Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ieri giretto in svizzera con la donna..

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by dj crush View Post
    io snoo caduto a 50
    ne parlavamo la volta scorsa

appena caduto..mi sono fermato

non si ? rigato nemmeno lo scooter o il casco che ha battuto per terra!
    Siamo su DDG ! (cit. Sgorbion)

Comment

• Font Size
      Originally posted by Stoy View Post
      Ma difatti io non contesto il motivo della multa, ma la cifra. Porca ******* se per sbaglio non avessi avuto con me il bancomat la moto restava l?!
      E rinnovo il mio odio sempre pi? crescente verso i poliziotti che sapendo di avere il coltello dalla parte del manico ti prendono per il culo..
      Ridendomi in faccia mentre smontavo il db-killer mi fa: Dai da brafo, smonta vitina!

Giorgio
      Uno dei miei piu cari amici non mette pi? piede ins ivzzera da anni ...

Un sorpasso nel tunnel del Gottardo gli ? costato 1250 euro

Non torner? in svizzera nemmeno sotto tortura ...

Comment

• Font Size
        Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
        Siamo su DDG ! (cit. Sgorbion)
        S?, infatti ? caduto a 50 KM/H perch? era fermo al semaforo.
        Lo sanno tutti che su DDG ALMENO 200 KM/H in centro citt? senn? che motociclista sei?

Comment

• Font Size
          Originally posted by Virgo View Post
          S?, infatti ? caduto a 50 KM/H perch? era fermo al semaforo.
          Lo sanno tutti che su DDG ALMENO 200 KM/H in centro citt? senn? che motociclista sei?
          No io mi riferivo alla becera perculazionedi Ala70

Comment

• Font Size
            Uno dei miei piu cari amici non mette pi? piede ins ivzzera da anni ...

Un sorpasso nel tunnel del Gottardo gli ? costato 1250 euro

Non torner? in svizzera nemmeno sotto tortura ...
            io ci sono andato due volte, ero ignaro di quelle possibili multe... anche perch? ricordo un 170 su una strada di montagna

Mai piu' andato se non in auto e al fox town

Comment

• Font Size
              A me ? capitato , ad un mio amico pure ... eppure le gambe le ho ancora entrambe .

Come dicevo , probabilmente ci sono casi di eccessiva sfortuna ma 50 orari non la reputo una velocit? cosi perciolosa .

Per? siamo su DDG quindi , coem dice sgorbion ... sappiamo gi? a priori come si evolvono le discussioni

Ok , 50 orari ? una velcoit? mortale .
              io snoo caduto a 50
              ne parlavamo la volta scorsa

appena caduto..mi sono fermato

non si ? rigato nemmeno lo scooter o il casco che ha battuto per terra!
              Si parlava di guard-rail (io ho quotato solo quella osservazione di lele)

Se scivoli in curva a 50 orari e ci finisci sotto.........son cazzzi acidi

Comment

• Font Size
                Originally posted by ala70 View Post

ribadisco chesono caduto a 50h....e sotto era scivoloso/viscido da fare paura

? come cadere dalla sedia....appena cadi...ti fermi!

non ci arrivi sotto il GR...soprattutto con asfalto abrasivo che ti frena

forse a 50 non siete mai caduti eh?!?
                nulla di strano ma....non ci si fa male!

tranne per la botta (se cadendo si gira la caviglia...50,40 o 30 ha poca diff)

Comment

• Font Size
                  Originally posted by ala70 View Post

Scivolato a 50 orari e scivolato sotto il mio amico .
                  Scivolato a 50 orari e finito contro io

Illesi .

Poi beh ... possiamo star qui a chiaccherare quanto vuoi , ma a 50 orari un incidente risulta mortale solo in una percentuale molto piccola . O comunque meno che a 200 orari .

Sono sicuro per? che se stiamo qui a battibeccare ancora un p? finisce che a 200 orari ? pi? sicuro che a velocit? codice

Ps, va benissimo "Lele-R1-Crash" ... se avessi scelto Willis come nick , leggeresti quello . Grazie
                  Last edited by Lele-R1-Crash; 04-07-11, 16:07.

Comment

• Font Size
                    A me ? capitato , ad un mio amico pure ... eppure le gambe le ho ancora entrambe .

