Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

piuttosto la guerra, ma i piedi in testa mai

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #46
    Originally posted by Zul View Post
    Concordo sul fatto che l'arma pi? micidiale ? sermpre unsare pi? il cervello , per? cosa vi facevate coi tuoi ex vicini ???

    Gli hai scannato il cane e viceversa, gli hai fatto trovare la testa del cavallo accanto al cuscino ... ? Cosa ?

    Sulla questionei Terremoto, e fermo restando che di moto non si intende .... , non ha senso fare la lotta a un'intera razza, lui deve cercare di risolvere il suo problema, e io un suggerimento gliel'ho dato: andare a parlare con il capo trib?: secondo me risolver? gran parte del problema
    Siamo OT..... lui/loro invitava amici tutte le sere dalle 00.00 a oltranza, ma dormivano di gg, io di gg mettevo il temporizzatore all'impianto stereo.....
    Macchina rigata mia, macchina rigata sua
    vetro auto spaccato mio - gomme bucate sue
    giardino pieno di merda il mio - giardino con piante morte il suo
    posta rubata mia - posta esplosa sua (nel vero senso della parola)
    moto a terra mia - punti di sutura a lui
    da qui in avanti preferisco non elencare altre e eventuali.....
    Fine OT

    Comment


    • Font Size
      #47
      Originally posted by ala70 View Post
      E mi rispondi pure

      Animaccia malefica




      Comment


      • Font Size
        #48
        Originally posted by Bladegreen View Post
        Siamo OT..... lui/loro invitava amici tutte le sere dalle 00.00 a oltranza, ma dormivano di gg, io di gg mettevo il temporizzatore all'impianto stereo.....
        Macchina rigata mia, macchina rigata sua
        vetro auto spaccato mio - gomme bucate sue
        giardino pieno di merda il mio - giardino con piante morte il suo
        posta rubata mia - posta esplosa sua (nel vero senso della parola)
        moto a terra mia - punti di sutura a lui
        da qui in avanti preferisco non elencare altre e eventuali.....
        Fine OT

        se sei qullo in avatar il tuo vicino doveva avere un bel fegato...

        scusa la battuta era per ridere...

        cmq sono in linea con la tua opinione...
        Last edited by FIloGhemEnO; 01-04-11, 09:12.

        Comment


        • Font Size
          #49
          Originally posted by ala70 View Post
          No

          No l'ho visto

          Avresti dovuto capirlo da solo

          Invece non lo hai capito
          Ma devi capirmi, sono gi? stupido di mio poi le esalazioni della monnezza hanno preso il sopravvento sui pochi neuroni che ho funzionanti.
          Cmq forse non ci hai fatto caso ma l'aveva spiegato gi? Everluk, ti?

          Comment


          • Font Size
            #50
            Originally posted by Bladegreen View Post
            Siamo OT..... lui/loro invitava amici tutte le sere dalle 00.00 a oltranza, ma dormivano di gg, io di gg mettevo il temporizzatore all'impianto stereo.....
            Macchina rigata mia, macchina rigata sua
            vetro auto spaccato mio - gomme bucate sue
            giardino pieno di merda il mio - giardino con piante morte il suo
            posta rubata mia - posta esplosa sua (nel vero senso della parola)
            moto a terra mia - punti di sutura a lui
            da qui in avanti preferisco non elencare altre e eventuali.....
            Fine OT
            Il nerettato mi fa skiantare , e, oltretutto, hai fatto la cosa giusta

            Non siamo ot, perch? l'argomento, in pratica, ?: "la vicinanza, ? la madre di tutte le discordie ?"

            E dunque siamo in tema

            Mi sembra il film Giulietta Gnomeo .....

            Comment


            • Font Size
              #51
              a me tutte queste persone che si dicono pronte ad andare in aiuto a terremoto per picchiare, pisciare sulle vetrine, bastonare, ecc... mi fanno un po' ridere.
              Ragazzi, la vita non e' un film, la vita e' realta' e la realta' dice che il 90 % degli eroi da tastiera al momento di agire , sparirebbero, il restante 10% NELLA MIGLIORE DELLE IPOTESI VERREBBE MENATO, o accoltellato, nella peggiore le darebbe lui, quindi si beccherebbe una denuncia e perderebbe la causa dato che le nostre toghe rosse lo condannerebbero come aggressore razziale.

              Cerchiamo di stare coi piedi per terra e non spariano tanto grosso dietro al monitor.

              X Terremoto: se ascolti me , che sono uno che si inalbera facilmente, cerca di tenere i nervi saldi e le mani a posto, se non vuoi rimetterci dei soldi e delle rogne

              Comment


              • Font Size
                #52
                Originally posted by BO View Post
                a me tutte queste persone che si dicono pronte ad andare in aiuto a terremoto per picchiare, pisciare sulle vetrine, bastonare, ecc... mi fanno un po' ridere.
                Ragazzi, la vita non e' un film, la vita e' realta' e la realta' dice che il 90 % degli eroi da tastiera al momento di agire , sparirebbero, il restante 10% NELLA MIGLIORE DELLE IPOTESI VERREBBE MENATO, o accoltellato, nella peggiore le darebbe lui, quindi si beccherebbe una denuncia e perderebbe la causa dato che le nostre toghe rosse lo condannerebbero come aggressore razziale.

