E chi spende molti soldi in un cane?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
|ANELLI di fidanzamento|E' lei una principessa sul pisello o io un tirchio?
Collapse
X
-
Smanettonazzo
- Apr 2008
- 37282
- Maschio
- 19
- Presso VERGATE SUL MEMBRO
- Non dichiarabile pubblicamente
- Autista del Papa
- Send PM
Originally posted by lutata View Postmandra ma che cavolo dici? perch? non dovrebbe essere innamorata...solo perch? ora non vuole un anello?
e poi non capisco anche te sei dell' idea che deve costare una cifra l'anello? se si ti picchio
Certo che se vai in via Condotti o via Frattina con quella cifra ti porti a casa al massimo qualche cazzata di Tiffany linea TEEN Ager o EverGREEN over 60 anni ma che vuol fare la trendy
L'et? non diciamo cazzate perch? fa la differenza; io a 24 anni...ma ti dico anche fino a 36 di fare l'anello di fidanzamento me ne fregava un emerita sega perch? le mie priorit? era altre.
Quando poi ho trovato quello che desideravo a quel punto di regalarlo ? diventato quasi un bisogno.
Perch? c'? l'amore, perch? c'? un progetto, perch? si vuole qualcosa che rimane perch? lo capiate o no....con l'et? i ragionamenti cambiano e cambiano anche i gusti.
Comment
-
-
Originally posted by Memy87 View Postnon ho letto tutto il post ovviamente ma quoto tutto
il mio babbo si
oleeeeeeeeeeeeee finalmente!
quanta ipocrisia...Benjo ricordati che se ti presenti a casa con un anello ti prendi un calcio nel sedere perch? io voglio solo scarpe Christian Louboutin sia chiaro
Ma dai cavolo da che mondo ? mondo...? ovvio che non pretendo un anello da soldi ma se me lo presenta a casa di sicuro non si prende insolenze (magari preferirei altro) per? se lui si sente di prendermi un anello da 4000 ? non credo che lo faccia perch? ? sotto tortura ma perch? si sente lui di farlo, e ne sarei lusingata cavolo. Se si presenta con quello delle patatine b?.............................
Se io mi sento di regalargli uno scarico per la macchina da 1000 ? ? perch? so che lo vuole ? so che ? felice... ma che discorsi sono ragazziiiiiiiiiiiiiiiiii daiiiiiiii
Originally posted by Toledo View PostMa tu guarda cosa mi sono perso
Vale, quando riorganizzi invitami
Comment
-
-
Smanettonazzo
- Apr 2008
- 37282
- Maschio
- 19
- Autista del Papa
- Send PM
Originally posted by pimky View Postoooohhhh ragazzeeeeee!!!! Prontooooo?????????
Ho scritto che parlo dell'anello di fidanzamento, ho scritto che non sono un'appassionata di gioielli e che potrebbe anche essere il primo e unico che il mio uomo mi fa!!!! Non che ne voglio mille, ma ci capiamo?
Ma leggete quello che scrivo o, pi? semplicemente, presa una direzione utilizzate solo le parti che fanno comodo?
Mandrake.....diglielo tu che non sono cos? spregevole!!!!!!!!!
STIAMO PARLANDO DI ANELLO DI FIDANZAMENTO E FINO A PROVA CONTRARIA SI SPERA DI RICEVERNE UNO(DONNA) E DI REGALARNE UNO SOLTANO(UOMO) NELLA VITA.
Comment
-
Originally posted by dj crush View Post? arrrivata la memyyyyyyyyyyyyyyyy
Originally posted by pimky View PostMemy.....mi hai quotato, se sei d'accordo con me allora sei anche tu una brutta persona :gaen:
ah no siamo a Londra...allora domenica dopo
Comment
-
Smanettonazzo
- Apr 2008
- 37282
- Maschio
- 19
- Autista del Papa
- Send PM