Originally posted by lucavor
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
ne ho una da raccontarvi [tiro a segno con carabina]
Collapse
X
-
Originally posted by Mitoz! View Postperdonami drako
ma l'ultima cosa che avrei fatto in vita mia sarebbe stato l'anno di naja, ma non trovo alcun collegamento logico con il dovermi privare di una cosa che magari fra 10 anni mi interessa solo perch? ho fatto l'obiettore di coscienza.
Comment
-
Originally posted by lucavor View Postnon sei degno punto e basta...nemmeno io sono degno, invece di far Naja a 1000? al mese per 10 mesi, a grattarmi il culo in caserma ho preferito fare 12 mesi a 100? al mese a lavorare nei Vigili del Fuoco e in pi? sai che ho fatto? per sfregio sono andato anche a sparare in poligono con un ficile della guerra del Vietnam anche se sono contro alla violenza.....l'ho sforacchiato tutto quel foglio di merda
scherzi a parte
io ti dico, a me sembran discorsi fuori dal mondo
Che ***** c'avr? in pi? come diritto un militare rispetto ad un civile di sparare poi...
Comment
-
-
Originally posted by Mitoz! View Postlol...dimmi che almeno il pezzo di carta ha sofferto
scherzi a parte
io ti dico, a me sembran discorsi fuori dal mondo
Che ***** c'avr? in pi? come diritto un militare rispetto ad un civile di sparare poi...
"Stanotte, vi porterete a letto il vostro fucile, e darete al vostro fucile un nome di ragazza, perch? sar? quello l'unico buco che voialtri rimedierete qui dentro. I bei tempi dei ditalini alle vostre Mary-Jane-Fica-Rotta con le loro belle mutandine rosa, sono finiti! Siete sposati al fucile, quel coso fatto di legno e di ferro, e rimarrete fedeli soltanto a lui!"
Comment
-
Originally posted by lucavor View Postnon sei degno punto e basta...nemmeno io sono degno, invece di far Naja a 1000€ al mese per 10 mesi, a grattarmi il culo in caserma ho preferito fare 12 mesi a 100€ al mese a lavorare nei Vigili del Fuoco e in pi? sai che ho fatto? per sfregio sono andato anche a sparare in poligono con un ficile della guerra del Vietnam anche se sono contro alla violenza.....l'ho sforacchiato tutto quel foglio di merda
i famosi vfa prendevano 890 mila lire al mese.
io najone prendevo 174.000 lire al mese!
giusto giusto un pacchetto di marlboro light al giorno.Last edited by drako; 08-03-11, 18:31.
Comment
-
Originally posted by drako View Postscusa Lucavor quanto prendevo????????
In effetti mi sono sempre chiesto come mai dopo l'istituzione del VFA, siano continuate le chiamate di leva. Cio? intendo, se uno veniva chiamato a leva, tempo pochi giorni faceva concorso VFA e almeno pigliava due spicci in pi? (e la possibilit? di rimanere vicino casa, spesso...)
Comment
-
Originally posted by drako View Postscusa Lucavor quanto prendevo????????
giusto giusto un pacchetto di marlboro light al giorno.
Adesso le lire precise non me le ricordo...in ogni caso sti caxxi la questione ? un altra.
Non vedo come tu che hai "onorato" la patria possa sentirti superiore ad un altro che ha preferito fare altro, arrogandoti il diritto di dire "tu non hai fatto naja, non spari"...mio nonno sai che ti direbbe "te naja l'hai fatta in una caserma al sicuro, io l'ho fatta durante la seconda guerra mondiale in Russia...sono saltato da un treno in corsa per non finire nei Gulag, e ho camminato 3gg con scarponcini bucati e pantaloni di tela nella neve congelandomi la gamba sx fino a met? coscia"
Quindi non facciamo tanto i fenomeniLast edited by lucavor; 08-03-11, 18:42.
Comment
-
Originally posted by lucavor View PostAdesso le lire precise non me le ricordo...in ogni caso sti caxxi la questione ? un altra.
Non vedo come tu che hai "onorato" la patria possa sentirti superiore ad un altro che ha preferito fare altro, arrogandoti il diritto di dire "tu non hai fatto naja, non spari"...mio nonno sai che ti direbbe "te naja l'hai fatta in una caserma al sicuro, io l'ho fatta durante la seconda guerra mondiale in Russia...sono saltato da un treno in corsa per non finire nei Gulag, e ho camminato 3gg con scarponcini bucati e pantaloni di tela nella neve congelandomi la gamba sx fino a met? coscia"
Quindi non facciamo tanto i fenomeni
Applausi....
Comment
X
Comment