Originally posted by Isa.xox
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
[ddg-Erpacio&Donne]: Ve le racconto io! - Capitolo1, the game is just began
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Smanettonazzo
- Apr 2008
- 37282
- Maschio
- 19
- Presso VERGATE SUL MEMBRO
- Non dichiarabile pubblicamente
- Autista del Papa
- Send PM
-
Penso che la tua frase lo facesse sorridere...perch? insieme all'altra per cui "gli uomini normali cercano donne giorno e notte" ..a un occhio non accorto e che non ti conosce..possono risultare un po' da menosa ..
Pur in parte veritiere..ma quanto quelle che dicono sulle donne..sono un po' dei clich?..
Comment
-
Smanettonazzo
- Apr 2008
- 37282
- Maschio
- 19
- Autista del Papa
- Send PM
-
Originally posted by danystoner View PostPenso che la tua frase lo facesse sorridere...perch? insieme all'altra per cui "gli uomini normali cercano donne giorno e notte" ..a un occhio non accorto e che non ti conosce..possono risultare un po' da menosa ..
Pur in parte veritiere..ma quanto quelle che dicono sulle donne..sono un po' dei clich?..
e che gli uomini siano sempre in cerca ? la verit?.. lo vedo tutti i giorni su amici e conoscenti..hanno il chiodo fisso..
sar? menosa.. meglio menosa che una donna che deve supplicare per esser trombata e mettersi li a far la gatta morta..
Comment
-
-
Smanettonazzo
- Apr 2008
- 37282
- Maschio
- 19
- Autista del Papa
- Send PM
Originally posted by alfetta View PostIo s? solo che di fronte a >18 cm di bont? diventate tutte accondiscendenti e simpatiche
L'ho sentito dire al Bar che frequenta Er PacioLast edited by mandrake13; 02-04-12, 12:33.
Comment
-
Originally posted by Isa.xox View Postb? ma perch? dire falsit?? pregare un uomo di trombarmi non ne ho mai avuto bisogno.. E Sinceramente passare un appuntamento a ripetere a chi hai davanti quanto sia speciale e unico mi fa un p? piet?.. ci sono cose che si fanno capire senza bisogno di sembrare una mongola con la cotta..
e che gli uomini siano sempre in cerca ? la verit?.. lo vedo tutti i giorni su amici e conoscenti..hanno il chiodo fisso..
sar? menosa.. meglio menosa che una donna che deve supplicare per esser trombata e mettersi li a far la gatta morta..
hai cambiato la foto dell'avatar mostrando il meglio di te :gaen:
Comment
X
Comment