Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

ne ho una da raccontarvi [tiro a segno con carabina]

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    esaltati poser...

sono la rovina del mondo

Comment

• Font Size
      Originally posted by caniggia View Post
      poi Drako,se la metti sul piano naja,zitto e mosca con uno pi? vecchio di 3 anni.Rispetto.Ti hanno insegnato cos'??
      punto I:
      a naja il rispetto ? reciproco.
      se vuoi te lo spiego visto che a te i tuoi genitori evidentemente non l'hanno insegnato.
      il rispetto che tanto brandisci tu lo si impara e poi lo si applica, e mica sempre il piu vecchio (ma non di et?) ? degno di rispetto.
      io posso essere piu "anziano" a 19 anni di te che arrivi bello laureato a 33.
      Anziano ? chi ha piu giorni di caserma.

questo Anziano ha portato rispetto prima di te, quindi anche tu adesso lo porti a tua volta.

tu non pretendi il mio rispetto solo perch? sei nato prima di me!

anche questo si impara sotoo naja.

e se non vuoi imparare, non c'? problema, non te lo porteranno in seguito.

punto II:
      io non ho mai parlato di patriottismo.
      e non ne ho visto che non sono fiero di essere italiano.
      io che ho scelto di fare il militare x un anno, se in quell'anno non mi presento al contrappello o "oggi non ne ho voglia" o bozzo lka macchina targata EI o mi presento al comandante di battagliione e non lo saluto oppure non faccio quello che mi viene impartito o perdo qualche cosa della dotazione personale quel giorno lo sai cosa succede?

sai cos'? una procedura penale che ti perseguita anche dopo il congedo?

detto questo, cazzeggio in caserma perch? non posso andarmene non perch? "oggi non ne ho voglia".

Punto III:

naja con Rambo non ha nulla a che fare.

Punto IV:
      tu alla visita dei 3 giorni hai dichiarato che sei repulsivo contro ogni tipo di violenza.comprese le armi da fuoco.
      anche perch? al poligono civile, che ci sono andato prima di te, non ti lasciano sparare con un'arma a ripetizione n? con armi di calibro NATO.

ma queste cose tu le sai gi?.....
      Last edited by drako; 08-03-11, 16:20.

Comment

• Font Size
        il rispetto sei tu che lo devi imparare.

"chi naja non prova libert? non apprezza".
        Last edited by drako; 08-03-11, 16:09.

Comment

• Font Size
          ma quindi tutto sto astio, perch? a naja ti hanno fatto il culetto?

Comment

• Font Size
            Originally posted by AndreaRS250 View Post
            e me sa pure a me.........

Comment

• Font Size
              assolutamente no.
              mi st? sul cul@ che uno pretenda il mio rispetto.
              e mi sta sul cul@ che uno prima si f? l'obiettore attaccato a casa e dice di essere contro la violenza e poi v? al poligono a sparare....
              e lui ha lavorato mentre io ho dovuto mollare il mio e mandare in vacca un anno della mia vita....
              tralasciando il fatto che ripartirei domani mattina (ma con le stesse persone) io non darei mai in mano delle armi da fuoco agli obiettori.

Comment

• Font Size
                Originally posted by drako View Post
                assolutamente no.
                e mi sta sul cul@ che uno prima si f? l'obiettore attaccato a casa e dice di essere contro la violenza e poi v? al poligono a sparare....
                e lui ha lavorato mentre io ho dovuto mollare il mio e mandare in vacca un anno della mia vita....
                tralasciando il fatto che ripartirei domani mattina (ma con le stesse persone) io non darei mai in mano delle armi da fuoco agli obiettori.
                non ? che hai una visione un po' distorta della cosa?
                io non sar? rambo ma ti assicuro che da obbiettore qualche armella la so maneggiare comunque... ovviamente armi per divertimento.. non armi da guerra. (sarebbe decisamente breve e rumorosa la fine di un povero bersaglio se gli scarichi addosso un caricatore di un fucile d'assalto)

poi anche l'essere attaccato a quell'anno di vita "perduto".. ma secondo te la vita ? lavorare un anno in pi?? eppure dici che lo rifaresti.

quindi c'? qualcosa che non mi torna. e infatti chiedevo.

pensa che io non darei in mano armi a tanta gente che lo fa di lavoro... non dovrebbe contare volont? e capacit??
                Last edited by AndreaRS250; 08-03-11, 16:43.

