Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

piuttosto la guerra, ma i piedi in testa mai

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    Terremoto ti capisco perfettamente, siamo vicini di zona e sto notando come stanno cambiando le cose. Conoscendo il posto so che i nostri quartieri mantengono ancora un p? di vecchio stampo, quando tra negozianti ci si aiutava e rispettava.

    Io ti consiglio il dialogo, vai dai questo Bangladesciano e parlaci indicando questi problemi, non metterla sulla forza perch? loro si aspettano questo, non vedo l'ora di fare le vittime, tu invece sorprendili. Magari chiedi consiglio anche agli altri negozianti vedi se si pu? fare qualcosa insieme. In passato il rapporto tra vicini di negozio era cos? e ci sono stato in mezzo per un p? di tempo.

    So che la prima reazione ? la violenza con queste persone, ma penso che possa pagare di pi? "tendere la mano" anche perch? se ti parte la brocca tu perdi di sicuro visto che poi difficilmente verrai tutelato.

    Comment


    • Font Size
      #32
      Originally posted by ala70 View Post
      Ripeto

      E quindi ?
      L'hai mai visto il film?
      Se l'hai visto e se l'hai capito non c'? niente da chiedere

      Comment


      • Font Size
        #33
        Originally posted by Everluk View Post
        American History X.... un film bellissimo con un bravissimo Edward Norton... un film che per il suo significato ? un'opera d'arte... dalla durezza fino al capire i danni di questa durezza... fino alla pulizia mentale e al giusto tornare in se stessi dell'attore, personaggio principale del film!

        Per chi non l'avesse visto lo straconsiglio, bello, bello davvero... tosto, crudo ma bello!!!... Gran lavoro!!!!!

        ti quoto, grandissimo film....lui ? grandioso...

        Comment


        • Font Size
          #34
          Facciamo una serata DDG di gente selezionata, nel tuo negozio.

          Andiamo davanti al ritrovo de ste merde....e cominciamo a pisciargli sulle vetrine.

          Poi vediamo....

          Comment


          • Font Size
            #35
            Originally posted by MatteoFly View Post
            L'hai mai visto il film?
            Se l'hai visto e se l'hai capito non c'? niente da chiedere
            No

            No l'ho visto

            Avresti dovuto capirlo da solo

            Invece non lo hai capito

            Comment


            • Font Size
              #36
              Originally posted by Anima998 View Post
              se ci pensi Ala ? cos?

              metti che in una rissa con un qualsiasi altro tipo, lasci una prognosi di venti giorni al suddetto...

              denuncia, fedina penale sporca, fatica a trovare un lavoro (soprattutto di questi tempi poi...)
              oltre al fatto che SE abiti in una piccola realt?, si diffonde l'idea che tu sia un criminale.....ergo anche le piccole banchette di credito cooperativo (altre belle realt? ) cominciano a guardarti con sospetto....

              mentre magari gente cocainomane entra in consiglio comunale...o gente che la sera spaccia sta in case comunali pagate da me, da te e da altri...
              ma sai la cosa brutta e secondo me grave, al di l? di questi esempiuncoli di realt? che conosco?
              che se parli con le fdo, ti dicono di avere "le mani legate" e di non poter fare niente...
              E mi rispondi pure

              Animaccia malefica

              Comment


              • Font Size
                #37
                Originally posted by danystoner View Post
                posta in sezione cinema.... azz, mi manca...

                state inneggiando alla violenza che ? un piacere
                s? mi sa che il momento tanto atteso del diventare delle bestie che diceva Leler1crash..... ? arrivato...
                e non ? un pesce d'aprile!
                e non sono perbenista, anzi..
                Oe precisiamo bene : io non ho mai inneggiato ad alcuna violenza ...

