Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

piuttosto la guerra, ma i piedi in testa mai

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    piuttosto la guerra, ma i piedi in testa mai

    ho bisogno di scaricare un p? di nervi...

    sapevo che prima o poi, con il tipo di negozio che ho aperto, qualche piccolo intoppo si sarebbe presentato ma tutti insieme me fanno sal? il veleno...

    oltre alle cose "simpatiche" che credo inizier? a scrivere un "libro delle strane richieste"

    sono successe anche un p? di cose "quasi" spiacevoli, o che comunque potevano prendere pieghe diverse se solo mi fossi piegato...ma non mi pare il caso visto il cul0 che mi faccio...

    ma andr? per ordine...

    vicino (non attaccato, ma sulla stessa via) al mio negozio c'era un Phone Center (che per magia in una settimana ultimamente hanno trasformato in barbiere ) di Bangladesh....questi simpaticissimi uomini hanno il vizio, come voi ben saprete...di sputare per terra ogni 2 metri...tempo fa uno di loro passando sput? esattamente davanti alla porta del mio negozio...mmm, io ero l? alla scrivania cos? sono uscito e con un delicatissimo fischio ho richiamato il tizio, che prima ha fatto il vago poi ? tornato indietro...gli ho dato un pezzo di scottex e l'ho "gentilmente" (giuro) invitato a pulire anche se non ho ben capito cosa cercava di "spiegare"...non credo ci sia molto da spiegare e da capire no?!

    giusto un paio di mesi fa mi entra un ragazzo in evidente stato di "mancanza di robba" che mi fa con tono molto alto visto che ero a 1 metro scarso di distanza "me devi regal? 'na stella qu?" (indicandosi l'avambraccio) al che io gli dico "te stanno a chiam? de f?ri" e lui in evidente stato di alterazione mi risponde alzando ulteriormente la voce "nun me sta a chiam? nessuno"...giunto a tal punto, sfilo mezza mazza da baseball da dietro la stampante e nel mentre gli ridico che qualcuno lo sta chiamando fuori, lui con un balzo all'indietro mi spiega che ha capito che non ? il caso e, diciamo con una certa fretta, esce dal mio negozio per sparire nella zona...? andato anche a raccontare che gli sono andato dietro con la mazza ma tutto ci? non ? assolutamente vero e la "mia" gente lo s?, ma soprattutto conosce lui

    oggi quasi la goccia che ha fatto traboccare il vaso...
    finisco di tatuare, apro le porte della cabina e vedo che a 5 centimetri dalla porta del mio negozio, tutti ammucchiati davanti all'entrata, ci sono circa una decina di Bangladesh che stanno chiacchierando...esco e, giuro, gentilmente ed educatamente gli chiedo se possono andare a fare salotto almeno 2 metri "pi? in l?"...uno si gira male e mi guarda storto...ovvia la mia risposta " xazzo guardi, levate va!", mi guardano male in 2/3...gli spiego che non ? il caso" (tra l'altro avevo tre gentiluomini all'interno del negozio che credo non aspettassero altro ) e si spostano...

    ora...

    avranno capito??

    continueranno a non capire??

    mi toccher? accopparne qualcuno??




    ovvio che sono pronto anche a critiche, purch? pi? elaborate di "sei un fottuto razzista" (anche perch? cos? non ? dal momento che ho amici senegalesi, romeni, polacchi ecc ecc.)

    se qualcuno ha anche consigli da darmi, sono ovviamente ben accetti...

    scusate lo sfogo ma ci voleva proprio e a mia moglie proprio tutto non posso raccontargli altrimenti mi si agita
    Last edited by terremoto; 31-03-11, 21:40.

  • Font Size
    #2
    se vuoi una mano fammi sapere.......ho tanti Amici che verrebbero di corsa ad aiutarti a pulire la viuzza del negozio

    Comment


    • Font Size
      #3
      Dani?, se ti occorre una mano................
      Ognuno ? libero di fare ci? che vuole SE rispetta il prossimo e SE rispetta la propriet? altrui...

      Comment


      • Font Size
        #4
        credo che i SE se li siano gi? giocati

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by Luka79 View Post
          se vuoi una mano fammi sapere.......ho tanti Amici che verrebbero di corsa ad aiutarti a pulire la viuzza del negozio
          mah, vedi, io non vorrei arrivare a tal punto ma iniziamo ad essere un p? ad esserne stufi...non solo io

          solo che al 98% mancano le paxxe e fanno silenzio, da me se lo scordano

          Comment


          • Font Size
            #6
            Terrem?, Roma, ormai, gliel avemo regalata a questi...


            Io li chiamo Miao Miao, perch? quando parlano non se capisce niente...e quel poco che se capisce pare proprio un Miao Miao...

