Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
fisicamente tendo a preferire l'abbondante allo scarso,tranne il seno che preferisco piccolo.
ma in genere prediligo il viso e gli occhi o meglio lo sguardo in genere. in foto vedo che ? bella ma non so se mi piace, spesso una che in foto mi dice niente anche solo in video mi pu? attizzare da matti, vedi amanda byram.
per rimanere tra le poche persone un p? famose che ho incrociato, la ex letterina ludmilla con un cognome che non so e che dovrebbe essere una stragnocca a sentire tutti mi ha fatto molto meno impressione della serena del gf 3 o 4 dove mi son dovuto agrappare alla colonna per non sniffarmela come una striscia di coca.
tornando alla foto in se diciamo che di fisico son tutte ok di viso mi piace la mora....quella tutta mora.
ragazzi ciao!
argomento un p? leggero dai, vista l'ora e il periodo che stiam passando..
come preferite le donne?
magre?
in carne?
grassotte?
ho trovato questa bella foto che girava in onore delle ragazze in carne, che ne pensate?
Uploaded with ImageShack.us
nella vita reale che tipo di donne preferite? (non intendo quelle di cui vi accontentate, intendo quale tipo di donna corteggereste in un locale indipendentemente dal risultato)
Comment