                Cerchiamo di stare coi piedi per terra e non spariano tanto grosso dietro al monitor.
                ma come?
                ma su internet nn hai ancora capito che sono tutti grossi tutti duri tutti forstissimi tutti rispettatissimi tutti scopantissimi tutti idoli nella vita reale tutti fanno tutti qui li la....:
                che spettacolo

                Comment


                • Font Size
                  #53
                  Originally posted by sgamino81 View Post
                  ma come?
                  ma su internet nn hai ancora capito che sono tutti grossi tutti duri tutti forstissimi tutti rispettatissimi tutti scopantissimi tutti idoli nella vita reale tutti fanno tutti qui li la....:
                  che spettacolo
                  PER QUELLI CHE CONOSCO IO su DDg sono praticamente tutti veri, solo che tante volte col culo al caldo ci si lascia andare ad esternazioni da super eroe

                  Comment


                  • Font Size
                    #54
                    Originally posted by MatteoFly View Post
                    "sai cosa significa questa???? significa NOI NON TI VOGLIAMO"
                    ahahahahah

                    Comment


                    • Font Size
                      #55
                      Originally posted by Andrevic View Post
                      piena solidariet?.
                      sta cosa degli sputi ? un " classico" dall'india al giappone.
                      noi qui non abbiamo indiani o gente del bangladesh ma siamo zeppi di cinesi. e sono il top per lo sputo
                      ancora ricordo la scena di uno che ha sputato sul tappetino davanti a un negozio sbagliato e il padrone calabrese l'ha rincorso per mezza piazza dandogli poi un coppino talmente forte che il cinese ha fatto un carpiato da voto 10
                      anuahnahnunauhauhnnh

                      Comment


                      • Font Size
                        #56
                        Originally posted by sgamino81 View Post
                        ma come?
                        ma su internet nn hai ancora capito che sono tutti grossi tutti duri tutti forstissimi tutti rispettatissimi tutti scopantissimi tutti idoli nella vita reale tutti fanno tutti qui li la....:
                        che spettacolo

                        Comment


                        • Font Size
                          #57
                          Originally posted by bo View Post
                          a me tutte queste persone che si dicono pronte ad andare in aiuto a terremoto per picchiare, pisciare sulle vetrine, bastonare, ecc... Mi fanno un po' ridere.
                          Ragazzi, la vita non e' un film, la vita e' realta' e la realta' dice che il 90 % degli eroi da tastiera al momento di agire , sparirebbero, il restante 10% nella migliore delle ipotesi verrebbe menato, o accoltellato, nella peggiore le darebbe lui, quindi si beccherebbe una denuncia e perderebbe la causa dato che le nostre toghe rosse lo condannerebbero come aggressore razziale.

                          Cerchiamo di stare coi piedi per terra e non spariano tanto grosso dietro al monitor.

                          X terremoto: Se ascolti me , che sono uno che si inalbera facilmente, cerca di tenere i nervi saldi e le mani a posto, se non vuoi rimetterci dei soldi e delle rogne
                          q u o t o

                          Comment


                          • Font Size
                            #58
                            Originally posted by sgamino81 View Post
                            ma come?
                            ma su internet nn hai ancora capito che sono tutti grossi tutti duri tutti forstissimi tutti rispettatissimi tutti scopantissimi tutti idoli nella vita reale tutti fanno tutti qui li la....:
                            che spettacolo
                            porco cacchio mi trovo d'accordo con sgamino

                            Bo, tu non eri tra quelli che DAVA FUOCO?!

                            quando si dice... tutti i focaroli vengono al pettine..

                            Comment


                            • Font Size
                              #59
                              Originally posted by danystoner View Post
                              porco cacchio mi trovo d'accordo con sgamino

                              Bo, tu non eri tra quelli che DAVA FUOCO?!

                              quando si dice... tutti i focaroli vengono al pettine..
                              temo che solo chi ha veramente bussato... sa cosa vuol dire prenderle:
                              chi gioca coi plemobil vince sempre:

                              a parte gli scherzi...
                              mettersi da solo contro na comunita'... alla fine che ti porta.. come detto prima... rischi ilnegozio fiammeggiante... per uno sputacchio...
                              oh magari ne vale la pena... l'imoportante e' esserne consapevoli

                              Comment


                              • Font Size
                                #60
                                Originally posted by danystoner View Post
                                porco cacchio mi trovo d'accordo con sgamino

                                Bo, tu non eri tra quelli che DAVA FUOCO?!

                                quando si dice... tutti i focaroli vengono al pettine..
                                io ho detto FUOCOOOOOOOOOOOO non che io do fuoco

                                ci vorrebbe il fuoco per eliminare l' immondizia dei clandestini!!!

                                se vuoi fare la precisina , fallo bene almeno

                                poi BO non Bo
                                Last edited by BO; 01-04-11, 10:14.

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X