi. Non il contrario.
Nel 95% dei casi spiazzerete la vostra lei, abituata a ricevere 1000 attenzioni, questa volta si trover? in una situazione nuova, mai provata prima. Ed il nuovo piace...
Se si parla del proprio ragazzo ci sta, o comunque ognuno paga la sua parte... ma se un uomo mi corteggia, mi invita a cena e mi fa pagare...non mi vede pi?!!!!!!!
Io.......la penso cos?!!!!
La frase in neretto.....beh.. vabbbbeh!!!!!
Liberi di attaccarmi...
Comment
-
Originally posted by pimky View PostEhm.... senza offesa ma questa ? un po'..... 'na caxxata
Se si parla del proprio ragazzo ci sta, o comunque ognuno paga la sua parte... ma se un uomo mi corteggia, mi invita a cena e mi fa pagare...non mi vede pi?!!!!!!!
Io.......la penso cos?!!!!
La frase in neretto.....beh.. vabbbbeh!!!!!
Liberi di attaccarmi...
qui appoggio la babi mi dispiace.....
mi accorgo che sei diverso...si si diverso.... un braccino corto !! un T-rex umano!!!!!
Comment
X
Comment