Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
si si volevo solo capire se sono io che mi vedo pi? positivamente di quello che ?.. nel senso, so di non essere al top della forma, ma addirittura sentirmi dire che "ho un problema" da un istruttore in palestra mi ? sembrato eccessivo..
cazzu peso 51 kg per 162, e non son piatta di seno, non capisco dov'? sto "problema" ... sia chiaro, non sono una che si reputa "er mejo sul mercato" per? se devo essere onesta come fisico tanto schifo non mi faccio.. non mi vedo problemi ecco.
no no isa..sei una favola, ma oltre che fare il loro lavoro e scucirti qualche soldo, forse insistono proprio per questo! (qualche volta l'ho fatto anche io )..perch? hai la fortuna di avere una bella struttura, forme giuste e un bel viso. siccome sei vicinissima alla perfezione, probabilmente cercano di fartela raggiungere. anche per farsi pubblicit?, per dire alla nuova arrivata in palestra "vedi quella? l'ho fatta diventare io cosi"..quando in realt? non ? affatto vero, visto che il 99% del lavoro l'ha gi? fatto madre natura non so se hai mai visto davide..quello dei video della palestra. ecco..lui fa cosi! ha in palestra una super palestrata modella e va in giro dicendo "anvedi quella? l'ho fatta io!"..quando ovviamente era una strafiga anche prima
ahahah..ma non ? che li faccio tutti in una settimana eh! tranne la palestra che ? un appuntamento fisso 3-4 volte a settimana a seconda delle volte. per? per esempio, da quando inizia a fare un po caldino, mi piace stare all'aria aperta, quindi nel tempo libero invece che stare a poltrire in casa, mi piace andare a fare una passeggiata in montagna/collina (le colline modenesi-reggiane e l'appennino tosco-emiliano son molto vicino a dove sono io), una corsetta al parco, un giro in bici..visto che nella mia zona di verde ce n'? a volont?!
ma ogni volta.."andiamo a fare una passeggiata in montagna?" (ho una casa nell'appennino toscano)..riposta "ma no..sei matto!? ? tutta salita..muoio!" .."andiamo a fare un giro in bici nel percorso natura sassuolo-modena? sono 40km di piano" (andare e tornare ovviamente)..riposta "sei matto? 40km? mi vuoi morta?"...ma se sono di piano, mica fai tanta fatica!!!..neanche avessi chiesto il giro d'italia
al mare, ovviamente nuoto-snorking...ma anche li dopo 10 minuti "sono stanca" poi se scappa la partitina a tennis o altre cose, ben venga..se si tratta di sport non mi tiro mai indietro
ma infatti davide ? un cerebroleso...
Comunque,rispondendo alla domanda primigenia del topic:
le predferisco,tutta la vita,se proprio devo scegliere,pienotte.
Che fa mooolto piu femmina di una che scrocchia...
E,se possibile,nere nere...
beh per? per PIN-UP credevo si intendesse quelle belle donne con forme anni '50... si vede che ora s'intende solo "da poster"... da pin "chiodo" "up" ...inchiodare insomma su una parete...anche se certi fighini li inchioderei con piacere con il mio chiodo da bara dalla punta scarlatta...
se mai facessi un tatuaggio......SOLO una pin up su un braccio....
Comment