Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ieri giretto in svizzera con la donna..

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by ala70 View Post
    Naturalmente mi riferivo ad un ostacolo fisso e perpendicolare al terreno
    ok
    ogni volta che vengo su ddg perdo qualche certezza

spero non si parli mai dei miei orientamenti sessuali...sia mai io possa cambiare idea anche in quel caso

Comment

• Font Size
      Originally posted by dj crush View Post
      ok
      ogni volta che vengo su ddg perdo qualche certezza
      Normale amministrazione DJ

Alla tua et? mi sentivo immortale

Comment

• Font Size
        Normale amministrazione DJ

Alla tua et? mi sentivo immortale
        ? questa la differenza fra noi

io lo sono

Comment

• Font Size
          Se trovi un ostacolo e ci sbatti la testa a 50 orari......? molto probabile che ti fai la bua
          Non tergiversare , si parlava di cadere a 50 orari ed imbattersi contro il guard rail (le velocit? d'impatto quindi ulteriormente ridotta dalla scivolata ) .

Se poi il destino vuole che si si ammazzi a 50 orari per un ostacolo ed una serie di concomitanze , non possiamo fare altro che arrenderci al fato . Penso che chiunque con un minimo di obiettivit? concordi che non sia la normalit? morire per una caduta a 50 orari o cmq a me risulta pi? probabile morire da una caduta a velocit? senzasenno piuttosto che a 50 .

Comment

• Font Size
            Originally posted by syd87 View Post
            sinceramente? l'ho pensato anche io, per un bel po...
            per? guardati in giro, ogni volta che cammini qualsiasi paletto, fioriera marciapiedi automobile sanpietrino divelto o cosa ne so io ? potenzialmente un oggetto che ti ci pu? far rimanere.
            poco prima che mi laureassi mi han chiamato per dirmi che un caro amico in giro in moto con amici aveva perso l'anteriore e nella sfiga era andato a picchiare il casco su di un sasso a bordo strada! fortuna per lui tutto s'? risolto con un trauma guarito in non molto, ecco quella ? diventato il mio riferimento di culo.
            io il mio jolly me lo son giocato qualche anno fa e non sono sicuro che se mi capitasse di peggio sarebbe sfiga.
            scusate il "papiello"..ma mi rattristo ancora a pensarci
            Il dolore per la perdita di un amico ? mio dovere rispettarlo .

Per? , se ad uno "perde l'anteriore" ... a me appare difficile che le gomme di oggi perdano aderenza a 50 orari .

Ok , ci sar? stata la ghiaia ovviamente .

Comment

• Font Size
              Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
              Non tergiversare , si parlava di cadere a 50 orari ed imbattersi contro il guard rail (le velocit? d'impatto quindi ulteriormente ridotta dalla scivolata ) .

Ribadisco che non sono d'accordo con questa tua osservazione

a 50 orari non si muore falciati dal guardrail !

Comment

• Font Size
                Il dolore per la perdita di un amico ? mio dovere rispettarlo .

Per? , se ad uno "perde l'anteriore" ... a me appare difficile che le gomme di oggi perdano aderenza a 50 orari .

Ok , ci sar? stata la ghiaia ovviamente .
                niente ghiaia, da quanto mi ? stato detto una chiazza di gasolio o qualcosa del genere, sul fatto che andassero piano non ho dubbi visto che stavano aspettando altri elementi del gruppo; se fosse caduto in velocit? dubito seriamente sarebbe qui a raccontarlo..
                nella sfiga gli ? cmq andata decisamente bene

Comment

• Font Size
                  Ribadisco che non sono d'accordo con questa tua osservazione
                  Vabb? dai non insisto fai conto che ho sbagliato a scrivere .

Comment

• Font Size
                    Vabb? dai non insisto fai conto che ho sbagliato a scrivere .
                    Naturalmente concordo con te che ? pi? facile farsi male ad andature pi? sostenute

Non lo ho scritto prima perch? mi sembra cosa troppo ovvia Lele

Comment

• Font Size
                      Uno dei miei piu cari amici non mette pi? piede ins ivzzera da anni ...

