Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
avendo visto la foto posso condidamente dire..........
..........mangia qualcosa figlio mio...mangia :gaen:
Quella foto era di 5kg f?, ora sto meglio e magnavo....se mangiavo ancora un po' chiudeva il supermercato
Adesso il metabolismo si ? calmato un po' e dopo 10 anni ho messo su 5kg
Quella foto era di 5kg f?, ora sto meglio e magnavo....se mangiavo ancora un po' chiudeva il supermercato
Adesso il metabolismo si ? calmato un po' e dopo 10 anni ho messo su 5kg
com'? ke quelli secchi dicono sempre "eppure mangio gi? tantissimo" e quelli grassi "eppure non mangio un kazzo" ?!....
com'? ke quelli secchi dicono sempre "eppure mangio gi? tantissimo" e quelli grassi "eppure non mangio un kazzo" ?!....
qualcosa non mi torna
p.s. 5 kg ?! gi? meglio.....ma mangia :gaen:
casso ma ? vero son sempre stato 75kg...sempre....evidentemente non mangiavo abbastanza....ora sono un vecchio 30 grasso con 70cm di elevazione :gaen: (80kg )
casso ma ? vero son sempre stato 75kg...sempre....evidentemente non mangiavo abbastanza....ora sono un vecchio 30 grasso con 70cm di elevazione :gaen: (80kg )
una volta saltavo di pi?
vecchio 30 enne non direi......grasso tanto meno....al massimo microdotato te lo concedo :gaen:
ragazzi ciao!
argomento un p? leggero dai, vista l'ora e il periodo che stiam passando..
come preferite le donne?
magre?
in carne?
grassotte?
ho trovato questa bella foto che girava in onore delle ragazze in carne, che ne pensate?
Uploaded with ImageShack.us
nella vita reale che tipo di donne preferite? (non intendo quelle di cui vi accontentate, intendo quale tipo di donna corteggereste in un locale indipendentemente dal risultato)
:gaen:le 4 della foto son perfette, gli stuzzicadenti non mi interessano e le lascio volentieri a chi le gradisce
Sinceramente non capisco questi vincoli che vengono messi...50kg,solo bionde,solo straniere,con gli occhi chiari,i capelli lunghi....lo trovo veramente senza senso o forse non sono normale io a cercare uno stereotipo.
Piaccion tutte quelle che mi piacciono!
in genere dipende dalla costituzione, ma dalla mia esperienza, quelle che superano i 55kg x 165cm massimo, al 90% non mi piacciono
Comment