Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

piuttosto la guerra, ma i piedi in testa mai

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by terremoto View Post
    Maxegb:io ho tutti tatuaggi dove non si vedono...che poi ho tutti teschi, fiamme e similari...ahahah, pipistrelli...l'altra estate ero "nuovo" di zona...ma quest'anno credo si far? spesso festa qui fuori in ciavatte e calzoncini e gavettoni...tutti senza maglietta io compreso dovrebbe bastare
    e mi raccomando, ragazzo mio: porchetta e salsiccia a quintali!

Ora che ci penso : se non ricordo male qualche leghista propose di spargere letame di maiale su di un terreno che poteva essere destinato alla costruzione di una moschea. Tralascio l'idioza aberrante del gesto ( ma d'altronde da un leghista non ? che ci si possa aspettare grandi colpi di genio ), ma quello che a livello di stato ? una cagata clamorosa a livello personale potrebbe essere una buona idea..lo fanno perch? vogliono affitare anche il tuo negozio? cosa succederebbe se dessi una passata all'ingresso con il sangue di un maiale? diventerebbe sufficientemente "impuro" da non essere pi? interessante ? se si,cosa succederebbe se i loro negozi venissero presi a gavettoni con la stessa sostanza ( o una sostanza che loro credono tale ) ?

Hai un amico musulmano al quale chiederlo?
    Last edited by maxegb; 01-04-11, 14:01.

Comment

• Font Size
      Originally posted by maxegb View Post
      e mi raccomando, ragazzo mio: porchetta e salsiccia a quintali!

Ora che ci penso : se non ricordo male qualche leghista propose di spargere letame di maiale su di un terreno che poteva essere destinato alla costruzione di una moschea. Tralascio l'idioza aberrante del gesto ( ma d'altronde da un leghista non ? che ci si possa aspettare grandi colpi di genio ), ma quello che a livello di stato ? una cagata clamorosa a livello personale potrebbe essere una buona idea..lo fanno perch? vogliono affitare anche il tuo negozio? cosa succederebbe se dessi una passata all'ingresso con il sangue di un maiale? diventerebbe sufficientemente "impuro" da non essere pi? interessante ? se si,cosa succederebbe se i loro negozzi venissero presi a gavettoni con la stessa sostanza ( o una sostanza che loro credono tale ) ?

Hai un amicomusulmano al quale chiederlo?
      pi? d'uno devo capire BENE a CHI poterlo chiedere ... si scaldano tutti un p? facilmente ahahahahah

Comment

• Font Size
        occhrishto, "negozzi"...giuro, ? stato un errore di battitura.
        Ad ogni buon conto, permesso..vado ad appendermi al pennone di maestra...
        Last edited by maxegb; 01-04-11, 14:03.

Comment

• Font Size
          ho bisogno di scaricare un p? di nervi...

sapevo che prima o poi, con il tipo di negozio che ho aperto, qualche piccolo intoppo si sarebbe presentato ma tutti insieme me fanno sal? il veleno...

oltre alle cose "simpatiche" che credo inizier? a scrivere un "libro delle strane richieste"

sono successe anche un p? di cose "quasi" spiacevoli, o che comunque potevano prendere pieghe diverse se solo mi fossi piegato...ma non mi pare il caso visto il cul0 che mi faccio...

ma andr? per ordine...

vicino (non attaccato, ma sulla stessa via) al mio negozio c'era un Phone Center (che per magia in una settimana ultimamente hanno trasformato in barbiere ) di Bangladesh....questi simpaticissimi uomini hanno il vizio, come voi ben saprete...di sputare per terra ogni 2 metri...tempo fa uno di loro passando sput? esattamente davanti alla porta del mio negozio...mmm, io ero l? alla scrivania cos? sono uscito e con un delicatissimo fischio ho richiamato il tizio, che prima ha fatto il vago poi ? tornato indietro...gli ho dato un pezzo di scottex e l'ho "gentilmente" (giuro) invitato a pulire anche se non ho ben capito cosa cercava di "spiegare"...non credo ci sia molto da spiegare e da capire no?!

