Originally posted by Cooper
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
ragazze magre /in carne/ grassotte
Collapse
X
-
Originally posted by blackbass View Poste.......hai detto merda ...direi ke ci affogherei molto volentieri li dentro :gaen:
se guardi ? proprio un discorso di dimensioni che, se vogliamo dirla cos?, non combaciano: l'ossatura molto sottile (guarda ad esempio i polsi) e le zinne grandissime; tuttavia a me l'effetto finale lascia senza fiato ed ? il fisico che ritengo "ideale"Last edited by Cooper; 26-01-12, 15:41.
Comment
-
Originally posted by Cooper View Postper? non c'? lavoro di palestra e nemmeno un eccessiva magrezza
se guardi ? proprio un discorso di dimensioni che, se vogliamo dirla cos?, non combaciano: l'ossatura molto sottile (guarda ad esempio i polsi) e le zinne grandissime; tuttavia a me l'effetto finale lascia senza fiato ed ? il fisico che ritengo "ideale"
Comment
-
Originally posted by blackbass View Postvabb? makazzo...credo ke neessuno possa dire niente su una topa simile....e il primo ke lo dice posti immediatamente le prove con video di scopate migliori
quando la postai (shay laren) nella sezione foto&video molti mi dissero che non gli piaceva piu di tantoLast edited by Cooper; 26-01-12, 15:51.
Comment
-
Originally posted by Cooper View Postper dire... su "foto e video" c'? un topic di daxenox, in quel topic se ne salva forse una sola di quelle della seconda foto per i miei gusti, al resto non mi ci avvicinerei nemmeno
comuqnue a me arrapano un monte....ma comunque in una serata ad alto tasso alcolico (ke poi sono quasi astemio quindi non capiter? mai )...mi farei anche quelle di questo topic......prima a sinistra esclusa
Comment
-
Originally posted by blackbass View Postb?...ora....vorrie vedere se viene una di quelle e ti sbatte le tette in faccia....tu ke gli dici "no mi fai schifo...non te lo do" :gaen:
comuqnue a me arrapano un monte....ma comunque in una serata ad alto tasso alcolico (ke poi sono quasi astemio quindi non capiter? mai )...mi farei anche quelle di questo topic......prima a sinistra esclusa
per quelle del topic di la... dai una tastata a una siliconata come quelle poi ne riparliamo, inoltre non sopporto proprio i muscoli in una donna (ma nemmeno in un uomo, cio? non mi palestrerei mai io)
EDIT: se una di quelle ti sbatte le tette in faccia..... TI FA MALE!Last edited by Cooper; 26-01-12, 15:57.
Comment
-
Originally posted by Cooper View Postin serata tasso alcoolico m'? gi? capitato un equivalente della piu a sinistra e ti garantisco (e non mi vergogno ad ammetterlo) che alcool + ragazzachenontipiace fanno l'effetto che mai in vita mia avrei pensato di poter avere, sostanzialmente non me se rizzava manco sotto trattamento "oral-b"
per quelle del topic di la... dai una tastata a una siliconata come quelle poi ne riparliamo, inoltre non sopporto proprio i muscoli in una donna (ma nemmeno in un uomo, cio? non mi palestrerei mai io)
EDIT: se una di quelle ti sbatte le tette in faccia..... TI FA MALE!
2)i muscoli in una donna ?! b? quelle in foto non sono "muscolose"....quelle sono ben altre...
lei la conosco di persona.....luciana foianesi, 3 volte campionessa europea e 1 volta mondiale di braccio di ferro
o altrimenti...
e vai tranquillo ke fanno schifo anche a me
ma quelle in quel topic sono si asciutte....sportive......."tirate"....magari la prima ha un quadricipite ben sviluppato....ma in generale non sono esagerate come quelle di cui sopra
3) ben felice di farmi fare male da 2 belle bombe....basta ke poi mi curi a dovere :gaen:
Comment
-
Originally posted by blackbass View Post1)ma quelle in quel topic sono si asciutte....sportive......."tirate"....magari la prima ha un quadricipite ben sviluppato....ma in generale non sono esagerate come quelle di cui sopra
EDIT: quelle che hai messo li sopra non le considero donne, non avrei nessun problema a provare a picchiarle (mai toccherei na donna), sottolineo "provare" perch? di certo le prenderei, ragione ulteriore per schifarle ancor di piuLast edited by Cooper; 26-01-12, 16:11.
Comment
-
Originally posted by Isa.xox View Postsi si io per? intendo che su come mi vedo io il 17% di massa grassa non ? poi cos? male..questo intendo.. poi ovviamente si pu? sempre migliorareOriginally posted by blackbass View Postdipende tutto da quello ke uno vuole.....il 17% c'? e questo ? un dato di fatto...poi sta a te capire se non te ne sbatti neitne....ti piaci e chi se ne frega.........o se invece vuoi far qualcosa per migliorare la tua persona...partendo gi? da una buona base cio? quella in cui ti trovi....
la risposta la sai solo tu
Poi...quoto blackbass.....dipende da quello che ti senti e come ti vedi
Comment
-
Originally posted by Lele-R1-Crash View PostBeh invece ? giusto che sia cosi . Spesso si ssente gente ceh critica "va che ragazza o che moglie ha quello !" oppure se sente gente che fa commenti denigranti ad alcune fanciulle ... Mi pare pi? che legittimo che uno dica "priima di fare il gradasso e criticare gli altri , prova a dare una valutazione critica al tuo giardino !"
Insomma secondo me non andrebbero criticate affatto le persone ... ognuno di noi dovrebbe badare a se stesso e lasciare i pettegolezzi alle beghine del paese che invece vivono di queste cose
Ovviamente ? solo il mio punto di vista e non vuole essere imposto a nessuno di voi
Allo stesso modo, io che non ho una moto, a che titolo scrivo qui e giudico altre moto?
Rispettabile pensiero il tuo, ma mi sembra un p? troppo "semplicistico"
Detto questo, il 99% del genere umano maschile dopo la seconda birra, su ciascuna di quelle tre, ci si tufferebbe a bomba
L'ho detto...
Last edited by Ste___86; 26-01-12, 22:28.
Comment
-
Originally posted by Cooper View Postfisico "tipo", quello che ritengo ideale (ossatura fine e zinna "arrogante"):
Periódico online sobre noticias de actualidad en España y todo el mundo. Diario multi-temático líder del sector.
(metto i link dato che non mi sembra il caso di mettere foto da 1920x1080 qui e trovare una foto di LEI un filo vestita non ? facile)Last edited by korra88; 26-01-12, 22:43.
Comment
-
Originally posted by Isa.xox View Post
In generale, per me, la donna deve essere "a forma di donna" quindi non mi piacciono particolarmente quelle troppo magre, specialmente se prive di punto vita, e quelle troppo grasse a forma di balena!
Un po' di grassetto nei punti strategici ci sta sempre bene.....adoro i "morbidini"!!!!!!
Dovendo pero' scegliere tra i due eccessi (stecchino o balena) vado sul magro!!
Ciao
Comment
X
Comment