Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

|ANELLI di fidanzamento|E' lei una principessa sul pisello o io un tirchio?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by lucavor View Post
    parli con me ?????

solo 1800? di cane....e mi ha solo scassato il divano nuovo, libri, cd, telecomandi e stampante cosa vuoi che sia :gaen:
    No dico in generale.

Il mondo dei cani lo conosco abbastanza, e molti amici hanno cani tra tutto che gli sono costati quanto un bell'anellino.

Se parli con loro di anelli ti prendono per matto.

Come dire, ad ognuno il suo...

Comment

• Font Size
      Originally posted by lucavor View Post
      cio? ti porta a Londra e vuoi pure l'anello??????

che schifo :gaen:
      no io non voglio l'anello voglio le scarpeeeeeee se di Christian Louboutin meglio

Comment

• Font Size
        cosa facciamo...ci dichiariamo guerra tra donne? guerra aperta? :gaen:
        io gareggio da sola..non voglio sciampiste vicino che poi sbagliano i colpi cri**o e colpiscono ad cazzum ..ve lo dico :gaen:

Comment

• Font Size
          Originally posted by DanyPR View Post
          cosa facciamo...ci dichiariamo guerra tra donne? guerra aperta? :gaen:
          io gareggio da sola..non voglio sciampiste vicino che poi sbagliano i colpi cri**o e colpiscono ad cazzum ..ve lo dico :gaen:

E dillo invece che due colpetti ti piacerebbero

Comment

• Font Size
            se la mettete sul piano di prendere in giro e far le battutine tra di voi su chi la pensa diversamente... lascio perdere in principio e stop mi passa la voglia di continuare a discutere...

prima di chiudere dico che fate come se Quoto tutte le cose che scriveranno LUTATA e ISA e siamo a posto cos?, buona continuazione a tutti!

NB: non del tutto ma quoto anche FRITZ11

Comment

• Font Size
              Originally posted by mandrake13 View Post
              A me piaceva FARE DEL MALE alle sciampiste......devo dirvi come?
              no

Comment

• Font Size
                ma che cavoli dai quale donna non sarebbe contenta di ricevere un anello di fidanzamento...quale donna non butta l'occhio nella vetrina di gioielli e fantastica almeno una volta...suvviaaaaaaaa

Alla fine siamo un po' tutte Coco Chanel...

Comment

• Font Size
                  Il mondo ? bello eprch? ? avariato!
                  C'? chi adora gli anelli chi adora i viaggi chi adora tenere i soldi sul conto in banca ...
                  In tutta questa discussione state dimenticando che il denaro ? uno strumento. Lo strumento per arrivare alle cose che possono allietare la nostra esistenza.
                  Si parla di anelli, ma se si parlasse di viaggi sarebbe la stessa cosa. Chi lo stabilisce che regalare un viaggio ? meglio che meglio che regalare un anello?
                  Chi decide che girare il mondo a piedi nudi ? pi? gratificante che andare per il centro truccati, preparati, con un bell'anello al dito e vestiti di tutto punto?
                  Io credo che, semplicemente, le nostre preferenze vengano dal nostro modo di essere. E vanno bene tutte, nessuna esclusa.
                  Personalmente, in 21 anni tra fidanzamento/matrimonio ho regalato pi? di qualche "brillocco", sotto forma di anelli o girocollo, scarpe firmate, vestiti ecc ecc. E altrettanto ho ricevuto.
                  Spesso l'ho fatto perch? sapevo che da sola mia moglie, pur desiderando una cosa, non l'avrebbe mai comprata (come del resto io).
                  E io, come presumo lei, siam felici quando indossiamo o utilizziamo i nostri regali.
                  In sostanza, voglio dire, un ciondolo, un anello o qualsiasi altra cosa da 100 euro o gi? di li, si possono comrare da soli, anche se ogni pensiero ? benaccetto. Ma le cose che costicchiano a me fa piacere regalargliele e non me ne dispiace affatto.

Comment

• Font Size
                    Originally posted by pimky View Post
                    oooohhhh ragazzeeeeee!!!! Prontooooo?????????
                    Ho scritto che parlo dell'anello di fidanzamento, ho scritto che non sono un'appassionata di gioielli e che potrebbe anche essere il primo e unico che il mio uomo mi fa!!!! Non che ne voglio mille, ma ci capiamo?
                    Ma leggete quello che scrivo o, pi? semplicemente, presa una direzione utilizzate solo le parti che fanno comodo?

Mandrake.....diglielo tu che non sono cos? spregevole!!!!!!!!!

