Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
|ANELLI di fidanzamento|E' lei una principessa sul pisello o io un tirchio?
Ma se ho detto che si possono comprare bellissimi anelli d'oro con diamanti da 8K a prezzi compresi tra i 1600 fino a 2200/2300.
Certo che se vai in via Condotti o via Frattina con quella cifra ti porti a casa al massimo qualche cazzata di Tiffany linea TEEN Ager o EverGREEN over 60 anni ma che vuol fare la trendy
L'et? non diciamo cazzate perch? fa la differenza; io a 24 anni...ma ti dico anche fino a 36 di fare l'anello di fidanzamento me ne fregava un emerita sega perch? le mie priorit? era altre.
Quando poi ho trovato quello che desideravo a quel punto di regalarlo ? diventato quasi un bisogno.
Perch? c'? l'amore, perch? c'? un progetto, perch? si vuole qualcosa che rimane perch? lo capiate o no....con l'et? i ragionamenti cambiano e cambiano anche i gusti.
si va beh ma non puoi generalizzare che ne sai che loro non si sposano?
cmq 1500 per un anello ? troppo...sai quante cose ci si possono comperare...
Effettivamente...ma il cane non pretende il trattamento da cane di lusso e non ti giudica se gli compri le crocchette di M****....al massimo non le mangia ma rimane li con te....
Il mondo ? bello eprch? ? avariato!
C'? chi adora gli anelli chi adora i viaggi chi adora tenere i soldi sul conto in banca ...
In tutta questa discussione state dimenticando che il denaro ? uno strumento. Lo strumento per arrivare alle cose che possono allietare la nostra esistenza.
Si parla di anelli, ma se si parlasse di viaggi sarebbe la stessa cosa. Chi lo stabilisce che regalare un viaggio ? meglio che meglio che regalare un anello?
Chi decide che girare il mondo a piedi nudi ? pi? gratificante che andare per il centro truccati, preparati, con un bell'anello al dito e vestiti di tutto punto?
Io credo che, semplicemente, le nostre preferenze vengano dal nostro modo di essere. E vanno bene tutte, nessuna esclusa.
Personalmente, in 21 anni tra fidanzamento/matrimonio ho regalato pi? di qualche "brillocco", sotto forma di anelli o girocollo, scarpe firmate, vestiti ecc ecc. E altrettanto ho ricevuto.
Spesso l'ho fatto perch? sapevo che da sola mia moglie, pur desiderando una cosa, non l'avrebbe mai comprata (come del resto io).
E io, come presumo lei, siam felici quando indossiamo o utilizziamo i nostri regali.
In sostanza, voglio dire, un ciondolo, un anello o qualsiasi altra cosa da 100 euro o gi? di li, si possono comrare da soli, anche se ogni pensiero ? benaccetto. Ma le cose che costicchiano a me fa piacere regalargliele e non me ne dispiace affatto.
ancora...il discorso non era sull'opportunit? giusta o sbagliata di fare un regalo qualunque esso sia,ma pretendere una determinata spesa da parte di un lui in base a quanto ha in banca.E' diverso e di brutto pure!
Il punto secondo me ? quello....e molti si sono persi.
STIAMO PARLANDO DI ANELLO DI FIDANZAMENTO E FINO A PROVA CONTRARIA SI SPERA DI RICEVERNE UNO(DONNA) E DI REGALARNE UNO SOLTANO(UOMO) NELLA VITA.
appunto ma che cavolo centra quanto si spende....perch? non si pu? spendere 300 euro o meno me lo spieghi???
ancora...il discorso non era sull'opportunit? giusta o sbagliata di fare un regalo qualunque esso sia,ma pretendere una determinata spesa da parte di un lui in base a quanto ha in banca.E' diverso e di brutto pure!
In origine.
Poi la questione mi pare si sia spostata.
se la mettete sul piano di prendere in giro e far le battutine tra di voi su chi la pensa diversamente... lascio perdere in principio e stop mi passa la voglia di continuare a discutere...
prima di chiudere dico che fate come se Quoto tutte le cose che scriveranno LUTATA e ISA e siamo a posto cos?, buona continuazione a tutti!
Comment