Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

|ANELLI di fidanzamento|E' lei una principessa sul pisello o io un tirchio?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by lucavor View Post
    Vabb? ma gi? che siamo qui a parlare senza spendere un Euro facciamo bella figura, no??

A te piace quel modello (a me no)? Allora facciamo le cose per bene:

Tiffany & Co. | Anelli di Fidanzamento | Tiffany Bezet a Cuore | Italia

Et voil?, a partire da ?44.075*...

Comment

• Font Size
      Originally posted by dj crush View Post
      adesso ti obbligo a leggere il mio primo intervento a pag 5 (mi pare)

e poi possiamo sposarci
      ok possiamo sposarci

Originally posted by mandrake13 View Post
      Ecco perch? stimo questa donna
      Thanks!

Originally posted by Isa.xox View Post
      barbara non so che dirti.. io gli anelli manco li metto... non vorrei minimamente un anello come lo descrivi tu..libera di credermi o meno..
      piuttosto regalami altro..
      Beh... a me piacciono sicuramente...ma ripeto, non sono patita di gioielli per? all'anello di fidanzamento...ci tengo particolarmente!!!
      Poi....de gustibus..

Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
      Questa signorina ? una donna da sposare ragazzi !
      Grazie!

Comment

• Font Size
        Originally posted by pimky View Post
        Mi ? bastato leggere la prima pagina per vedere le solite cose....
        ovvio che l'amore ? l'amore.... e ovvio che se hai 10.000€ sul conto me lo regali da 1000 e va benissimo....ma l'anello di fidanzamento per la donna ha un valore immenso, te lo tieni per tutta la vita per cui.....che ogni uomo gli dia il valore che vuole, in base a quello che pensa e a quello che obiettivamente pu? fare.... ma non scriviamo banalit? per favore....pensate ai soldi che spendete per la moto... che sicuro non vi dura tutta la vita... beh poi non andate a risparmiare sull'anello di fidanzamento per favore!!!!

Io non sono patita di gioielli.....ma lo ammetto, se chi me lo regaler? ne avr? la possibilit?, mi piacerebbe fosse UN GRAN BELL'ANELLO, che poi sar? magari anche l'unico gioiello che mi arriva perch? appunto ne posso anche fare a meno....ma quest'anello non ? "UN ANELLO".

E ora....picchiatemi ma io sono stata onesta.... mi piacerebbe proprio vedere ISA, la tua faccia piena di felicit? per l'anello di plastica trovato nelle patatine

A volte mi sembra manchi un po' di obiettivit? in giro
        scusa ma le banalit? le puoi scrivere anche tu eh... sai che esistono donne diverse dalla massa omologata? ecco io ne ho una al mio fianco tutti i giorni e l'ho sposata anche per questo e per questo ? pure molto donna lo stesso.

il mio anello pagato, se non ricordo male 250euro, l'ha fatta commuovere e il valore di un anello lo d? il gioiellierie che ci scrive il prezzo, ma il VERO valore dell'anello di fidanzamento lo d? il vero sentimento che porta e quello che rappresenta, non quello che vale in vetrina... certo ammetto che se regalavo un anello di plastica ci rimaneva male ovviamente ma ? un estremo questo.

ricorda che non tutte le donne son come pensi tu.. e per fortuna mia senn? rimanevo single
        Last edited by freddy.bike; 07-02-12, 12:55.

Comment

• Font Size
          Originally posted by giova3419 View Post
          Vabb? ma gi? che siamo qui a parlare senza spendere un Euro facciamo bella figura, no??

A te piace quel modello (a me no)? Allora facciamo le cose per bene:

Tiffany & Co. | Anelli di Fidanzamento | Tiffany Bezet a Cuore | Italia

Et voil?, a partire da ?44.075*...
          Quel modello ? quello che le regalero'...a data da destinarsi pero
          mezzo carato basta e avanza :gaen:

Comment

• Font Size
            Originally posted by freddy.bike View Post
            scusa ma le banalit? le puoi scrivere anche tu eh... sai che esistono donne diverse dalla massa omologata? ecco io ne ho una al mio fianco tutti i giorni e l'ho sposata anche per questo e per questo ? pure molto donna lo stesso.

il mio anello pagato, se non ricordo male 250euro, l'ha fatta commuovere e il valore di un anello lo d? il gioiellierie che ci scrive il prezzo, ma il VERO valore dell'anello di fidanzamento lo d? il vero sentimento che porta e quello che rappresenta, non quello che vale in vetrina... certo ammetto che se regalavo un anello di plastica ci rimaneva male ovviamente ma ? un estremo questo.

ricorda che non tutte le donne son come pensi tu.. e per fortuna mia senn? rimanevo single
            nessuno st? dicendo che pi? l'anello costa pi? il sentimento ? vero eh

ma io un domani sistemate tutte le priorit?, se ho soldi in avanzo invece di spenderli per una moto usata le regalo l'anello che merita

Comment

• Font Size

bravo .. questo ? esattamente ci? che intendo... e mi si pu? credere o no, ma ? la pura verit?. sar? anche l'anello che si riceve una volta nella vita e che simboleggia quello che vuoi..ma appunto perch? simboleggia, del reale valore me ne frega relativamente, e se sapessi che il mio uomo ha dovuto far sacrifici per comprarmelo mi dispiacerebbe e basta. un anello semplicissimo sar? perfetto, se lo sar? la persona che me lo regaler?. e mi dispiace francamente che ci sia qualcuno al quale questo suona di falsit?!

