Originally posted by dj crush
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Ieri giretto in svizzera con la donna..
Collapse
X
-
-
Originally posted by Stoy View PostMa difatti io non contesto il motivo della multa, ma la cifra. Porca ******* se per sbaglio non avessi avuto con me il bancomat la moto restava l?!
E rinnovo il mio odio sempre pi? crescente verso i poliziotti che sapendo di avere il coltello dalla parte del manico ti prendono per il culo..
Ridendomi in faccia mentre smontavo il db-killer mi fa: Dai da brafo, smonta vitina!
Giorgio
Un sorpasso nel tunnel del Gottardo gli ? costato 1250 euro
Non torner? in svizzera nemmeno sotto tortura ...
Comment
-
-
-
Originally posted by Lele-R1-Crash View PostUno dei miei piu cari amici non mette pi? piede ins ivzzera da anni ...
Un sorpasso nel tunnel del Gottardo gli ? costato 1250 euro
Non torner? in svizzera nemmeno sotto tortura ...
Mai piu' andato se non in auto e al fox town
Comment
-
Originally posted by Lele-R1-Crash View PostA me ? capitato , ad un mio amico pure ... eppure le gambe le ho ancora entrambe .
Come dicevo , probabilmente ci sono casi di eccessiva sfortuna ma 50 orari non la reputo una velocit? cosi perciolosa .
Per? siamo su DDG quindi , coem dice sgorbion ... sappiamo gi? a priori come si evolvono le discussioni
Ok , 50 orari ? una velcoit? mortale .Originally posted by dj crush View Postio snoo caduto a 50
ne parlavamo la volta scorsa
appena caduto..mi sono fermato
non si ? rigato nemmeno lo scooter o il casco che ha battuto per terra!
Se scivoli in curva a 50 orari e ci finisci sotto.........son cazzzi acidi
Comment
-
Originally posted by ala70 View PostSi parlava di guard-rail (io ho quotato solo quella osservazione di lele)
? come cadere dalla sedia....appena cadi...ti fermi!
non ci arrivi sotto il GR...soprattutto con asfalto abrasivo che ti frena
forse a 50 non siete mai caduti eh?!?
nulla di strano ma....non ci si fa male!
tranne per la botta (se cadendo si gira la caviglia...50,40 o 30 ha poca diff)
Comment
-
Originally posted by ala70 View PostSi parlava di guard-rail (io ho quotato solo quella osservazione di lele)
Scivolato a 50 orari e finito contro io
Illesi .
Poi beh ... possiamo star qui a chiaccherare quanto vuoi , ma a 50 orari un incidente risulta mortale solo in una percentuale molto piccola . O comunque meno che a 200 orari .
Sono sicuro per? che se stiamo qui a battibeccare ancora un p? finisce che a 200 orari ? pi? sicuro che a velocit? codice
Ps, va benissimo "Lele-R1-Crash" ... se avessi scelto Willis come nick , leggeresti quello . GrazieLast edited by Lele-R1-Crash; 04-07-11, 16:07.
Comment
-
Originally posted by Lele-R1-Crash View PostA me ? capitato , ad un mio amico pure ... eppure le gambe le ho ancora entrambe .
Come dicevo , probabilmente ci sono casi di eccessiva sfortuna ma 50 orari non la reputo una velocit? cosi perciolosa .
Per? siamo su DDG quindi , coem dice sgorbion ... sappiamo gi? a priori come si evolvono le discussioni
Ok , 50 orari ? una velcoit? mortale .
ovvio il discorso ? diverso se scivoli e via, a me ? capitato in galleria passando sulle rotaie del tram e mi sono goduto la scena al rallenty, la volta successiva come detto sopra per poco non ci rimanevo.
Comment
-
Originally posted by Lele-R1-Crash View PostScivolato a 50 orari e scivolato sotto il mio amico .
Scivolato a 50 orari e finito contro io
Illesi .
Poi beh ... possiamo star qui a chiaccherare quanto vuoi , ma a 50 orari un incidente risulta mortale solo in una percentuale molto piccola . O comunque meno che a 200 orari .
Sono sicuro per? che se stiamo qui a battibeccare ancora un p? finisce che a 200 orari ? pi? sicuro che a velocit? codice
perch? sei pi? attento e vigile dato l'alta velocit? rispetto ai monotoni 50
:gaen::1:
Comment
-
Originally posted by dj crush View Postribadisco chesono caduto a 50h....e sotto era scivoloso/viscido da fare paura
? come cadere dalla sedia....appena cadi...ti fermi!
non ci arrivi sotto il GR...soprattutto con asfalto abrasivo che ti frena
forse a 50 non siete mai caduti eh?!?
nulla di strano ma....non ci si fa male!
tranne per la botta (se cadendo si gira la caviglia...50,40 o 30 ha poca diff)
1) cerchi di spiegarglielo invano ... si continua fino alla nausea andando a cercare tutti i casi nel mondo in cui cadono a 50 orari e muoiono per il sopraggiungere di un asteroide che avrebbero evitato se fossero andati a 200 .
2) ammetti che 50 orari ? una velocit? pericolosissima e la finisci qui .
Comment
-
Originally posted by syd87 View Post50 km/h facendo due conti alla veloce ? grossomodo come buttarsi dal secondo piano di un palazzo. mortale magari no, ma se becchi un paletto, un marciapiedi o come stava capitando a me un dirupo le probabilit? che ci lasci le penne non mi sembrano cosi basse. un mio amico l'anno scorso ? morto battendo la testa piu o meno a quella velocit?
ovvio il discorso ? diverso se scivoli e via, a me ? capitato in galleria passando sulle rotaie del tram e mi sono goduto la scena al rallenty, la volta successiva come detto sopra per poco non ci rimanevo.
Quindi da domani tutti con gas a martello per la nostra incolumit? !
siete proprio bizzarri quando negate l'evidenza ... io da stupido ho sempre pensato che pi? piano si va , meno si rischia ... invece era l'opposto ! Mannaggia a me !Last edited by Lele-R1-Crash; 04-07-11, 16:11.
Comment
-
Originally posted by syd87 View Post50 km/h facendo due conti alla veloce ? grossomodo come buttarsi dal secondo piano di un palazzo. mortale magari no, ma se becchi un paletto, un marciapiedi o come stava capitando a me un dirupo le probabilit? che ci lasci le penne non mi sembrano cosi basse
Io ho perso un amico che andava a velocit? ridicola, per poi fermarsi all'improvviso.....lui e il suo cuore
Comment
X
Comment