poi Drako,se la metti sul piano naja,zitto e mosca con uno pi? vecchio di 3 anni.Rispetto.Ti hanno insegnato cos'??
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
ne ho una da raccontarvi [tiro a segno con carabina]
Collapse
X
-
Originally posted by AndreaRS250 View Posta me piace molto sparare, ho fatto gare.. e ne rifarei..
ma non sparerei MAI ad anima viva per "passione"...
tutti quelli che si professano patrioti,perch? han fatto la naja,non han capito un benemerito c@zzo!!!! la maggior parte di quelli che vanno in missione di pace all'estero,lo fanno solo per soldi e non per altro....sparare al poligono non c'entra una fava con lo sparare ad un'altra persona.....e questo che non capiscono,pur non essendo mai stati in una qualunque vera missione.
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45106
- 48
- Maschio
- 15
- Monza
- Fisioterapista
- 1299 S Palermitan bar edition
- Send PM
Originally posted by caniggia View Postho paura che questo non afferri il concetto.Se anche uno ha fatto l'obiettore,non ? detto che non possa essere bravo nel tiro al poligono,come specialit?,o tiro al piattello.Secondo te,tutti quelli che fanno la combinata di sci di fondo han fatto la naja?!anche le ragazzine?!?!?!ma v? l?......
e chi fa scherma deve essere un moschettiere ?
chi fa pugilato va in giro a far rissa?
chi fa i 100 metri ? gay perch? veste attillato?
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45106
- 48
- Maschio
- 15
- Monza
- Fisioterapista
- Send PM
-
Originally posted by gabelbrucken View Poste a dei cadaveri?Last edited by AndreaRS250; 07-03-11, 22:31.
Comment
-
Originally posted by caniggia View PostMa come no?!?!?!parla piano o DrakoRambo ti viene a prendere!!!!!
tutti quelli che si professano patrioti,perch? han fatto la naja,non han capito un benemerito c@zzo!!!! la maggior parte di quelli che vanno in missione di pace all'estero,lo fanno solo per soldi e non per altro....sparare al poligono non c'entra una fava con lo sparare ad un'altra persona.....e questo che non capiscono,pur non essendo mai stati in una qualunque vera missione.
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45106
- 48
- Maschio
- 15
- Monza
- Fisioterapista
- Send PM
Originally posted by caniggia View PostMa come no?!?!?!parla piano o DrakoRambo ti viene a prendere!!!!!
Io ero VFB ed ero in mezzo a dei teroni (detto con affetto) che non trovavano uno straccio di lavoro a casa. Fine del film,nessun patriottiosmo. Erano l? perch? il cuGGino si era comprato la Porsche dopo le missioni in Somalia. Quando venne fuori che io ero ADDIRITTURA DIPLOMATO mi han detto che ero un coglione ad essere l?.Quando si sparse la voce che si doveva partire per la Bosmia si sono cacati in mano pi? di me.
Comment
-
Originally posted by gabelbrucken View PostBURDROBBO GUODO.
Io ero VFB ed ero in mezzo a dei teroni (detto con affetto) che non trovavano uno straccio di lavoro a casa. Fine del film,nessun patriottiosmo. Erano l? perch? il cuGGino si era comprato la Porsche dopo le missioni in Somalia. Quando venne fuori che io ero ADDIRITTURA DIPLOMATO mi han detto che ero un coglione ad essere l?.Quando si sparse la voce che si doveva partire per la Bosmia si sono cacati in mano pi? di me.
Comment
-
Superbiker
- Oct 2005
- 8985
- 51
- Maschio
- 5
- In mezzo ad un bosco ,nel vero senso della parola. (prov. di Torino)
- In cerca di soldi!
- In attesa....
- Send PM
X
Comment