                Comment


                • Font Size
                  #38
                  Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                  Oe precisiamo bene : io non ho mai inneggiato ad alcuna violenza ...
                  Lele, ma non parlavo di te
                  il pesce d'aprile lo nomino perch? oggi ? modaiolo tutto qui..
                  in qualche topic ieri dicevi che l'epoca in cui saremmo diventati come le bestie era vicina (o qualcosa del genere)
                  e io annuisco... quel tempo ? gi? arrivato.
                  anche grazie a chi NON SA gestire i problemi del nostro paese. maledetti schifosi vergogna del tricolore.
                  Last edited by danystoner; 01-04-11, 08:10.

                  Comment


                  • Font Size
                    #39
                    Precisavo scanso equivoci visto che la tua frase era fraintendibile

                    Sai com'? qui su DDG ... con tutte le cause in corso meglio stare safe

                    Comment


                    • Font Size
                      #40
                      piena solidariet?.
                      sta cosa degli sputi ? un " classico" dall'india al giappone.
                      noi qui non abbiamo indiani o gente del bangladesh ma siamo zeppi di cinesi. e sono il top per lo sputo
                      ancora ricordo la scena di uno che ha sputato sul tappetino davanti a un negozio sbagliato e il padrone calabrese l'ha rincorso per mezza piazza dandogli poi un coppino talmente forte che il cinese ha fatto un carpiato da voto 10

                      Comment


                      • Font Size
                        #41
                        Originally posted by Andrevic View Post
                        piena solidariet?.
                        sta cosa degli sputi ? un " classico" dall'india al giappone.
                        noi qui non abbiamo indiani o gente del bangladesh ma siamo zeppi di cinesi. e sono il top per lo sputo
                        ancora ricordo la scena di uno che ha sputato sul tappetino davanti a un negozio sbagliato e il padrone calabrese l'ha rincorso per mezza piazza dandogli poi un coppino talmente forte che il cinese ha fatto un carpiato da voto 10
                        Buahahahahahh grandee!!!!

                        Comment


                        • Font Size
                          #42
                          Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                          Precisavo scanso equivoci visto che la tua frase era fraintendibile

                          Sai com'? qui su DDG ... con tutte le cause in corso meglio stare safe
                          sono molte le cause?
                          spero che il difensore sia Giov?
                          DJ deve ancora fare l'esame..
                          fidarsi ? bene, non fidarsi ? meglio





                          Comment


                          • Font Size
                            #43
                            C' ? da dire una cosa....... prima di iniziare a fare la guerra bisogna sempre esser sicuri di riuscire a portarla al termine, ed avere un piano lucido e ben preciso.
                            Tu inizi a fare il "duro" con loro, loro lo faranno con te, inizi a fare "dispetti" tu, loro li faranno a te, e la cosa andr? sicuramente crescendo, a chi moller? per ultimo sar? sempre quello che ha meno da perderci....

                            Ti faccio un esempio anche se non ? su un'attivit?: io anni f? abitavo in una "vileltta a schiera" con dei vicini che auguro solo ai miei peggiori nemici, vicini che son "usciti" per quello che sono non da subito, ma con il passare del tempo.
                            Senza dilungarmi sul cosa e come sia successo eravamo arrivati al punto di "sbranarci" ogni secondo, fino al gg che mi son preso con il marito di questa grande famiglia di merda!
                            L'uomo in questione ha avuto la peggio in quella situazione, ma da quel giorno ogni momento ne studiava una peggio di quella precedente..... un p? come quando da ragazzini si prendeva a botte il "testa di *azzo" e pi? gliene davi, pi? continuava ad esser peggio......
                            B?....eravamo arrivati al punto che, o facevo una strage (tipo quella di Erba) o soluzioni non ne esistevano pi?.....VITA INVIVIBILE PER ENTRAMBI.
                            Una sera, stavo per fare veramente una strage, alle 2.00 di notte camminavo come un cavallo pazzo in cucina girando in tondo.... fossi uscito in quel frangente probabilmente ora non sarei qui a scriverlo ma sarei diventato o un divo della tv o un galeotto.....
                            Da quel giorno per quanto mi dispiacesse presi la decisione di vendere casa mia, tanto cercata e tanta amata/odiata, s?, vendere e fare quello che "perde", quello che "scappa", quello a cui "siamo riusciti a far vedere chi siamo"!
                            Non c'erano altre soluzioni, o portare a termine la guerra ooptare per una ritirata....
                            Nel mio caso, nella mia situazione, ad oggi, capisco che ? stato meglio cos?......