            La prossima volta che capito dalle parti della Garbatella te passo a trov?, cosi capisci come la penso

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by terremoto View Post
              solo che al 98% mancano le paxxe e fanno silenzio, da me se lo scordano
              di quel 98% un buon 50% ? come hai detto te

              il rimanente ? gente che vorrebbe farlo ma ? consapevole che la legge in Italia ? CONTRO l'ordine, il rispetto e le regole....

              e che quindi quasi sempre chi ci rimette....siamo noi perch? tanto loro non hanno niente da perdere.....

              quindi prima assicurati di avere le spalle coperte....poi agisci (sto parlando in senso figurato appositamente)



              vuoi un esempio di quello che dico? se uno di loro ha la fedina penale sporca...il comune con qualche magheggio continuer? ad assegnargli il posto in una casa popolare...

              se tu fai una minima cazzata.....vieni messo nella black list come (anzi peggio) del peggiore stupratore serialkiller....

              con tutte le conseguenze che questo comporta....


              s: la mia non vuole essere istigazione o provocazione....? solo un piccolo spaccato di realismo...di quello che vedo dalle mie parti
              Last edited by Anima998; 31-03-11, 22:41.

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by Anima998 View Post
                di quel 98% un buon 50% ? come hai detto te

                il rimanente ? gente che vorrebbe farlo ma ? consapevole che la legge in Italia ? CONTRO l'ordine, il rispetto e le regole....

                e che quindi quasi sempre chi ci rimette....siamo noi perch? tanto loro non hanno niente da perdere.....

                quindi prima assicurati di avere le spalle coperte....poi agisci (sto parlando in senso figurato appositamente)



                vuoi un esempio di quello che dico? se uno di loro ha la fedina penale sporca...il comune con qualche magheggio continuer? ad assegnargli il posto in una casa popolare...

                se tu fai una minima cazzata.....vieni messo nella black list come (anzi peggio) del peggiore stupratore serialkiller....

                con tutte le conseguenze che questo comporta....
                Non bisogna arrivare al massacro, basta solo che capiscono che "io ti rispetto, tu mi rispetti..."

                Invece questi vengono con un idea tutta diversa, e con il loro piagnucolare rompono sempre le palle!
                Last edited by GMR; 31-03-11, 22:01.

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by Anima998 View Post
                  di quel 98% un buon 50% ? come hai detto te

                  il rimanente ? gente che vorrebbe farlo ma ? consapevole che la legge in Italia ? CONTRO l'ordine, il rispetto e le regole....

                  e che quindi quasi sempre chi ci rimette....siamo noi perch? tanto loro non hanno niente da perdere.....

                  quindi prima assicurati di avere le spalle coperte....poi agisci (sto parlando in senso figurato appositamente)



                  vuoi un esempio di quello che dico? se uno di loro ha la fedina penale sporca...il comune con qualche magheggio continuer? ad assegnargli il posto in una casa popolare...

                  se tu fai una minima cazzata.....vieni messo nella black list come (anzi peggio) del peggiore stupratore serialkiller....

                  con tutte le conseguenze che questo comporta....
                  se non fosse cos?, oggi ti assicuro che il primo che mi ha guardato storto l'avevo sdraiato

                  ho famiglia, un'attivit? che fortunatamente (anche per merito) va benone e non mi va di lavorare per campare qualche testa di caxxo a cui ho fortuitamente disintegrato le ossa...

                  anche se credo che in caso ne dovessi attaccare uno al muro...qualcuno si sveglierebbe come per magia...su un paio di negozianti ne sarei quasi sicuro

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by terremoto View Post

                    ovvio che sono pronto anche a critiche, purch? pi? elaborate di "sei un fottuto razzista" (anche perch? cos? non ? dal momento che ho amici senegalesi, romeni, polacchi ecc ecc.)
                    Ma quale razzismo

                    Mi tremano le mani al solo pensiero

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by Anima998 View Post
                      se tu fai una minima cazzata.....vieni messo nella black list come (anzi peggio) del peggiore stupratore serialkiller....
                      Cio? ?

                      Oggi Anima ? di un qualunquismo sconvolgente

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        non e' semplice farli tacere....pero' ce la potresti fare anche senza sporcarti le mani....

                        basta tanto poco!

                        io ste cose le odio! vivo all'estero e so come siam visti e cosa possiamo fare quando siamo a casa loro! quindi....li odio ancora di piu

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by Luka79 View Post
                          non e' semplice farli tacere....pero' ce la potresti fare anche senza sporcarti le mani....

                          basta tanto poco!

                          io ste cose le odio! vivo all'estero e so come siam visti e cosa possiamo fare quando siamo a casa loro! quindi....li odio ancora di piu
                          dimmi...


                          mio cugino sta vivendo in Nuova Zelanda con la moglie...regole rigidissime e tutti, o comunque quasi tutti, che le rispettano...altrimenti un bel calcio in cul0 non te lo leva nessuno

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by terremoto View Post
                            ovvio che sono pronto anche a critiche, purch? pi? elaborate di "sei un fottuto razzista" (anche perch? cos? non ? dal momento che ho amici senegalesi, romeni, polacchi ecc ecc.)
                            Ma che razzismo ... a suon di difendere sta gente hanno preso l'idea di essere i padroni dell'Italia .

                            A questo punto inizia ad essere legittima difesa altro che razzismo .

                            Cmq se li sfiori ... finisci sempre nelle rogne tu . Ti conviene sperare che siano accondiscendenti verso le tue esigenze .

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by GMR View Post
                              Terrem?, Roma, ormai, gliel avemo regalata a questi...
                              Ecco, appunto .

                              E non solo Roma .

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X