Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ieri giretto in svizzera con la donna..

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Ieri giretto in svizzera con la donna..

.. e 650 franchi di multa!
    Allora, la sera in cui segai i db-killer sapevo a cosa andavo incontro.. per? cazz.o 530? di multa e in pi? mi hanno obbligato a smontarli, quindi ho dovuto fermare ogni motociclista che passava per cercare una chiave da 8 o una brugola da 4. Una volta smontati se li son tenuti e mi han mandato in giro tutto il giorno senza perch? tanto avevo la ricevuta della multa
    E poi, il tizio che mi ha fatto il verbale era ok, cio? ci parlavo cercavo di ragionare per deviare in una multa minore, ma il suo collega il classico sbirro buono e sbirro cattivo..un coglio.ne patentato..
    La prima volta ha fatto il figo con me e l'ho snobbato dandogli le spalle e parlando col suo collega (sbirro buono), la seconda volta si ? indirizzato verso la mia morosa con fare da fenomeno urlandogli di andare lei dal benzinaio a cercare le chiavi..non ha finito la frase che si ? trovato il mio indice ad 1mm dal naso e ho cercato di fargli capire di non fare il campione..
    Vabb?, teatrino a parte, in vista delle ferie 530? sono una buona uscita. D.IO benedica la 14esima

Giorgio

• Font Size
    Beh ... mannaggia mi dispiace .

Pensa che ieri avrei voluto andare a vedere una manifestazione in quel di Pavia ...

In moto andare la avrebbe significato farci ritirare la patente ... alla fine abbiamo rinunciato .

Tutto per colpa degli idioti che "sfrecciano a 200" orari col ginocchio a terra in strada ... prendiamocela con loro e non con le FFOO , con i guard rail ecc ecc ... a 50 orari non si muore falciati dal guardrail ! E' ipocrisia protestare !

Comment

• Font Size
      non credo che abbiano il diritto di rubare una cosa tua...

Comment

• Font Size
        Mah....poi dicono che ? sbagliato girare senza targa e tirargli addosso quando li si vede......

Comment

• Font Size
          500e mi pare che costi il traghetto per andare in sardegna ..
          Last edited by cocis; 04-07-11, 15:37.

Comment

• Font Size
            lele va bene che le persone in moto vanno in giro come se fossero tutti fenomeni, per? la cavolata del gard-rail potevi evitarla... si muore anche a 50 km/h

Comment

• Font Size
              Originally posted by Lele-R1-Crash View Post

Pensa che ieri avrei voluto andare a vedere una manifestazione in quel di Pavia ...

In moto andare la avrebbe significato farci ritirare la patente ... alla fine abbiamo rinunciato .

Tutto per colpa degli idioti che "sfrecciano a 200" orari col ginocchio a terra in strada ... prendiamocela con loro e non con le FFOO , con i guard rail ecc ecc ... a 50 orari non si muore falciati dal guardrail ! E' ipocrisia protestare !
              Tutto giusto Lele, anche se io non ho mai capito come dovevo fare per andare a 50 km/h con un super 1000 cc da 300 km/h...... avevo sempre la 1? dentro..... ora non l'ho pi? e forse ho l'anima in pace....

Comment

• Font Size

quoto
                per milano...sono tutti fenomeni anceh in scooter!

io snoo il solo pirla che si fa viale zara a 60km/h...e con la scusa risp benzina!

poi capita il pirla in passat che svolta all'ultmio momento (DEVO EVITARE LA CODA DEVO EVITARE LA CODA COSA FACCIO COSA FACCIO VADO DI LA) e si riesce a frenare, appoggiargli lo scooter su una fiancata, restare in piedi ed avere la tranquillit? di andare al finestrino per farlo cagare addosso!!!!

per questo la prox moto non tocco nemmeno una vite

Comment

• Font Size
                  Originally posted by dj crush View Post
                  quoto
                  per milano...sono tutti fenomeni anceh in scooter!

io snoo il solo pirla che si fa viale zara a 60km/h...e con la scusa risp benzina!
                  idem ma uso quella che devo guardare le mignotte :gaen:

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Lupino View Post
                    lele va bene che le persone in moto vanno in giro come se fossero tutti fenomeni, per? la cavolata del gard-rail potevi evitarla... si muore anche a 50 km/h
                    Si , forse scrivendo cosi ho involontariamente mancato di rispetto alle vittime innocenti . Osservazione giusta , scusatemi .

Per? reputo che morire falciati dal guard rail a 50 orari sia un evento piuttosto raro ... io ho provato a cadere a velocit? simile (scendendo dal bernina sotto il diluvio , messo le ruote sui binari e vum ... via l'anteriore) e mi veniva quasi da ridere .

Ad ogni modo su 100 incidenti in moto , quanti sono capitati pur andando nei limiti di velocit? prescritti dalla legge ? Quandi di questi sono risultati ugualmente fatali ? Secondo me se arrivi a 1 ? tanto .

Comment

• Font Size
                      a 50 orari non si muore falciati dal guardrail !
                      Ma che cavolo stai dicendo Willis !

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Bladegreen View Post
                        Tutto giusto Lele, anche se io non ho mai capito come dovevo fare per andare a 50 km/h con un super 1000 cc da 300 km/h...... avevo sempre la 1? dentro..... ora non l'ho pi? e forse ho l'anima in pace....
                        Io sono uno degli idioti che non aveva rispetto per la propria incolumit? e quella degli altri . Poi crescendo ho imparato ad assaporare la moto per il suo giusto spirito . Ero un coglione ed ho avuto la fortuna di non risultare nella selezione naturale ...

Altri purtroppo non sono fortunati come me , ma coglioni siamo e tali restiamo . Ora mic omporto civilmente ma , ripeto , ? stata solo questione di fortuna .

Comment

• Font Size
                          Originally posted by ala70 View Post
                          Ma che cavolo stai dicendo Willis !
                          A me ? capitato , ad un mio amico pure ... eppure le gambe le ho ancora entrambe .

Come dicevo , probabilmente ci sono casi di eccessiva sfortuna ma 50 orari non la reputo una velocit? cosi perciolosa .

Per? siamo su DDG quindi , coem dice sgorbion ... sappiamo gi? a priori come si evolvono le discussioni

Ok , 50 orari ? una velcoit? mortale .

Comment

• Font Size
                            A me ? capitato , ad un mio amico pure ... eppure le gambe le ho ancora entrambe .

Come dicevo , probabilmente ci sono casi di eccessiva sfortuna ma 50 orari non la reputo una velocit? cosi perciolosa .

Per? siamo su DDG quindi , coem dice sgorbion ... sappiamo gi? a priori come si evolvono le discussioni

Ok , 50 orari ? una velcoit? mortale .
                            io snoo caduto a 50
                            ne parlavamo la volta scorsa

appena caduto..mi sono fermato

non si ? rigato nemmeno lo scooter o il casco che ha battuto per terra!

Comment

• Font Size
                              Ma difatti io non contesto il motivo della multa, ma la cifra. Porca ******* se per sbaglio non avessi avuto con me il bancomat la moto restava l?!
                              E rinnovo il mio odio sempre pi? crescente verso i poliziotti che sapendo di avere il coltello dalla parte del manico ti prendono per il culo..
                              Ridendomi in faccia mentre smontavo il db-killer mi fa: Dai da brafo, smonta vitina!

Giorgio

Comment

X
                              Working...
                              X