                            PS: non vuol essere un consiglio il mio, solo cercare di far capire che se si inizia una guerra bisogna esser convinti di arrivare alla fine.... in un modo o nell'altro.....

                            Capisco poi cosa pu? succedere in uno studio tattoo, ho "bazzicato" per molto tempo in quello del mio tatuatore, prima, durante e dopo il lavoro che mi aveva fatto e devo dire che a volte se ne vedono delle belle

                            PS: sono anch'io cmq pi? sull'idea dell'eliminare i miao miao in questione, e sicuramente sono pi? razzista di quel che potresti esser tu, ma nelle situazioni bisogna trovarsi, scrivere da dietro una tastiera ? troppo semplice
                            Last edited by Bladegreen; 01-04-11, 08:38.

                            Comment


                            • Font Size
                              #44
                              Originally posted by Bladegreen View Post
                              C' ? da dire una cosa....... prima di iniziare a fare la guerra bisogna sempre esser sicuri di riuscire a portarla al termine, ed avere un piano lucido e ben preciso.
                              Tu inizi a fare il "duro" con loro, loro lo faranno con te, inizi a fare "dispetti" tu, loro li faranno a te, e la cosa andr? sicuramente crescendo, a chi moller? per ultimo sar? sempre quello che ha meno da perderci....

                              Ti faccio un esempio anche se non ? su un'attivit?: io anni f? abitavo in una "vileltta a schiera" con dei vicini che auguro solo ai miei peggiori nemici, vicini che son "usciti" per quello che sono non da subito, ma con il passare del tempo.
                              Senza dilungarmi sul cosa e come sia successo eravamo arrivati al punto di "sbranarci" ogni secondo, fino al gg che mi son preso con il marito di questa grande famiglia di merda!
                              L'uomo in questione ha avuto la peggio in quella situazione, ma da quel giorno ogni momento ne studiava una peggio di quella precedente..... un p? come quando da ragazzini si prendeva a botte il "testa di *azzo" e pi? gliene davi, pi? continuava ad esser peggio......
                              B?....eravamo arrivati al punto che, o facevo una strage (tipo quella di Erba) o soluzioni non ne esistevano pi?.....VITA INVIVIBILE PER ENTRAMBI.
                              Una sera, stavo per fare veramente una strage, alle 2.00 di notte camminavo come un cavallo pazzo in cucina girando in tondo.... fossi uscito in quel frangente probabilmente ora non sarei qui a scriverlo ma sarei diventato o un divo della tv o un galeotto.....
                              Da quel giorno per quanto mi dispiacesse presi la decisione di vendere casa mia, tanto cercata e tanta amata/odiata, s?, vendere e fare quello che "perde", quello che "scappa", quello a cui "siamo riusciti a far vedere chi siamo"!
                              Non c'erano altre soluzioni, o portare a termine la guerra ooptare per una ritirata....
                              Nel mio caso, nella mia situazione, ad oggi, capisco che ? stato meglio cos?......

                              PS: non vuol essere un consiglio il mio, solo cercare di far capire che se si inizia una guerra bisogna esser convinti di arrivare alla fine.... in un modo o nell'altro.....

                              Capisco poi cosa pu? succedere in uno studio tattoo, ho "bazzicato" per molto tempo in quello del mio tatuatore, prima, durante e dopo il lavoro che mi aveva fatto e devo dire che a volte se ne vedono delle belle

                              PS: sono anch'io cmq pi? sull'idea dell'eliminare i miao miao in questione, e sicuramente sono pi? razzista di quel che potresti esser tu, ma nelle situazioni bisogna trovarsi, scrivere da dietro una tastiera ? troppo semplice
                              oh finalmente...
                              finalmente uno realista
                              finalmente uno che non crede alla reincarnazione di chach norris

                              esatto se inizi una guerra, hai sempre e comunque delle perdite...
                              sta a lui valutare se ha senso, se ha abbastanza grano, se ha abbastanza voglia....