Si isa, lo accetto e ne sono contenta.
                    Questo perch? la persona che mi sta di fianco ha un cervello e di consuguenza non finisce a vivere sotto un ponte per farmi un regalo.
                    Se pu? lo fa e a me fa piacere.
                    Fanciulle....guardate che nella mia vita ho fatto anche io regali costosi perch? l'altra persona so che sarebbe rimasta a bocca aperta.
                    Ho fatto qualche rinunica e li ho fatti.
                    Siamo proprio su due pianeti diversi
                    tu hai chiesto in un post indietro se fosse una passione e io ti ho risposto che anche se fosse una mia passione non li farei spendere tutti quei soldi...

va beh abbiamo opinioni diverse...capita...

Comment

• Font Size
                      Originally posted by mandrake13 View Post
                      E dillo invece che due colpetti ti piacerebbero
                      actually I am ok at this specific point of view :gaen:
                      scusa...ho sempre l'america nelle orecchie..

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Giu72 View Post
                        No dico in generale.

Il mondo dei cani lo conosco abbastanza, e molti amici hanno cani tra tutto che gli sono costati quanto un bell'anellino.

Se parli con loro di anelli ti prendono per matto.

Come dire, ad ognuno il suo...
                        Effettivamente...ma il cane non pretende il trattamento da cane di lusso e non ti giudica se gli compri le crocchette di M****....al massimo non le mangia ma rimane li con te....

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Memy87 View Post
                          no io non voglio l'anello voglio le scarpeeeeeee se di Christian Louboutin meglio
                          le fa mia cognata

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Memy87 View Post
                            non ho letto tutto il post ovviamente ma quoto tutto

il mio babbo si

oleeeeeeeeeeeeee finalmente!

quanta ipocrisia...Benjo ricordati che se ti presenti a casa con un anello ti prendi un calcio nel sedere perch? io voglio solo scarpe Christian Louboutin sia chiaro

Ma dai cavolo da che mondo ? mondo...? ovvio che non pretendo un anello da soldi ma se me lo presenta a casa di sicuro non si prende insolenze (magari preferirei altro) per? se lui si sente di prendermi un anello da 4000 ? non credo che lo faccia perch? ? sotto tortura ma perch? si sente lui di farlo, e ne sarei lusingata cavolo. Se si presenta con quello delle patatine b?.............................

Se io mi sento di regalargli uno scarico per la macchina da 1000 ? ? perch? so che lo vuole ? so che ? felice... ma che discorsi sono ragazziiiiiiiiiiiiiiiiii daiiiiiiii
                            perch? devi dare dell'ipocrita alle persone che non si comporterebbero cos??
                            a testimonianza che non c'? ipocrisia pu? benissimo intervenire il mio moroso, che sa quante volte ho convinto a non spendere cifre esorbitanti per me.

se benjo fosse stato povero in canna (non so se lo ? o non lo ?) e ti avesse chiesto di sposarlo con un umile anello, sarebbe stato diverso?

nessuno ha detto che se mi regali un anello costosissimo ti sputo in faccia, n? ti meno n? altro.. ma potr? pensare che forse 6keuro per un anello di fidanzamento sono eccessivi, per me??

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Spank View Post
                              C'? chi adora gli anelli chi adora i viaggi chi adora tenere i soldi sul conto in banca ...
                              In tutta questa discussione state dimenticando che il denaro ? uno strumento. Lo strumento per arrivare alle cose che possono allietare la nostra esistenza.
                              Si parla di anelli, ma se si parlasse di viaggi sarebbe la stessa cosa. Chi lo stabilisce che regalare un viaggio ? meglio che meglio che regalare un anello?
                              Chi decide che girare il mondo a piedi nudi ? pi? gratificante che andare per il centro truccati, preparati, con un bell'anello al dito e vestiti di tutto punto?
                              Io credo che, semplicemente, le nostre preferenze vengano dal nostro modo di essere. E vanno bene tutte, nessuna esclusa.
                              Personalmente, in 21 anni tra fidanzamento/matrimonio ho regalato pi? di qualche "brillocco", sotto forma di anelli o girocollo, scarpe firmate, vestiti ecc ecc. E altrettanto ho ricevuto.
                              Spesso l'ho fatto perch? sapevo che da sola mia moglie, pur desiderando una cosa, non l'avrebbe mai comprata (come del resto io).
                              E io, come presumo lei, siam felici quando indossiamo o utilizziamo i nostri regali.
                              In sostanza, voglio dire, un ciondolo, un anello o qualsiasi altra cosa da 100 euro o gi? di li, si possono comrare da soli, anche se ogni pensiero ? benaccetto. Ma le cose che costicchiano a me fa piacere regalargliele e non me ne dispiace affatto.
                              Sar? la fascia di et?, ma concordo.

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Spank View Post

Comment

X
                                Working...