Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

ragazze magre /in carne/ grassotte

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Anima998 View Post
    io penso che la seconda da sinistra ha un bel cameltoe..... :1:
    Orcozz?o,hai ragione ,l ho vista solo ora!

Comment

• Font Size
      Originally posted by Ste___86 View Post
      Ammazza stiamo ancora ai livello che uno prima di giudicare deve "presentare le credenziali"?

Eppure credevo che uno non fosse con una ragazza solo perch? ha la chiappa soda...

Vabb? vabb?...
      Beh invece ? giusto che sia cosi . Spesso si ssente gente ceh critica "va che ragazza o che moglie ha quello !" oppure se sente gente che fa commenti denigranti ad alcune fanciulle ... Mi pare pi? che legittimo che uno dica "priima di fare il gradasso e criticare gli altri , prova a dare una valutazione critica al tuo giardino !"

Insomma secondo me non andrebbero criticate affatto le persone ... ognuno di noi dovrebbe badare a se stesso e lasciare i pettegolezzi alle beghine del paese che invece vivono di queste cose

Ovviamente ? solo il mio punto di vista e non vuole essere imposto a nessuno di voi

Comment

• Font Size
        Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
        Isa. hai cambiato moroso ?
        buahahhaha non avevo notato questa coincidenza

Comment

• Font Size
          Originally posted by raster10 View Post

questa ? bella, devo ricordarmela per Thoretto
          :gaen:letto e vista

Comment

• Font Size
            In carne c'? pi? gusto.

Comment

• Font Size
              piuttosto che troppo magre meglio quelle in foto

Comment

• Font Size
                il verdetto del topic ? che sono solo io a dare un giudizio negativo alle 4 in foto?tranne quella in intimo nero che si salva in extremis? :gaen:

Comment

• Font Size
                  Originally posted by korra88 View Post
                  il verdetto del topic ? che sono solo io a dare un giudizio negativo alle 4 in foto?tranne quella in intimo nero che si salva in extremis? :gaen:
                  mi aggiungo io, magre e formose sono il mio ideale (pare un controsenso ma non lo ?, intendo ossatura magra, fisico esile e una terza/quarta di reggiseno.... si esistono!)
                  Delle 4 in foto a mio modo di vedere non se ne salva una (quelle son proprio grassocce di costituzione e con l'ossatura bella pesante) ma se devo scegliere prendo anche io quella in intimo nero, anzi se posso scegliere le evito tutte e 4

Comment

• Font Size
                    me piace la carne...

direi "in carne" anche un misto tra "in carne" e "grassotte" sicuramente non secche...

Comment

• Font Size
                      magre, purtroppo su questo non transigo, anche se di viso sono bellissime

Comment

• Font Size
                        ah meno male..iniziavo a farmi delle domande :giulius:

Comment

• Font Size
                          Originally posted by korra88 View Post
                          ah meno male..iniziavo a farmi delle domande :giulius:
                          vedi ke io mi aggrego a te eh ...

l'ho anche scritto....io il rotolino proprio non lo sostengo......? anti arrapante per me...

Comment

• Font Size
                            Originally posted by blackbass View Post
                            vedi ke io mi aggrego a te eh ...

l'ho anche scritto....io il rotolino proprio non lo sostengo......? anti arrapante per me...
                            il discorso per me ? un po differente ma comunqe sto dalla parte delle esili anche io.
                            Paradossalmente preferisco un po di pancetta su un ossatura molto piccola (non parlo di altezza, parlo proprio di ossatura) piuttosto che una con due spalle come un toro ma tonica.
                            Non so se riesco a farmi capire... dovrei allegare foto ma non mi pare la sezione pi? adatta

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Cooper View Post
                              il discorso per me ? un po differente ma comunqe sto dalla parte delle esili anche io.
                              Paradossalmente preferisco un po di pancetta su un ossatura molto piccola (non parlo di altezza, parlo proprio di ossatura) piuttosto che una con due spalle come un toro ma tonica.
                              Non so se riesco a farmi capire... dovrei allegare foto ma non mi pare la sezione pi? adatta
                              allega allega ke qui siamo tutti consenzienti ...

p.s. a me con l'addominakle "semi" scolpito (senza esagerare) arrapa ...sar? perch? anche io amo la palestra....bo...ma ? cos?

Comment

• Font Size
                                Originally posted by blackbass View Post
                                allega allega ke qui siamo tutti consenzienti ...

p.s. a me con l'addominakle "semi" scolpito (senza esagerare) arrapa ...sar? perch? anche io amo la palestra....bo...ma ? cos?
                                fisico "tipo", quello che ritengo ideale (ossatura fine e zinna "arrogante"):

Periódico online sobre noticias de actualidad en España y todo el mundo. Diario multi-temático líder del sector.

(metto i link dato che non mi sembra il caso di mettere foto da 1920x1080 qui e trovare una foto di LEI un filo vestita non ? facile)

Comment

X
                                Working...
                                X