Un sorpasso nel tunnel del Gottardo gli ? costato 1250 euro

Non torner? in svizzera nemmeno sotto tortura ...
                      Superare mentre stai percorrendo il tunnel del gottardo e' un po come ballare nudi sull' altare del duomo durante una messa e sperare di farla franca

Comment

• Font Size
                        Originally posted by TuonoBlack View Post
                        Superare mentre stai percorrendo il tunnel del gottardo e' un po come ballare nudi sull' altare del duomo durante una messa e sperare di farla franca
                        Si , ora lo sa anche il mio amico e l'altro nostro compare : la svizzera ha beneficiato di Euro 2500 in contanti

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Stoy View Post
                          .. e 650 franchi di multa!
                          Allora, la sera in cui segai i db-killer sapevo a cosa andavo incontro.. per? cazz.o 530? di multa e in pi? mi hanno obbligato a smontarli, quindi ho dovuto fermare ogni motociclista che passava per cercare una chiave da 8 o una brugola da 4.
                          Giorgio
                          Ma quanto li hai segati scusa???
                          Io sono stato fermato a s.moritkz domenica scorsa ma non mi hanno detto nulla e pure il mio ? segato e forato di db killer

Comment

• Font Size
                            50kmh son circa 13mt/s ...sembrano pochi...ma se batti contro qualcosa che non si muove...beh ti fai male,...molto anche...
                            provate ad andare a 50kmh contro un muro pieno in macchina e vedete che succede a voi e all'auto...(io ho provato a tipo 20kmh contro muro pieno,ho letteralmente accartocciato tutto il muso dell'auto e mi sono accartocciato pure io ...nn ci credevo quando ho visto i danni alla macchina..-.-)

che poi in moto a 50kmh ? difficile,molto difficile farsi veramente male cadendo ? verissimo..ci vuole sfiga... per? un impatto contro qualcosa che non attutisce l'urto(come puo essere un paletto guardrail vs persona o muro vs auto giusto per fare un paragone)...eh..? una bella botta......ma ripeto ci vuole sfiga...

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Stoy View Post
                              .. e 650 franchi di multa!
                              Allora, la sera in cui segai i db-killer sapevo a cosa andavo incontro.. per? cazz.o 530? di multa e in pi? mi hanno obbligato a smontarli, quindi ho dovuto fermare ogni motociclista che passava per cercare una chiave da 8 o una brugola da 4. Una volta smontati se li son tenuti e mi han mandato in giro tutto il giorno senza perch? tanto avevo la ricevuta della multa
                              E poi, il tizio che mi ha fatto il verbale era ok, cio? ci parlavo cercavo di ragionare per deviare in una multa minore, ma il suo collega il classico sbirro buono e sbirro cattivo..un coglio.ne patentato..
                              La prima volta ha fatto il figo con me e l'ho snobbato dandogli le spalle e parlando col suo collega (sbirro buono), la seconda volta si ? indirizzato verso la mia morosa con fare da fenomeno urlandogli di andare lei dal benzinaio a cercare le chiavi..non ha finito la frase che si ? trovato il mio indice ad 1mm dal naso e ho cercato di fargli capire di non fare il campione..
                              Vabb?, teatrino a parte, in vista delle ferie 530? sono una buona uscita. D.IO benedica la 14esima

Giorgio
                              ma quindi avevi montato solo il tappo e dentro non c'era nulla? per capirlo hanno infilato la paletta o avevano un fonometro?
                              ti han fermato al confine o posto di blocco?

ok ho finito le domande...

cmq mi spiace, io l'anno scorso per una mancata distanza di sicurezza con un'auto in borghese mi son beccato una ramanzina di 10 minuti ma niente multa, ovviamente ho passato i 10 minuti a dire: "ha ragione - scusi - non lo faccio pi? - sono un bimbo cattivo - ecc. ecc."

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Cryal View Post
                                50kmh son circa 13mt/s ...sembrano pochi...ma se batti contro qualcosa che non si muove...beh ti fai male,...molto anche...
                                provate ad andare a 50kmh contro un muro pieno in macchina e vedete che succede a voi e all'auto...(io ho provato a tipo 20kmh contro muro pieno,ho letteralmente accartocciato tutto il muso dell'auto e mi sono accartocciato pure io ...nn ci credevo quando ho visto i danni alla macchina..-.-)

che poi in moto a 50kmh ? difficile,molto difficile farsi veramente male cadendo ? verissimo..ci vuole sfiga... per? un impatto contro qualcosa che non attutisce l'urto(come puo essere un paletto guardrail vs persona o muro vs auto giusto per fare un paragone)...eh..? una bella botta......ma ripeto ci vuole sfiga...
                                ? questione di quantit? di moto..finch? scivoli via tutto bene, se becchi qualcosa ti diverti a studiare gli urti anaelastici
                                come detto ? come cadere da un secondo piano di un palazzo, tanto bene secondo me non ci si fa..

Comment

X
                                Working...
                                X