troppo magre mai, ma tra il normale e il cicciotto, basta che siano maiale......
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
ragazze magre /in carne/ grassotte
Collapse
X
-
-
-
una domanda a voi che dite che guardate oltre l'aspetto esteriore della donna...
quando conoscete una o vi prende la voglia di conoscere una, sbaglio o siete come tutti gli altri uomini e vedete solo l'aspetto esteriore? Non mi pare di aver mai visto donne girare con un fumetto sulla testa che ne descriva il carattere quindi la frase "io non guardo l'aspetto esteriore in una donna" lascia molto il tempo che trova, ? pi? una frase ad effetto che una verit?.
Comunque a me piacciono... ANCORA TIEPIDE!!!
Comment
-
Secondo me il PT di Isa non intende farla dimagrire nel senso del perdere peso, ma abbassare quel 17 in un 12-13 sostituendo la massa grassa, che dev'essere per forza solo sotto pelle avendo visto le foto di Isa, con massa magra che da tono e forma al fisico e dura nel tempo. Il grasso sotto pelle prima o poi porta a quelle cose oscene come le braccia a tendina o le tette a cipolla...
Probabilmente aumenter? anche di peso ma sar? tutta "roBBa buona"
Comment
-
una bella ragazza....e' quella che mi piace.
una ragazza perfetta....e' quella che non so giudicare
una ragazza bruttina...e' quella che non so apprezzare
insomma, so tutte belle e tutte brutte
Comment
-
Originally posted by danystoner View Postscusa alem...che ca....volo significa tiepide?
non si sta parlando di temperatura
quoto il discorso 'lascia il tempo che trova'
Certo che ti si deve spiegare tutto a te!!!
Comment
X
Comment