Originally posted by mandrake13
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
|ANELLI di fidanzamento|E' lei una principessa sul pisello o io un tirchio?
Collapse
X
-
Smanettonazzo
- Apr 2008
- 37282
- Maschio
- 19
- Presso VERGATE SUL MEMBRO
- Non dichiarabile pubblicamente
- Autista del Papa
- Send PM
-
Originally posted by DanyPR View Postparla per te, sciampista :gaen:
scherzo memuzza eh
ho la ridolina oggi
ma cazzate a parte... io mica lo rifiuterei..o che non mi farebbe piacere
io dico che non vivo per quello...che non ? LA cosa fondamentale...che c'? ben altro prima di un anello..
questo non significa che non mi fermi anche davanti alle gioiellerie..
mi piacciono i set tipo breil, morellato..etc ect....ma anche non di marca...mi piace quello che mi piace, non si pu? spiegare a parole con una marca...
ma quello che mi piace me lo compro..cos? sono cresciuta..
ma c'? una differenza tra comprarsi ci? che si vuole e un anello di 'quel' tipo (quello perch? ''ti voglio per sempre nella mia vita'') e il suo significato..e i gioielli o regali vari di altra natura...
state facendo un calderone di cose tanto per dire....
non capisco tutti sti botta e risposta un po' acidelli...
mica c'? una risposta giusta o torto e ragione...
Giusto, anche io potendo scegliere non finirei mai su un anello...ma perch? devo dire che se mi viene regalato gli sputo in faccia.
Io non sto dicendo che una cosa ? giusta e l'altra ? sbagliata...ognuno ha il suo pensiero
Comment
-
-
-
-
Originally posted by pimky View PostMi stai facendo troppo ridere
Esattamente quello che ho scritto io un centinaio di pagine fa
Originally posted by Lupino View Posthehe gi?, ? un lavoro duro per? escono delle bellezze
Comment
-
Originally posted by mandrake13 View PostE lo sai a 24 anni che sei poco pi? di un ragazzino?
In quanto a te comprati un pacchetto di patatine di Hallo Kitty, prega di trovarci un anello e ficcatelo all'anulare allora
N.B : pi? scrausi ci sono i Trilogy che fanno tanto trendy, costano 700 euro e al posto della pietra c'hai un bel pezzo di culo di bottiglia :1:
meglio un anello di plastica fatto con il cuore che un anello che costa 5000 euro fatto solo perch? si deve fare..perch? c'? la moda dell'anello di fidanzamento...e ritorniamo sempre li...un anello di fidanzamento ? un simbolo e non deve avere valore commerciale ma valore affettivo...porca paletta...
Comment
-
-
Originally posted by lutata View Postmeglio un anello di plastica fatto con il cuore che un anello che costa 5000 euro fatto solo perch? si deve fare..perch? c'? la moda dell'anello di fidanzamento...e ritorniamo sempre li...un anello di fidanzamento ? un simbolo e non deve avere valore commerciale ma valore affettivo...porca paletta...
Comment
-
-
Originally posted by Toledo View PostIo so come la pensi e non mi serve leggere 7000 pagine per sapere che non ti ripudio come moglie
Giusto per curiosit?: un riassuntino???
il mio pensiero ? sostanzialmente che :
l'uomo d? il valore che crede all'anello di fidanzamento, anche in base alle sue possibilit? ovviamente ... e la premessa ? stata ? che l'amore ? amore e non si discute.
Per?, potendo, a me farebbe piacere un bel solitario come si deve... se non si pu?, pace.
Accetto regali costosi dal mio uomo se ha piacere a farmeli e lo pu? fare e li faccio anche io.
Poi c'? la fazione che dice che l'anello di fidanzamento anche di 1.000? ? da pazzi perch? ? il pensiero e il valore sentimentale che rappresenta e non accetterebbe mai regali costosi dal proprio uomo, neanche se pu? tranquillamente e gira in ferrari
Ecco, non mi ? uscito molto "super partes" per cui ti tocca leggere tutto
Comment
X
Comment