Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ieri giretto in svizzera con la donna..

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    eh ragazzi , avr? sbagliato a valtuare : probabilmente io sono stato fortunato quando son caduto a 50 orari e per questo tendo a sottovalutare la pericolosit? di un impatto a 50 Km/h .

Comment

• Font Size
      ma la smettere di questionare?

lele tu che sei un moderatore riporta in topic il post che siete altamente off topic, in 5 pagine ce ne saranno solo 3 di risposte inerenti al topic.. BASTA!

tornando in tema, ma siamo sicuri che legalmente possono obbligarti a smontare il dbkiller e sequestrartelo? in secondo luogo come devi fare ora per rientrarne in possesso?

e cosa pi? importante: cosa ti hanno scritto nel verbale?

Comment

• Font Size
        Originally posted by freddy.bike View Post
        ma la smettere di questionare?

Rilassati , non ? successo niente Anzi , semmai rileggi meglio il mio ultimo intervento
        Last edited by Lele-R1-Crash; 05-07-11, 06:44.

Comment

• Font Size
          Originally posted by freddy.bike View Post
          tornando in tema, ma siamo sicuri che legalmente possono obbligarti a smontare il dbkiller e sequestrartelo? in secondo luogo come devi fare ora per rientrarne in possesso?
          No , ma opporsi penso sia solo controproducente ... qualche appiglio per inasprire i 530 euro lo trovano sicuro quindi meglio obbedire e abbassare le orecchie visto che siamo fuori posto sistematicamente

Comment

• Font Size
            Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
            No , ma opporsi penso sia solo controproducente ... qualche appiglio per inasprire i 530 euro lo trovano sicuro quindi meglio obbedire e abbassare le orecchie visto che siamo fuori posto sistematicamente
            si ok ? il metodo migliore ma davero non c'? un modo per tutelarsi?

qui da noi se non sei convinto di una multa o altro sei libero di far intervenire un altra "arma", tipo se ti fermano i vigili e sei convinto che stanno sbagliando puoi far intervenire la polizia o i carabinieri per "supervisionare"...

in terra elvetica in effetti siamo solo vittime e di diritti quasi nulli in quei casi...
            ora per? son curioso di vedere cosa hanno verbalizzato.

per assurdo se non hanno verbalizzato il ritiro del dbkiller potrebbe denunciarli per furto..

Comment

• Font Size
              Originally posted by dj crush View Post
              ribadisco chesono caduto a 50h....e sotto era scivoloso/viscido da fare paura

? come cadere dalla sedia....appena cadi...ti fermi!

non ci arrivi sotto il GR...soprattutto con asfalto abrasivo che ti frena

forse a 50 non siete mai caduti eh?!?
              nulla di strano ma....non ci si fa male!

tranne per la botta (se cadendo si gira la caviglia...50,40 o 30 ha poca diff)
              a volte mi sorprendo della leggerezza con cui i ragazzetti scrivono le cose.

se TU sei stato FORTUNATO non vuol dire che TUTTI lo sono altrettanto.
              non hai RISPETTO per chi per quelle cadute non c'? pi?.
              io a 50 circa ci sono scivolato e mi sono fermato con il petto contro il paraurti di un'auto, ferma a 2 metri da me... ho rischiato la frattura dello sterno e ti assicuro che ho passato un mese pessimo.
              evitiamo le stronzate per favore, che non sai nulla.

Comment

• Font Size
                Originally posted by Casinsky View Post
                Ma quanto li hai segati scusa???
                Io sono stato fermato a s.moritkz domenica scorsa ma non mi hanno detto nulla e pure il mio ? segato e forato di db killer
                Molto segati, ho tolto tutto il tubo centrale in pratica. Oggi ho chiamato per sapere che articolo mi han contestato e mi han detto che per esserne sicuro devo aspettare il verbale del giudice ma comunque dovrebbe essere in 29 delle leggi del traffico svizzero "AVVISATORI ACUSTICI"
                Comunque continuo questa conversazione su multe e ricorsi perch? la cosa non mi torna!

Originally posted by TheWizard
                ma quindi avevi montato solo il tappo e dentro non c'era nulla? per capirlo hanno infilato la paletta o avevano un fonometro?
                ti han fermato al confine o posto di blocco?
                Si solo il tappo e me l'hanno fatta accendere e dare due sgasate e mi fanno "tu vede, tu importunare gente e rovinare udito"............................................ ..............................
                .................................................. ................................
                MAVVAFFFANCULOOOOVAAAAAAAA!!!!!
                Per? pirla io che non mi son ricordato che c'era lo stelvio e i posti di blocco li fan tutti gli anni!