Come dicevo , probabilmente ci sono casi di eccessiva sfortuna ma 50 orari non la reputo una velocit? cosi perciolosa .

Per? siamo su DDG quindi , coem dice sgorbion ... sappiamo gi? a priori come si evolvono le discussioni

Ok , 50 orari ? una velcoit? mortale .
                    50 km/h facendo due conti alla veloce ? grossomodo come buttarsi dal secondo piano di un palazzo. mortale magari no, ma se becchi un paletto, un marciapiedi o come stava capitando a me un dirupo le probabilit? che ci lasci le penne non mi sembrano cosi basse. un mio amico l'anno scorso ? morto battendo la testa piu o meno a quella velocit?
                    ovvio il discorso ? diverso se scivoli e via, a me ? capitato in galleria passando sulle rotaie del tram e mi sono goduto la scena al rallenty, la volta successiva come detto sopra per poco non ci rimanevo.

Comment

• Font Size
                      Scivolato a 50 orari e scivolato sotto il mio amico .
                      Scivolato a 50 orari e finito contro io

Illesi .

Poi beh ... possiamo star qui a chiaccherare quanto vuoi , ma a 50 orari un incidente risulta mortale solo in una percentuale molto piccola . O comunque meno che a 200 orari .

Sono sicuro per? che se stiamo qui a battibeccare ancora un p? finisce che a 200 orari ? pi? sicuro che a velocit? codice
                      certo
                      perch? sei pi? attento e vigile dato l'alta velocit? rispetto ai monotoni 50
                      :gaen::1:

Comment

• Font Size
                        Ps, va benissimo "Lele-R1-Crash" ... se avessi scelto Willis come nick , leggeresti quello . Grazie
                        Tu, invece, puoi chiamarmi Arnold

Comment

• Font Size
                          ribadisco chesono caduto a 50h....e sotto era scivoloso/viscido da fare paura

? come cadere dalla sedia....appena cadi...ti fermi!

non ci arrivi sotto il GR...soprattutto con asfalto abrasivo che ti frena

forse a 50 non siete mai caduti eh?!?
                          nulla di strano ma....non ci si fa male!

tranne per la botta (se cadendo si gira la caviglia...50,40 o 30 ha poca diff)
                          Hai due scelte :

1) cerchi di spiegarglielo invano ... si continua fino alla nausea andando a cercare tutti i casi nel mondo in cui cadono a 50 orari e muoiono per il sopraggiungere di un asteroide che avrebbero evitato se fossero andati a 200 .

2) ammetti che 50 orari ? una velocit? pericolosissima e la finisci qui .

Comment

• Font Size
                            Originally posted by syd87 View Post
                            50 km/h facendo due conti alla veloce ? grossomodo come buttarsi dal secondo piano di un palazzo. mortale magari no, ma se becchi un paletto, un marciapiedi o come stava capitando a me un dirupo le probabilit? che ci lasci le penne non mi sembrano cosi basse. un mio amico l'anno scorso ? morto battendo la testa piu o meno a quella velocit?
                            ovvio il discorso ? diverso se scivoli e via, a me ? capitato in galleria passando sulle rotaie del tram e mi sono goduto la scena al rallenty, la volta successiva come detto sopra per poco non ci rimanevo.
                            A te stava capitando , a me ? capitato

Quindi da domani tutti con gas a martello per la nostra incolumit? !

siete proprio bizzarri quando negate l'evidenza ... io da stupido ho sempre pensato che pi? piano si va , meno si rischia ... invece era l'opposto ! Mannaggia a me !
                            Last edited by Lele-R1-Crash; 04-07-11, 16:11.

Comment

• Font Size
                              A te stava capitando , a me ? capitato

Quindi da domani tutti con gas a martello per la nostra incolumit? !
                              come scritto..mi ? capitato.
                              basta leggere

Comment

• Font Size
                                Originally posted by syd87 View Post
                                50 km/h facendo due conti alla veloce ? grossomodo come buttarsi dal secondo piano di un palazzo. mortale magari no, ma se becchi un paletto, un marciapiedi o come stava capitando a me un dirupo le probabilit? che ci lasci le penne non mi sembrano cosi basse
                                Quoto

Io ho perso un amico che andava a velocit? ridicola, per poi fermarsi all'improvviso.....lui e il suo cuore

Comment

X
                                Working...
                                X