Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ieri giretto in svizzera con la donna..

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by dj crush View Post
    certo
    perch? sei pi? attento e vigile dato l'alta velocit? rispetto ai monotoni 50
    :gaen::1:
    A saperlo prima ...

Comment

• Font Size
      Originally posted by syd87 View Post
      50 km/h facendo due conti alla veloce ? grossomodo come buttarsi dal secondo piano di un palazzo. mortale magari no, ma se becchi un paletto, un marciapiedi o come stava capitando a me un dirupo le probabilit? che ci lasci le penne non mi sembrano cosi basse. un mio amico l'anno scorso ? morto battendo la testa piu o meno a quella velocit?
      ovvio il discorso ? diverso se scivoli e via, a me ? capitato in galleria passando sulle rotaie del tram e mi sono goduto la scena al rallenty, la volta successiva come detto sopra per poco non ci rimanevo.
      ? morto a 50 battendo la testa con un casco omologato???

Comment

• Font Size
        Originally posted by ala70 View Post
        Quoto

Io ho perso un amico che andava a velocit? ridicola, per poi fermarsi all'improvviso.....lui e il suo cuore

tu non lo sai..ma qui su ddg..buttarsi dal secondo piano al mattino ? prassi per andare a lavoro. si risparmia tempo e si guadagna in efficienza

Comment

• Font Size
          eh gi?...nel percorso verso terra ha trovato un ostacolo e purtroppo gli ? andata decisamente male

Comment

• Font Size
            Ma tu lo sai che esiste il collo ?

Comment

• Font Size
              eh gi?...nel percorso verso terra ha trovato un ostacolo e purtroppo gli ? andata decisamente male
              ok ma concordi sul fatto che questa ? sfiga no?

Comment

• Font Size
                HAHAHA scusate, ma faceva troppo ridere

Comment

• Font Size
                  tu lo sai che io ho battuto sempre la testa cadendo

sempre

per questo non uso i jet

e l'ultima volta ho battuto la nuca!!!

e ribadisco
                  non si ? graffiato nemmeno il casco (solo un piccolo segnetto)

Comment

• Font Size
                    tu lo sai che io ho battuto sempre la testa cadendo

sempre

per questo non uso i jet

e l'ultima volta ho battuto la nuca!!!

e ribadisco
                    non si ? graffiato nemmeno il casco (solo un piccolo segnetto)
                    Se trovi un ostacolo e ci sbatti la testa a 50 orari......? molto probabile che ti fai la bua

Comment

• Font Size
                      tu non lo sai..ma qui su ddg..buttarsi dal secondo piano al mattino ? prassi per andare a lavoro. si risparmia tempo e si guadagna in efficienza
                      Io mi faccio travolgere dalle macchine in superstrada e trasportare diretto a milano, solo una volta con un camion ho avuto mal di pancia per la mattinata

Comment

• Font Size
                        ok ma concordi sul fatto che questa ? sfiga no?
                        sinceramente? l'ho pensato anche io, per un bel po...
                        per? guardati in giro, ogni volta che cammini qualsiasi paletto, fioriera marciapiedi automobile sanpietrino divelto o cosa ne so io ? potenzialmente un oggetto che ti ci pu? far rimanere.
                        poco prima che mi laureassi mi han chiamato per dirmi che un caro amico in giro in moto con amici aveva perso l'anteriore e nella sfiga era andato a picchiare il casco su di un sasso a bordo strada! fortuna per lui tutto s'? risolto con un trauma guarito in non molto, ecco quella ? diventato il mio riferimento di culo.
                        io il mio jolly me lo son giocato qualche anno fa e non sono sicuro che se mi capitasse di peggio sarebbe sfiga.
                        scusate il "papiello"..ma mi rattristo ancora a pensarci

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Virgo View Post
                          Io mi faccio travolgere dalle macchine in superstrada e trasportare diretto a milano, solo una volta con un camion ho avuto mal di pancia per la mattinata
                          tutto questo per risparmiare i soldi della benza? sei davvero degno della pi? sperduta provincia del sud italia; barbun!:gaen:

Comment

• Font Size
                            Se trovi un ostacolo e ci sbatti la testa a 50 orari......? molto probabile che ti fai la bua
                            il pav? non ti sembra un ostacolo

Comment

• Font Size
                              il pav? non ti sembra un ostacolo
                              Naturalmente mi riferivo ad un ostacolo fisso e perpendicolare al terreno

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Stoy View Post
                                .. e 650 franchi di multa!
                                Allora, la sera in cui segai i db-killer sapevo a cosa andavo incontro.. per? cazz.o 530? di multa e in pi? mi hanno obbligato a smontarli, quindi ho dovuto fermare ogni motociclista che passava per cercare una chiave da 8 o una brugola da 4. Una volta smontati se li son tenuti e mi han mandato in giro tutto il giorno senza perch? tanto avevo la ricevuta della multa
                                E poi, il tizio che mi ha fatto il verbale era ok, cio? ci parlavo cercavo di ragionare per deviare in una multa minore, ma il suo collega il classico sbirro buono e sbirro cattivo..un coglio.ne patentato..
                                La prima volta ha fatto il figo con me e l'ho snobbato dandogli le spalle e parlando col suo collega (sbirro buono), la seconda volta si ? indirizzato verso la mia morosa con fare da fenomeno urlandogli di andare lei dal benzinaio a cercare le chiavi..non ha finito la frase che si ? trovato il mio indice ad 1mm dal naso e ho cercato di fargli capire di non fare il campione..
                                Vabb?, teatrino a parte, in vista delle ferie 530? sono una buona uscita. D.IO benedica la 14esima

Giorgio
                                Non ho capito... la multa perch? HAI il db killer?
                                E perch? dovevi smontarli?

Comment

X
                                Working...
                                X