Comment

• Font Size
                  assolutamente no.
                  partendo dal presupposto che anche tu potevi fare obiettore se era il tuo intento e se avevi necessit? (lavorative o non).....ma sparare ad un poligono ? un attivit? del tutto sportiva...quasi ludica (per come la intende l'utente (gay) caniggia...quindi questa tua "battaglia" ? molto fine a se stessa....uno pu? divertirsi a sparare contro un bersaglio circolare ed essere pacifista e contro la guerra e le armi noo ?! non ne vedo il problema...

Comment

• Font Size
                    io ho fatto il militare nel 4 reggimento del campo Rom di fusignano, portatemi rispetto se no ve impallino!!!
                    Last edited by SPINORR; 08-03-11, 16:51.

Comment

• Font Size
                      non ? che hai una visione un po' distorta della cosa?
                      io non sar? rambo ma ti assicuro che da obbiettore qualche armella la so maneggiare comunque... ovviamente armi per divertimento.. non armi da guerra. (sarebbe decisamente breve e rumorosa la fine di un povero bersaglio se gli scarichi addosso un caricatore di un fucile d'assalto)

poi anche l'essere attaccato a quell'anno di vita "perduto".. ma secondo te la vita ? lavorare un anno in pi?? eppure dici che lo rifaresti.

quindi c'? qualcosa che non mi torna. e infatti chiedevo.

pensa che io non darei in mano armi a tanta gente che lo fa di lavoro... non dovrebbe contare volont? e capacit??
                      se andasse tutto x volont? e capacit? nessuno avrebbe in dotazione armi da fuoco....
                      il fatto ? che l'anno perduto lo devi fare, quindi vedi di passartelo meglio che puoi.
                      e visto che "si ? tutti sulla stessa barca" ci si aiuta e rispetta l'uno con l'altro.

ma non ? che se si guarda tutta la serie di Rambo (dico x dire...) si s? esattamente cos'? la naja.

Comment

• Font Size
                        Originally posted by blackbass View Post
                        partendo dal presupposto che anche tu potevi fare obiettore se era il tuo intento e se avevi necessit? (lavorative o non).....ma sparare ad un poligono ? un attivit? del tutto sportiva...quasi ludica (per come la intende l'utente (gay) caniggia...quindi questa tua "battaglia" ? molto fine a se stessa....uno pu? divertirsi a sparare contro un bersaglio circolare ed essere pacifista e contro la guerra e le armi noo ?! non ne vedo il problema...
                        quando ho fatto io il militare non era ancora uscita la legge che ti permetteva di continuare a lavorare....quindi o obiettore (e non sai dove ti mandano casa di riposo, biblioteca, comune, etc etc) oppure fai il militare....io non sono un violento ma mi piacciono le armi da fuoco e volevo fare l'agente della polstrada....quindi ho fatto il militare.

che pacifista sei se maneggi armi da fuoco?

Comment

• Font Size
                          assolutamente no.

Che violenza f? andando al poligono a sparare ad un pezzo di carta scusa...mi sfugge qualcosa

Comment

• Font Size
                            Originally posted by lucavor View Post
                            Che violenza f? andando al poligono a sparare ad un pezzo di carta scusa...mi sfugge qualcosa
                            Fa violenza al fiore

Comment

• Font Size
                              Originally posted by ala70 View Post
                              Fa violenza al fiore
                              Non all'albero sono sempre pi? confuso....

Comment

• Font Size
                                perdonami drako

ma l'ultima cosa che avrei fatto in vita mia sarebbe stato l'anno di naja, ma non trovo alcun collegamento logico con il dovermi privare di una cosa che magari fra 10 anni mi interessa solo perch? ho fatto l'obiettore di coscienza.

Comment

X
                                Working...
                                X