                              p.s.
                              dubito in caso di sconfitta uno scriva un post su DDG, o almeno ad oggi ho visto solo vincitori e mai vinti


                              p.p.s
                              ocio che una vetrina sfondata un negozio affumicato ecc ecc da persone che han poco da perdere... non e' difficile trovarlo... quindi medita anche sul lato economico... magari da uno sputo si passa a qualche migliaia di euro....
                              Last edited by sgamino81; 01-04-11, 08:43.

                              Comment


                              • Font Size
                                #45
                                Originally posted by Bladegreen View Post
                                C' ? da dire una cosa....... prima di iniziare a fare la guerra bisogna sempre esser sicuri di riuscire a portarla al termine, ed avere un piano lucido e ben preciso.
                                Tu inizi a fare il "duro" con loro, loro lo faranno con te, inizi a fare "dispetti" tu, loro li faranno a te, e la cosa andr? sicuramente crescendo, a chi moller? per ultimo sar? sempre quello che ha meno da perderci....

                                Ti faccio un esempio anche se non ? su un'attivit?: io anni f? abitavo in una "vileltta a schiera" con dei vicini che auguro solo ai miei peggiori nemici, vicini che son "usciti" per quello che sono non da subito, ma con il passare del tempo.
                                Senza dilungarmi sul cosa e come sia successo eravamo arrivati al punto di "sbranarci" ogni secondo, fino al gg che mi son preso con il marito di questa grande famiglia di merda!
                                L'uomo in questione ha avuto la peggio in quella situazione, ma da quel giorno ogni momento ne studiava una peggio di quella precedente..... un p? come quando da ragazzini si prendeva a botte il "testa di *azzo" e pi? gliene davi, pi? continuava ad esser peggio......
                                B?....eravamo arrivati al punto che, o facevo una strage (tipo quella di Erba) o soluzioni non ne esistevano pi?.....VITA INVIVIBILE PER ENTRAMBI.
                                Una sera, stavo per fare veramente una strage, alle 2.00 di notte camminavo come un cavallo pazzo in cucina girando in tondo.... fossi uscito in quel frangente probabilmente ora non sarei qui a scriverlo ma sarei diventato o un divo della tv o un galeotto.....
                                Da quel giorno per quanto mi dispiacesse presi la decisione di vendere casa mia, tanto cercata e tanta amata/odiata, s?, vendere e fare quello che "perde", quello che "scappa", quello a cui "siamo riusciti a far vedere chi siamo"!
                                Non c'erano altre soluzioni, o portare a termine la guerra ooptare per una ritirata....
                                Nel mio caso, nella mia situazione, ad oggi, capisco che ? stato meglio cos?......

                                PS: non vuol essere un consiglio il mio, solo cercare di far capire che se si inizia una guerra bisogna esser convinti di arrivare alla fine.... in un modo o nell'altro.....

                                Capisco poi cosa pu? succedere in uno studio tattoo, ho "bazzicato" per molto tempo in quello del mio tatuatore, prima, durante e dopo il lavoro che mi aveva fatto e devo dire che a volte se ne vedono delle belle

                                PS: sono anch'io cmq pi? sull'idea dell'eliminare i miao miao in questione, e sicuramente sono pi? razzista di quel che potresti esser tu, ma nelle situazioni bisogna trovarsi, scrivere da dietro una tastiera ? troppo semplice
                                Concordo sul fatto che l'arma pi? micidiale ? sermpre unsare pi? il cervello , per? cosa vi facevate coi tuoi ex vicini ???

                                Gli hai scannato il cane e viceversa, gli hai fatto trovare la testa del cavallo accanto al cuscino ... ? Cosa ?

                                Sulla questionei Terremoto, e fermo restando che di moto non si intende .... , non ha senso fare la lotta a un'intera razza, lui deve cercare di risolvere il suo problema, e io un suggerimento gliel'ho dato: andare a parlare con il capo trib?: secondo me risolver? gran parte del problema

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X