giusto un paio di mesi fa mi entra un ragazzo in evidente stato di "mancanza di robba" che mi fa con tono molto alto visto che ero a 1 metro scarso di distanza "me devi regal? 'na stella qu?" (indicandosi l'avambraccio) al che io gli dico "te stanno a chiam? de f?ri" e lui in evidente stato di alterazione mi risponde alzando ulteriormente la voce "nun me sta a chiam? nessuno"...giunto a tal punto, sfilo mezza mazza da baseball da dietro la stampante e nel mentre gli ridico che qualcuno lo sta chiamando fuori, lui con un balzo all'indietro mi spiega che ha capito che non ? il caso e, diciamo con una certa fretta, esce dal mio negozio per sparire nella zona...? andato anche a raccontare che gli sono andato dietro con la mazza ma tutto ci? non ? assolutamente vero e la "mia" gente lo s?, ma soprattutto conosce lui

oggi quasi la goccia che ha fatto traboccare il vaso...
          finisco di tatuare, apro le porte della cabina e vedo che a 5 centimetri dalla porta del mio negozio, tutti ammucchiati davanti all'entrata, ci sono circa una decina di Bangladesh che stanno chiacchierando...esco e, giuro, gentilmente ed educatamente gli chiedo se possono andare a fare salotto almeno 2 metri "pi? in l?"...uno si gira male e mi guarda storto...ovvia la mia risposta " xazzo guardi, levate va!", mi guardano male in 2/3...gli spiego che non ? il caso" (tra l'altro avevo tre gentiluomini all'interno del negozio che credo non aspettassero altro ) e si spostano...

ora...

avranno capito??

continueranno a non capire??

mi toccher? accopparne qualcuno??

ovvio che sono pronto anche a critiche, purch? pi? elaborate di "sei un fottuto razzista" (anche perch? cos? non ? dal momento che ho amici senegalesi, romeni, polacchi ecc ecc.)

se qualcuno ha anche consigli da darmi, sono ovviamente ben accetti...

scusate lo sfogo ma ci voleva proprio e a mia moglie proprio tutto non posso raccontargli altrimenti mi si agita
          Che situazione di merda... non ti invidio

Comment

• Font Size
            Terremoto che sei un fottuto razzista l'han gi? detto???

Comment

• Font Size
              pi? d'uno devo capire BENE a CHI poterlo chiedere ... si scaldano tutti un p? facilmente ahahahahah
              allora fai domande a ripetizione... si sa mai che a furia di scaldarsi vanno in autocombustione...

Comment

• Font Size
                Originally posted by MiKiFF View Post
                Terremoto che sei un fottuto razzista l'han gi? detto???

ancora no, aspettavamo te ...
                comunque oggi per magia...ne sono girati pochissimi, e quei pochi a passo abbastanza spedito...vedremo...

Comment

• Font Size
                  aggiornamenti?..terremoto ha gia accooppato qualcuno?

Comment

• Font Size
                    Originally posted by renz View Post
                    aggiornamenti?..terremoto ha gia accooppato qualcuno?
                    'zzo renz, non dovevi nemmeno cercarlo, ? il post sopra al tuo

ancora no, aspettavamo te ...
                    comunque oggi per magia...ne sono girati pochissimi, e quei pochi a passo abbastanza spedito...vedremo...

Comment

• Font Size
                      ho bisogno di scaricare un p? di nervi...

sapevo che prima o poi, con il tipo di negozio che ho aperto, qualche piccolo intoppo si sarebbe presentato ma tutti insieme me fanno sal? il veleno...

oltre alle cose "simpatiche" che credo inizier? a scrivere un "libro delle strane richieste"

sono successe anche un p? di cose "quasi" spiacevoli, o che comunque potevano prendere pieghe diverse se solo mi fossi piegato...ma non mi pare il caso visto il cul0 che mi faccio...

ma andr? per ordine...

