Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
io personalmente non lo ritengo un cojone per alcuni semplici motivi:
-raggiungere certe velocita' puo' capitare anche ad uno di noi.......( )
-andar forte o far cagate con la moto per strada...lo facciamo quasi tutti. basta guardare le foto che abbiamo in avatar o come firma
-stiamo sempre qui a parlare o raccontare di macchine da mille mila cavalli con le quali "divertirsi" sui passi o fare traversi ad ogni rotonda (i principianti, perche' quelli veri lo fanno sui passi )
credo che non ci sia nulla di strano in quel che ha fatto.....visto cio' che si legge qua quotidianamente
a meno che, chi scrive...non racconta "sciocchezze"
quoto, c'? l'avessi avuto io la zonta, ci avrei dato gasss alla faccia di tutti finti per benisti
Intanto che tu faccia velocit? elevate in citt? o sui passi ? pari pari...e poi si continua a fare perbenismo...ha fatto una caXXata, ma chi di noi non ne ha mai fatte? E se tu, parlo con te solo per risposta al quote, durante un tuo giro in moto a "passeggio", uscendo dalla tua curva preferita ginocchio a terra, ammazzi qualcuno...sei meno colpevole di uno che lo fa con una Zonda da 1 MILIONE? Sei meno pirla?
Non si giustifica, si comprende come, specie da giovane, con una macchina cos? abbia fatto la sua caXXata...
Quoto quanto scritto da ALEM nessuno lo vuole giustificare ma non credo neanche di essere un santo sulle strade le mie cazzate le faccio anche io come tutti non ai 320 km/h ma a velocit? comunque tali da provocare danni qualora dovessi uscire di strada
Tutti perbenisti qui su ddg
Tutti che rispettano i limiti
Ma per piacere...
infatti, fra un p? passa lo Stato qu? su DDG a distribuire medaglie, ah communque anche se molti fanno i perbenisti qu?, nn vi gli ridano i punti sulla patente solo per quello
Intanto che tu faccia velocit? elevate in citt? o sui passi ? pari pari...e poi si continua a fare perbenismo...ha fatto una caXXata, ma chi di noi non ne ha mai fatte? E se tu, parlo con te solo per risposta al quote, durante un tuo giro in moto a "passeggio", uscendo dalla tua curva preferita ginocchio a terra, ammazzi qualcuno...sei meno colpevole di uno che lo fa con una Zonda da 1 MILIONE? Sei meno pirla?
Non si giustifica, si comprende come, specie da giovane, con una macchina cos? abbia fatto la sua caXXata...
Io in strada cerco sempre di rispettare i limiti e il ginocchio a terra lo lascio fare a te stai tranquillo
ma avete notato quanto ? accartocciata la macchina dopo l'incidente?? f? impressione che ne ? uscito illeso!!!
Mi sa che queste macchine hanno un abitacolo indeformabile veramente, e avranno sistemi di protezione inimmaginabili ...... quindi questo era davvero un proiettile per qualunque cosa avesse trovato davanti, una bomba innescata .... fortunatamente ? esplosa nel qulo a lui
Io in strada cerco sempre di rispettare i limiti e il ginocchio a terra lo lascio fare a te stai tranquillo
E' inutile attaccare me...io non rispetto i limiti di velocit?, mi piace bere e fumo...ovvio che non guido ubriaco ma ? successo di dover guidare anche dopo un bicchiere di vino in pi?. Non sono un criminale.
Ma se tu mi dici che vai in moto, ginocchio o non ginocchio, e rispetti i limiti di velocit?, abbia pazienza ma ti rendi ridicolo. Per rispettarli ti ci vorrebbe un Ciao o un S? e nemmeno troppo in forma. Tutti si cerca di evitare grane e guai, tutti si cerca di evitare l'incidente...ma questo non autorizza a GIUDICARE quelli a cui non va bene...
E' inutile attaccare me...io non rispetto i limiti di velocit?, mi piace bere e fumo...ovvio che non guido ubriaco ma ? successo di dover guidare anche dopo un bicchiere di vino in pi?. Non sono un criminale.
Ma se tu mi dici che vai in moto, ginocchio o non ginocchio, e rispetti i limiti di velocit?, abbia pazienza ma ti rendi ridicolo. Per rispettarli ti ci vorrebbe un Ciao o un S? e nemmeno troppo in forma. Tutti si cerca di evitare grane e guai, tutti si cerca di evitare l'incidente...ma questo non autorizza a GIUDICARE quelli a cui non va bene...
ale...
320 all'ora sulla terra... li vedi solo quando decolli .. dai..
ok andare a 150-180... a 320 non dico che te le cerchi ma... siamo li
il divertimento inizia proprio superando il limite
voglio vedere quanti, sui passi....non superano i canonici 70km/h (almeno me pare)
che ce fate co tutte ste centraline, scarichi, gomme in mescola, gas rapido, cambio elettronico, antisaltellamento....su moto stradali?
secondo: come caxxo fate a far recensioni sulle vostre nuove moto....quando non potete neanche tirare la prima che siete gia' fuori codice?
si legge di sospensioni che non copiano bene, erogazioni troppo violente, ingressi in curva non degni di una motogp.....!!!!!
il tutto, a 70km/h
ma piantatela va!!!!!
ok. fine dello sfogo...anche se ce ne sarebbero una marea da raccontare
il divertimento inizia proprio superando il limite
voglio vedere quanti, sui passi....non superano i canonici 70km/h (almeno me pare)
che ce fate co tutte ste centraline, scarichi, gomme in mescola, gas rapido, cambio elettronico, antisaltellamento....su moto stradali?
secondo: come caxxo fate a far recensioni sulle vostre nuove moto....quando non potete neanche tirare la prima che siete gia' fuori codice?
si legge di sospensioni che non copiano bene, erogazioni troppo violente, ingressi in curva non degni di una motogp.....!!!!!
il tutto, a 70km/h
ma piantatela va!!!!!
ok. fine dello sfogo...anche se ce ne sarebbero una marea da raccontare
Perch? siamo pieni di PAROLAI... gente che al passo si lamenta a destra e manca della centralina che in 3? non va bene, e poi arriva il vecchio con l'africa twin che lo passa da DX....
siamo tanto allenatori... e questo te lo dico perch? di gente che parlava di andar forte qui e la... io ne ho trovata poca, quando "mi divertivo"... e le velocit? sui passi stavan dentro i 130 km/h
Comment