Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

ne ho una da raccontarvi [tiro a segno con carabina]

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by lucavor View Post
    Non all'albero sono sempre pi? confuso....
    Per fare un tavolo... ci vuole il legno... per fare il legno...

Comment

• Font Size
      Originally posted by Mitoz! View Post
      perdonami drako

ma l'ultima cosa che avrei fatto in vita mia sarebbe stato l'anno di naja, ma non trovo alcun collegamento logico con il dovermi privare di una cosa che magari fra 10 anni mi interessa solo perch? ho fatto l'obiettore di coscienza.
      non sei degno punto e basta...nemmeno io sono degno, invece di far Naja a 1000? al mese per 10 mesi, a grattarmi il culo in caserma ho preferito fare 12 mesi a 100? al mese a lavorare nei Vigili del Fuoco e in pi? sai che ho fatto? per sfregio sono andato anche a sparare in poligono con un ficile della guerra del Vietnam anche se sono contro alla violenza.....l'ho sforacchiato tutto quel foglio di merda

Comment

• Font Size
        Originally posted by G-DannY View Post
        Per fare un tavolo... ci vuole il legno... per fare il legno...
        ci vuole una motosega
        Last edited by thor74; 08-03-11, 18:18.

Comment

• Font Size
          non sei degno punto e basta...nemmeno io sono degno, invece di far Naja a 1000? al mese per 10 mesi, a grattarmi il culo in caserma ho preferito fare 12 mesi a 100? al mese a lavorare nei Vigili del Fuoco e in pi? sai che ho fatto? per sfregio sono andato anche a sparare in poligono con un ficile della guerra del Vietnam anche se sono contro alla violenza.....l'ho sforacchiato tutto quel foglio di merda
          lol...dimmi che almeno il pezzo di carta ha sofferto

scherzi a parte
          io ti dico, a me sembran discorsi fuori dal mondo

Che ***** c'avr? in pi? come diritto un militare rispetto ad un civile di sparare poi...

Comment

• Font Size

scherzi a parte

Che ***** c'avr? in pi? come diritto un militare rispetto ad un civile di sparare poi...
            si difatti!!

Comment

• Font Size

scherzi a parte

Perch? come diceva LUI:

"Stanotte, vi porterete a letto il vostro fucile, e darete al vostro fucile un nome di ragazza, perch? sar? quello l'unico buco che voialtri rimedierete qui dentro. I bei tempi dei ditalini alle vostre Mary-Jane-Fica-Rotta con le loro belle mutandine rosa, sono finiti! Siete sposati al fucile, quel coso fatto di legno e di ferro, e rimarrete fedeli soltanto a lui!"

Comment

• Font Size
                non sei degno punto e basta...nemmeno io sono degno, invece di far Naja a 1000€ al mese per 10 mesi, a grattarmi il culo in caserma ho preferito fare 12 mesi a 100€ al mese a lavorare nei Vigili del Fuoco e in pi? sai che ho fatto? per sfregio sono andato anche a sparare in poligono con un ficile della guerra del Vietnam anche se sono contro alla violenza.....l'ho sforacchiato tutto quel foglio di merda
                scusa Lucavor quanto prendevo????????
                i famosi vfa prendevano 890 mila lire al mese.

io najone prendevo 174.000 lire al mese!
                giusto giusto un pacchetto di marlboro light al giorno.
                Last edited by drako; 08-03-11, 18:31.

Comment

• Font Size
                  Originally posted by drako View Post

Ehm, si pi? o meno corretto. Ai miei tempi (2003/2004) come VFA mi pare che i primi 6 mesi la paga mensile era qualcosa come 350-400? che diventavano poco pi? di 500 al passaggio a grado Caporale.

In effetti mi sono sempre chiesto come mai dopo l'istituzione del VFA, siano continuate le chiamate di leva. Cio? intendo, se uno veniva chiamato a leva, tempo pochi giorni faceva concorso VFA e almeno pigliava due spicci in pi? (e la possibilit? di rimanere vicino casa, spesso...)

Comment

• Font Size
                    Originally posted by drako View Post

giusto giusto un pacchetto di marlboro light al giorno.

Adesso le lire precise non me le ricordo...in ogni caso sti caxxi la questione ? un altra.
                    Non vedo come tu che hai "onorato" la patria possa sentirti superiore ad un altro che ha preferito fare altro, arrogandoti il diritto di dire "tu non hai fatto naja, non spari"...mio nonno sai che ti direbbe "te naja l'hai fatta in una caserma al sicuro, io l'ho fatta durante la seconda guerra mondiale in Russia...sono saltato da un treno in corsa per non finire nei Gulag, e ho camminato 3gg con scarponcini bucati e pantaloni di tela nella neve congelandomi la gamba sx fino a met? coscia"

Quindi non facciamo tanto i fenomeni
                    Last edited by lucavor; 08-03-11, 18:42.

Comment

• Font Size
                      Adesso le lire precise non me le ricordo...in ogni caso sti caxxi la questione ? un altra.
                      Non vedo come tu che hai "onorato" la patria possa sentirti superiore ad un altro che ha preferito fare altro, arrogandoti il diritto di dire "tu non hai fatto naja, non spari"...mio nonno sai che ti direbbe "te naja l'hai fatta in una caserma al sicuro, io l'ho fatta durante la seconda guerra mondiale in Russia...sono saltato da un treno in corsa per non finire nei Gulag, e ho camminato 3gg con scarponcini bucati e pantaloni di tela nella neve congelandomi la gamba sx fino a met? coscia"

Quindi non facciamo tanto i fenomeni

Applausi....

Comment

• Font Size
                        Originally posted by TheKing View Post
                        Applausi....
                        Si ma mica a me...al mio nonnino che mi porcona dietro da lass?

Comment

• Font Size
                          Si ma mica a me...al mio nonnino che mi porcona dietro da lass?
                          E che razzo c'entri tu??? Erano tutti per il tuo nonnino!

Comment

• Font Size
                            sono egocentrico

Comment

• Font Size
                              sono egocentrico
                              Soprattutto quando intorno a te ci sono tanti maschioni vogliosi, vero??? :giulius:

Comment

• Font Size
                                matta :giulius:

Comment

X
                                Working...
                                X