vicino (non attaccato, ma sulla stessa via) al mio negozio c'era un Phone Center (che per magia in una settimana ultimamente hanno trasformato in barbiere ) di Bangladesh....questi simpaticissimi uomini hanno il vizio, come voi ben saprete...di sputare per terra ogni 2 metri...tempo fa uno di loro passando sput? esattamente davanti alla porta del mio negozio...mmm, io ero l? alla scrivania cos? sono uscito e con un delicatissimo fischio ho richiamato il tizio, che prima ha fatto il vago poi ? tornato indietro...gli ho dato un pezzo di scottex e l'ho "gentilmente" (giuro) invitato a pulire anche se non ho ben capito cosa cercava di "spiegare"...non credo ci sia molto da spiegare e da capire no?!

giusto un paio di mesi fa mi entra un ragazzo in evidente stato di "mancanza di robba" che mi fa con tono molto alto visto che ero a 1 metro scarso di distanza "me devi regal? 'na stella qu?" (indicandosi l'avambraccio) al che io gli dico "te stanno a chiam? de f?ri" e lui in evidente stato di alterazione mi risponde alzando ulteriormente la voce "nun me sta a chiam? nessuno"...giunto a tal punto, sfilo mezza mazza da baseball da dietro la stampante e nel mentre gli ridico che qualcuno lo sta chiamando fuori, lui con un balzo all'indietro mi spiega che ha capito che non ? il caso e, diciamo con una certa fretta, esce dal mio negozio per sparire nella zona...? andato anche a raccontare che gli sono andato dietro con la mazza ma tutto ci? non ? assolutamente vero e la "mia" gente lo s?, ma soprattutto conosce lui

oggi quasi la goccia che ha fatto traboccare il vaso...
                      finisco di tatuare, apro le porte della cabina e vedo che a 5 centimetri dalla porta del mio negozio, tutti ammucchiati davanti all'entrata, ci sono circa una decina di Bangladesh che stanno chiacchierando...esco e, giuro, gentilmente ed educatamente gli chiedo se possono andare a fare salotto almeno 2 metri "pi? in l?"...uno si gira male e mi guarda storto...ovvia la mia risposta " xazzo guardi, levate va!", mi guardano male in 2/3...gli spiego che non ? il caso" (tra l'altro avevo tre gentiluomini all'interno del negozio che credo non aspettassero altro ) e si spostano...

ora...

avranno capito??

continueranno a non capire??

mi toccher? accopparne qualcuno??

ovvio che sono pronto anche a critiche, purch? pi? elaborate di "sei un fottuto razzista" (anche perch? cos? non ? dal momento che ho amici senegalesi, romeni, polacchi ecc ecc.)

se qualcuno ha anche consigli da darmi, sono ovviamente ben accetti...

scusate lo sfogo ma ci voleva proprio e a mia moglie proprio tutto non posso raccontargli altrimenti mi si agita
                      sei un fottuto razzista.
                      Ma se mi regali una stella "sull'avambraccio qua" te li stermino io.

Stupidate a parte, deve essere una situazione fastidiosa. Mi viene ansia solo a leggerla...Mi leggo bene tutto il topic poi , se ho qualcosa da dirti che gli altri non ti abbiano gi? (suppongo) detto te la scrivo
                      Coraggio ragazzaccio!
                      Last edited by gabelbrucken; 02-04-11, 09:20.

Comment

• Font Size
                        Originally posted by otta74 View Post
                        io mi informerei sulla loro religione e sulle loro abitudini, e gli renderei pan per focaccia in maniera civile.

un esempio stupido, se per loro il maiale fosse sacro, mi metterei a mangiare un panino con la porchetta davanti al loro negozio
                        Credo sia peggio di mettergli le mani addosso...Ma l'idea ? carinissima!

Comment

• Font Size
                          edito edito
                          Last edited by danystoner; 02-04-11, 09:57.

Comment

• Font Size
                            Originally posted by gabelbrucken View Post
                            Credo sia peggio di mettergli le mani addosso...Ma l'idea ? carinissima!
                            Il prete in USA non ci ha insegnato niente vedo

Comment

• Font Size
                              Originally posted by danystoner View Post
                              edito edito
                              Era meglio prima

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                                Era meglio prima

sei troppo sul pezzo.. :1:

mi ? partito un messaggio rapido per sbaglio mentre pulivo il pc
                                cancelli tu?

Comment

X
                                Working...
                                X