Originally posted by blackbass
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
ragazze magre /in carne/ grassotte
Collapse
X
-
Originally posted by blackbass View Postle braccia le aumenti "facilmente"...il petto ? gi? pi? dura.....
nn sono un pt.......:gaen:
Le mie braccia fanno cagare, dammi le dritte raus!
Comment
-
Originally posted by lucavor View Postfacilmente le palle ....col petto (panca piana) attualmente di faccio 40kg+il peso del bilancere per 8 :gaen:....panca inclinata la met? (? durissima e non pensavo )
Le mie braccia fanno cagare, dammi le dritte raus!
comuqnue non ? importante tanto il peso ke usi ma come fai l'esercizio....le ripetizioni...il recupero.....e sopratutto L'ALIMENTAZIONE.....ma questo te lo pu? dire qualsiasi persona un minimo preparata sull'argomento...
Comment
-
95......alzi me per scaldarti praticamente
Insomma devo andare a cercarmi un PT...uff ma 3/4 sono invasati che capiscono meno di me
L'alimentazione si fotta....me piace magn? :gaen:
quello che evito sempre ? pasta la sera...sempre pollo o tacchino e insalata e se faccio schifo sofficini cordon bleu e crocchette al forno
Comment
-
Originally posted by Mauri65 View PostE' perche' hai 23 anni, e a quella eta' di donne non ne si capisce un caxxo...
Comunque visto che vivete nel mondo dei sogni e guardate solo alle supermodelle palestrate (quelle su Internet o in televisione, perche' nella realta' di tutti i giorni ce ne sono ben poche), postate le vs. fighe
Io sfido chiunque qui a non bagnarsi le mutande se una di quelle quattro li, vestita di classe viene a chiedervi il numero di telefono....
quindi, io le cerco bassine perch? sono basso..ma le cerco anche un po attive-sportive che ? il requisito fondamentale per me e la conseguenza di ci?, ? che hanno un bel fisico o comunque sono magre altrimenti sto solo, tipo adesso, che sto bene uguale
Comment
-
Originally posted by korra88 View Postparlo per me ovviamente..quelle modelle postate in foto sono esaGGeratamente perfette, ma di "super modelle palestrate" ne ho avute 2..di cui una ? la persona che mi ha fatto pi? soffrire al mondo. ho provato anche la sponda delle "in carne" con altre 2 ragazze ma non ? andata a buon fine, ho troncato dopo pochissimo perch? ? un mondo diverso dal mio..generalmente quelle in carne, sono sedentarie e poco sportive..tutto il contrario di me che sono sportivissimo..faccio palestra tutto l'anno e bici, corsa, escursioni in montagna, nuoto e altri sport occasionali in primavera e estate. con quelle in carne per esempio, chidere "facciamo un giro in bici?" era come dire "mi compri un pezzo di luna?" ..e per quel paio di volte che son riuscito a portarle a fare un giro, era tutto un fermarsi perch? non ce la facevano e ovviamente erano fortemente a disagio. tutto al contrario delle 2 sportive con cui sono stato, dove spesso ero io a disagio perch? non riuscivo a tenere il ritmo..con quella che mi ha fatto soffrire di pi? soprattutto..perch? fa/faceva atletica e quindi aveva un fiato allucinante. ma era uno stimolo a migliorare quindi era perfetto
quindi, io le cerco bassine perch? sono basso..ma le cerco anche un po attive-sportive che ? il requisito fondamentale per me e la conseguenza di ci?, ? che hanno un bel fisico o comunque sono magre altrimenti sto solo, tipo adesso, che sto bene uguale
Comment
-
Originally posted by lucavor View Postil mio massimale di panca piana ? 80kg...il mio peso praticamente...se ne faccio 3 ? tanto
panca inclinata non lo so'...in palestra vado da solo e non ho partner
ti sono onesto.....di massimale sulla piana non so.....non ho mai provato a fare il vero e proprio massimale...come neppure sulla incluinata....non mi ? mai interessato sapere di poter tirare su anche 120 kg ma per 2 sole volte
Comment
-
Originally posted by blackbass View Postnemmeno io ho il partner ma uno ke ti da un occhio per 20 secondi lo si trova eh ......
ti sono onesto.....di massimale sulla piana non so.....non ho mai provato a fare il vero e proprio massimale...come neppure sulla incluinata....non mi ? mai interessato sapere di poter tirare su anche 120 kg ma per 2 sole volte
Comunque....ste braccia non crescono...tanto peso e poche rip o poco peso e tante rip?:gaen:
Comment
-
Originally posted by korra88 View Postparlo per me ovviamente..quelle modelle postate in foto sono esaGGeratamente perfette, ma di "super modelle palestrate" ne ho avute 2..di cui una ? la persona che mi ha fatto pi? soffrire al mondo. ho provato anche la sponda delle "in carne" con altre 2 ragazze ma non ? andata a buon fine, ho troncato dopo pochissimo perch? ? un mondo diverso dal mio..generalmente quelle in carne, sono sedentarie e poco sportive..tutto il contrario di me che sono sportivissimo..faccio palestra tutto l'anno e bici, corsa, escursioni in montagna, nuoto e altri sport occasionali in primavera e estate. con quelle in carne per esempio, chidere "facciamo un giro in bici?" era come dire "mi compri un pezzo di luna?" ..e per quel paio di volte che son riuscito a portarle a fare un giro, era tutto un fermarsi perch? non ce la facevano e ovviamente erano fortemente a disagio. tutto al contrario delle 2 sportive con cui sono stato, dove spesso ero io a disagio perch? non riuscivo a tenere il ritmo..con quella che mi ha fatto soffrire di pi? soprattutto..perch? fa/faceva atletica e quindi aveva un fiato allucinante. ma era uno stimolo a migliorare quindi era perfetto
Comment
-
Originally posted by blackbass View Postnemmeno io ho il partner ma uno ke ti da un occhio per 20 secondi lo si trova eh ......
il 70% son li per sbarcare il lunario
il rimanente 20% invasati senza ne capo ne coda
Comment
-
Originally posted by lucavor View PostMi scoccio a chiedere....sono timido e non voglio disturbare mai nessuno
Comunque....ste braccia non crescono...tanto peso e poche rip o poco peso e tante rip?:gaen:
p.s. chiedi ke mica ti mangfi nessuno....20 secondi di attenzione non uccidono nessuno
Comment
X
Comment