Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
questa ? un po' schifosa quindi spero nn si indigni nessuno...
Gita di terza media. Siamo nella nostra camera io e un mio amico che decide di spippettarsi (lo so ragazzi ? triste) e di versare il tutto in un bicchiere...
Quel bicchiere poi ? stato riempito di aranciata assieme ad altri e questo ? stato offerto a delle compagne in un altra stanza....
BASTARDISSIMO LO SO! loro nn hanno mai saputo nulla. Ma all'epoca mi feci una di quelle risate incredibili!!
E va bene lo ammetto, ho fatto esplodere i cessi della scuola buttandoci dentro il il fosfuro di calcio e c'ho rimediato 5 giorni di sospensione con l'obbligo di frequenza.....
Non piango per quello che ho fatto ma ma perch? mi hanno inculato con 5 giorni di sospensione con obbligo di frequenza...manco a casa m'hanno lasciato
siete mai stati trainati in un campo da una corda attaccata ad un Pajero, mentre stavate "comodamente" seduti su una carrozzina tipo "corazzata Pot?mkin" ?
vi dico solo che quel disgraziato di mio cugino mi ha fatto fare anche un salto (dopo che avevo perso 2 ruote), appoggiando la terza marcia
Comment