Comment

• Font Size
                ...mezzo carato basta e avanza :gaen:
                Per poi sentirti dire: ma il cuore che batte per me ? cos? piiiiiiiccolo?

No no, vai almeno di 2,5 carati, buttaci sti 50.000 Euro e crepi l'avarizia...

Comment

• Font Size

ma io un domani sistemate tutte le priorit?, se ho soldi in avanzo invece di spenderli per una moto usata le regalo l'anello che merita
                  no io discuteva sul suo intervento dove diceva che scrivevavamo tutti banalit?... volevo sempplicemente dire che dal mio punto di vista le dice lei, solo questo.

io reputo da stupidi spendere troppo, 250euro ? una bella cifra e ci prendi un bell'anello, il resto dei soldi li spendo per renderla felice con cene,viaggi,regali vari... ma forse io posso farlo perch? la mia donna ? diversa dal classico stereotipo

Comment

• Font Size
                    bravo .. questo ? esattamente ci? che intendo... e mi si pu? credere o no, ma ? la pura verit?. sar? anche l'anello che si riceve una volta nella vita e che simboleggia quello che vuoi..ma appunto perch? simboleggia, del reale valore me ne frega relativamente, e se sapessi che il mio uomo ha dovuto far sacrifici per comprarmelo mi dispiacerebbe e basta. un anello semplicissimo sar? perfetto, se lo sar? la persona che me lo regaler?. e mi dispiace francamente che ci sia qualcuno al quale questo suona di falsit?!
                    no no ma quale falsit? pero' mi dispiacerebbe sentirmi dire , se fossi il tuo ragazzo e ti regalassi l'anello, "non serviva potevi comprare una cassapanca con quei soldi che la apprezzavo di pi?"....se ho fatto un sacrificio l'ho fatto per te.

Comment

• Font Size
                      ma anche se uno se lo pu? permettere o gli fa piacere fare sacrifici non pu? comprare un anello costoso x il principio che basta il gesto?non vi seguo

Comment

• Font Size
                        no io discuteva sul suo intervento dove diceva che scrivevavamo tutti banalit?... volevo sempplicemente dire che dal mio punto di vista le dice lei, solo questo.

io reputo da stupidi spendere troppo, 250euro ? una bella cifra e ci prendi un bell'anello, il resto dei soldi li spendo per renderla felice con cene,viaggi,regali vari... ma forse io posso farlo perch? la mia donna ? diversa dal classico stereotipo
                        mi ripeto allora ...
                        manco la mia vuole un anello cosi ma io glielo regalo lo stesso...senza privarla dei viaggi ecc ecc....invece di spendere ogni mese 100? per le mie cazzate (modellismo, blu-ray, ecc ecc) li metto in una busta e quando ne ho abbastanza glielo prendo....i soldi per i viaggi e il resto fanno parte di un'altro mucchietto dello stipendio

Comment

• Font Size
                          grazie isa mi fai sentire meno solo in mezzo alla massa che la pensa diversamente ed essendo pure donna vale doppio la tua comprensione, brava ragazza il tuo Asky ? un uomo fortunato, per certe cose sei molto simile a mia moglie

Comment

• Font Size
                            ma anche se uno se lo pu? permettere o gli fa piacere fare sacrifici non pu? comprare un anello costoso x il principio che basta il gesto?non vi seguo
                            no non basta, meglio una sarcazzo...una sarcazzo ? per sempre :gaen:

Comment

• Font Size
                              dal mio punto di vista uno pu? sperperare anche tutti i suoi avere se pensa giusto e si sente di farlo, io ce l'ho con chi dice che DEVE essere un anello costoso per forza senn? la donna ci rimane male, vai tranquillo, sperpera!
                              Last edited by freddy.bike; 07-02-12, 13:07.

Comment

• Font Size

A parte che lucavor ti ha gi? risposto....
                                Comunque per banalit? intendo quando leggo certi commenti esagerati, come se quello che ha scritto gabel fosse una cosa fuori dal mondo...e a parere mio non lo ?. Si, diciamo che quelle descritte da lui sono donne un po' tanto materialiste, sicuramente....ma il principio alla base secondo me ? molto pi? diffuso di quello che sembra qui su DDG dove sembrano tutti perfetti.
                                Leggendo la tua risposta, capisco che non hai letto attentamente quello che ho scritto : non ho detto che su un anello da 250? ci sputo su... ho detto che ? giusto che ogni uomo dia a questo anello l'importanza che crede anche in base alle sue possibilit?.
                                Ho detto che se chi me lo regaler? potr?, mi piacerebbe fosse un bell'anello, fine.
                                Non ho problemi a ribattere, d'altronde andando controcorrente mi aspettavo le critiche
                                Ad ogni modo.... non dico nulla sul tuo anello perch? non mi riguarda e magari ? venuto prima della moto, non so il contesto etc.... per cui ripeto, mi faccio i fatti miei.... ma ci sono altre persone, come ha detto djcrush, che magari ragionano come te e poi in garage hanno moto da 20.000? e scusa ma rido.

Spero sia pi? chiaro

Comment

X
                                Working...
                                X