Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

le grandi caxxate fatte in gioventu'

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    MA QUINDI QUANDO SI SENTE PARLARE CHE LE NUOVE GENERAZIONI QUI LI LA....

eh si... noi si che ai ns tempi ravamo bravi ragazzi.....

o semplicemente nella maggior parte dei casi.. c'e' andata bene

Comment

• Font Size
      soprassediamo il capitolo CECCHINAGGIO-FLOBERT

Comment

• Font Size
        Vabb? io sto scrivendo pi? disgrazie che delinquentate..

Comment

• Font Size
          Una volta ho mandato mio cugino al ps perch? giocavamo a battaglia di pigne nel bosco... e gli ho quasi cavato un occhio (si avevo abbastanza mira tra questo e quello del sasso nella fronte).

Comment

• Font Size
            Originally posted by Bladegreen View Post
            .......... circa 8-10 anni...... prendevo di nascosto le uova dal frigo e con una siringa ci sparavo dentro dell'inchiostro e poi....... le lanciavo dal terzo piano in testa ai passanti
            E avevo pure una buona mira

Finite le uova iniziavo con i mandarini (le arancie erano troppo grosso e non riuscivo a mandarle in meta.... )

Comment

• Font Size
              una delle + belle: ho pisciato nella bottiglia di th? del mio ex professore di matematica

Comment

• Font Size
                Una volta eravamo andati a fare una gita e abbiamo attraversato un torrente ghiacciato, quella che era dopo di me (che poi ? diventata la mia ragazza) mi fa 'Qua tiene?' indicando una lastra larghissima sotto alla quale si vedevano le bolle e la corrente.. io 'Vieni tranquilla'..Mentre pensavo 'Ma questa sul serio pensa di passare da l??'

Qua la cosa ? stata pi? problematica perch? per tirarla su da 1 metro d'acqua a 0 gradi e con una corrente non da nulla mi stava tirando dentro.. per? ho salvato anche lei!

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Goldrake View Post
                  una delle + belle: ho pisciato nella bottiglia di th? del mio ex professore di matematica
                  Avevi ALMENO mangiato asparagi?

Comment

• Font Size
                    Dopo quanti anni si va in prescrizione?

Comment

• Font Size
                      Una volta con un mio ex compagno delle medie.. avevano tagliato i meli in una campagna e c'erano le mele a terra e mucchi di rami e foglie che parevano dei fortini.. a 20-30 metri c'era la strada provinciale... ahem...

Quando iniziavamo a sincronizzare bene i tempi tra lancio e velocit? macchine... arriva una Alfa 33 azzurra e bianca che pareva quella della pula.. quando ha acceso i lampeggianti abbiamo capito che non ? che pareva... BOLT CI HA FATTO UNA PIPPA QUELLA VOLTA

Comment

• Font Size
                        Una volta sulla CIMA VERDE del Bondone (montagne sopra trento) io e un amico (ma avevamo 16 anni) abbiamo pensato bene di fare uno scherzo ad una amica e ci lanciavamo il suo zaino sull'orlo della scarpata (che scendeva dipo 800 metri), il mio amico non calcola il tempo manca lo zaino... penso abbia rotolato 2-3 minuti... vi lascio immaginare i tempi biblici miei e del mio amico di quando siamo andati a prenderlo...

Comment

• Font Size
                          Scrivo solo io?

Comment

• Font Size
                            oddio

Comment

• Font Size
                              all'et? di circa 10 anni ho tirato delle biglie di vetro dalla finestra di casa di un mio amico che stava l 5 piano su di una jaguar parcheggiata proprio li sotto

Comment

• Font Size
                                all'et? di circa 10 anni ho tirato delle biglie di vetro dalla finestra di casa di un mio amico che stava l 5 piano su di una jaguar parcheggiata proprio li sotto
                                Poi quello della Jaguar ha preso un filo e hai capito che cosa erano le PALLINE CINESI?

Comment

X
                                Working...