Giorgio

Comment

• Font Size
                  sono 20 anni che vendo moto....se vi facessi l'elengo dei danni causati da velocit? RIDICOLE di 50km/h vi passa la voglia di andare in moto.
                  Credetemi! Meglio che non entro nei particolari.
                  Il solo fatto che giro in citt? con uno scooter con il casco integrale ARAI sempre,anche con 35? gi? dovrebbe dirvi qualcosa!
                  Sempre con i guanti,sempre con la giacca con protezioni e pareaschiena.
                  Vi basta???

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Stoy View Post
                    Molto segati, ho tolto tutto il tubo centrale in pratica. Oggi ho chiamato per sapere che articolo mi han contestato e mi han detto che per esserne sicuro devo aspettare il verbale del giudice ma comunque dovrebbe essere in 29 delle leggi del traffico svizzero "AVVISATORI ACUSTICI"
                    Comunque continuo questa conversazione su multe e ricorsi perch? la cosa non mi torna!

Si solo il tappo e me l'hanno fatta accendere e dare due sgasate e mi fanno "tu vede, tu importunare gente e rovinare udito"............................................ ..............................
                    .................................................. ................................
                    MAVVAFFFANCULOOOOVAAAAAAAA!!!!!
                    Per? pirla io che non mi son ricordato che c'era lo stelvio e i posti di blocco li fan tutti gli anni!

Giorgio
                    senza offesa ma: ??? gi???... hai sbagliato alla grande...

b?, spero non mi rompano mai le palle... i miei sono montati ed originali al 100% ma son praticamente un "riduttore" con il fondo aperto...
                    anche perch? per toglierli dovrei smontare lo scarico visto che ormai anche se tolgo la vite non li sfilo neppure se li maledico in Turco...

Comment

• Font Size
                      Mi sfugge una cosa
                      Ma perch? parlate di 50 km/h
                      I guardrail sono pure in autostrada ,tangenziali , extraurbane
                      e li le velocit? son ben diverse
                      finire su un guardrail ai 130 km/hperche un cretino dalla 2^ corsia ti chiude sull 3^ perch? non ti ha visto arrivare ? ben diverso che finire su un guradrail dopo essere caduto ai 50 km/h e dopo qualche metro finirci contro
                      Non ? che perch? a 50km/h non mi faccio nulla allora non son pericolosi ...

Comment

• Font Size
                        Come spesso accade o non mi sono espresso bene io oppure si tergiversa pur di contraddire .
                        Se ho sbagliato a scrivere mi correggo e riespongo meglio il mio pensiero riguardo ai GR :

Non ritegno che siano idonei o che non siano pericolosi ma sono fermamente convinto che morire o rimanere seriamente offesi da un guard rail per una caduta a 50 orari (passi di montagna ad es) rappresenti una percentuale infinitesimalmente inferiore rispetto ai morti in moto ove la velocit? non era consona al codice della strada .

Sono altres? il primo a sostenere che il CDC applicato alle moto , le rende poco appetibili da guidare ma resta il fatto che andare a 80-90 orari ove c'? il 50 ci mette comunque in una situazione di difetto ed aumenta notevolmente il rischio di incidente cosi come al sua ipotetica gravit? .

Detto questo , dicevo che prima di combattere i guard rail dovremmo imparare a godere le moto a velocit? codice . Insomma prima di accusare gli altri , iniziassimo noi ad essere immacolati .

Se poi facessimo entrambe le cose saremmo a cavallo ma i sogni sono tali e tali restano .

Pochi giorni fa un utente scriveva di essere andato a 200 orari in una extraurbana ... insomma .

Comment

• Font Size
                          Qui non si riesce a capire la differenza fra una scivolata a 50 km/h, e uno schianto di testa senza casco in un muro a 50 km/h...e potrebbe tranquillamente continuare per 50 pagine!

Comment

• Font Size
                            Un ragazzo di DDG ? morto nel 2005 cadendo a 50 all'ora.

Comment

• Font Size
                              Originally posted by dj crush View Post
                              ribadisco chesono caduto a 50h....e sotto era scivoloso/viscido da fare paura

? come cadere dalla sedia....appena cadi...ti fermi!

non ci arrivi sotto il GR...soprattutto con asfalto abrasivo che ti frena

forse a 50 non siete mai caduti eh?!?
                              nulla di strano ma....non ci si fa male!

tranne per la botta (se cadendo si gira la caviglia...50,40 o 30 ha poca diff)
                              Guarda, il mio incidente ? avvenuto sotto i 50 orari.
                              La moto effettivamente non si ? fatta un granch? (non ha impattato con nulla, ? solo scivolata e carene laterali e codino sono perfette, la pedana sinistra si ? spezzata, ma non si ? neanche rotta la leva frizione) ...io mi sono fatto 2 fratture e una lussazione, 4 mesi in tutto stimati per il recupero.... e le foto del casco le puoi vedere nella sezione abbigliamento.

Comment

X
                              Working...
                              X